CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 304 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosolone Visualizza il messaggio
    nessun altro che mi dica se ha problemi con ricezione? io ho scheda tiscali mobile....grazie a tutti.
    Io uso un w100 con Tiscali mobile e va molto bene, mentre quando ero con h3g è stato un calvario. La linea andava e veniva e faceva fatica a riprenderla; quando poi non ero sotto copertura doveva agganciare tim e da questi ripassare a tre e a volte si impallava. Uno schifo. Chiaramente adesso che sono con Tiscali nessun problema di sorta.

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    (sbloccando il voip se necessario e altre cosucce per il tethering) e se
    grazie per le tue impressioni e commenti. Leggendo questa tua parentesi, siccome il tethering è una cosa che uso spesso, volevo sapere: che tipo di problemi ha senza smanettare?

    Per quanto riguarda la ricarica della batteria, ho sempre letto che per preservare al meglio la durata andrebbero caricate fino al 90-95% e mai scaricarle oltre il 20%. Però ovviamente non esiste un codice, quindi magari è giusto il tuo consiglio.


    Infine, attendo solo qualche altro parere sulla durata della batteria, perché è una cosa che molto mi interessa, poi penso di valutarne seriamente l'acquisto.

  4. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    grazie per le tue impressioni e commenti. Leggendo questa tua parentesi, siccome il tethering è una cosa che uso spesso, volevo sapere: che tipo di problemi ha senza smanettare?

    Per quanto riguarda la ricarica della batteria, ho sempre letto che per preservare al meglio la durata andrebbero caricate fino al 90-95% e mai scaricarle oltre il 20%. Però ovviamente non esiste un codice, quindi magari è giusto il tuo consiglio.


    Infine, attendo solo qualche altro parere sulla durata della batteria, perché è una cosa che molto mi interessa, poi penso di valutarne seriamente l'acquisto.
    Figurati siamo qui per aiutarci! Dunque da Android 4.1 in poi il tethering è inibito e quindi devi avere un telefono rootato che ti consenta tramite una piccola app chiamata terminal emulator di lanciare degli script che aprono la connessione.
    Per quanto riguarda la batteria devi sempre caricarla al 100% e poi farla scendere fino al minimo altrimenti il sistema memorizza 95% come limite superiore.
    In bocca al lupo.

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non sapevo questo fatto del tethering. Ho un galaxy nexus con l'ultima cyanogenmod sopra e pensavo che il tethering si attivasse tranquillamente dal menù connessione per ogni smartphone

  6. #285
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Figurati siamo qui per aiutarci! Dunque da Android 4.1 in poi il tethering è inibito e quindi devi avere un telefono rootato che ti consenta tramite una piccola app chiamata terminal emulator di lanciare degli script che aprono la connessione.
    Per quanto riguarda la batteria devi sempre caricarla al 100% e poi farla scendere fino al minimo altrimenti il sistema memorizza 95% come limite superiore.
    In bocca al lupo.
    Ma che? Ho avuto cellulari con la 4.1, 4.2, 4.3 ed ora 4.4 e non ho mai avuto bisogno di nulla! Basta attivare il tethering dal menu impostazioni, senza bisogno di root!
    Ed anche per la batteria, essendo al litio, è risaputo che è meglio stressarla meno possibile, quindi bisogna ricaricarla prima che scenda sotto un certo valore, meglio se sopra al 30%!

  7. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    Ma che? Ho avuto cellulari con la 4.1, 4.2, 4.3 ed ora 4.4 e non ho mai avuto bisogno di nulla! Basta attivare il tethering dal menu impostazioni, senza bisogno di root!
    Ed anche per la batteria, essendo al litio, è risaputo che è meglio stressarla meno possibile, quindi bisogna ricaricarla prima che scenda sotto un certo valore, meglio se sopra al 30%!
    Vabbeh, ciascuno dice la sua, però su android documentati, è pieno di post proprio qui su androidiani sullo slocco del tethering come ad esempio qui: https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-3.html
    inoltre per la batteria ribadisco quanto scritto, in quanto il valore 1% è al di sopra della soglia di sicurezza e la batteria non sarà danneggiata. Sarà danneggiata SOLO se lasci il telefono con la batteria già scarica nel cassetto per un mese oppure se la esponi a temperature estreme in un senso o nell'altro (es. al sole o a temperature basse, prossime allo zero o sotto zero).
    Un'altra cosa da evitare è quella di ricaricare con charger da auto che spesso hanno un elevato amperaggio, così come MAI si deve fare l'errore di accendere il motore dell'auto col telefono collegato al caricabatteria perchè ci potrebbe essere uno spike causato dall'alternatore che inizia a girare e dai 5v circa per un attimo passate a un voltaggio assai superiore che i piccoli charger cinesi non riescono a filtrare. In quel momento vi siete giocati il telefono.
    Infine, tutti i telefoni e i dispositivi con flash memory (smartphone, penne usb, schede sd) non devono MAI passare con voi attraverso il metal detector dell'aeroporto, ma solo sotto i raggi X dove mettete il bagaglio a mano.
    Per favore nessuno mi venga a dire "ma non succede niente, una volta ci sono passato, mi ero dimenticato il telefono in tasca"...perchè quella volta sei stato fortunato o si sono alterate delle zone di memoria che non erano utilizzate.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    lorispasseri (31-07-14)

  9. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto tutte le pagine precedenti ma non trovo nessuno che parla della fotocamera. Sulla carta dovrebbe avere una buona resa con focale 2.0.
    C'è qualcuno che può darci sei dati in merito ? Magari qualche scatto di prova da pubblicare?
    Grazie.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qui ci possiamo fare un'idea, tra qualche giorno dovrebbe fare anche la recensione Video Demo Full HD THL 5000: http://youtu.be/qVQ8poPuJEY

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stanley79 per il post:

    lorispasseri (31-07-14)

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dove aver fatto la bocca al zte z7max non pià disponibile devo ripiegare su un'altro terminale.
    ce ne sono tanti , ma la maggioranza ha una batteria di soli 2500mah , cercavo un 5,5"-5,7" ,ma ora sto seriamente valutando questo.
    la batteria è il suo forte, il processore va più che bene, rimane lo schermo che seppur full hd(sprecato su questa dimensione) vorrei saper come si comporta rispetto ad un s4 o lg g2.
    il gps mi confermate che va bene.
    grazie

  13. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E' presente la banda a 900 mhz nell'engineering menu?

Pagina 29 di 304 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy