CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 304 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    per quel che ne so io un po tutti i terminali android escono con 1 gb... e dopo un po...
    "spazio disponibile per l aggiornamento esaurito" !!!

    e allora si cominciano a spostare le applicazioni su sd...
    qualcuna ci va facilmente
    qualcuna ci va solo con "link2sd" ed i permessi di root

    ma ... la sd per quanto veloce non puo competere con la memoria interna...

    paolo
    Molto molto male. Dovrebbero concentrarsi su queste cose che sembrano piccoli dettagli ma che in realtà minano l'utilizzo del dispositivo.

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    3.82gb per applicazioni

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ma di base come sono partizionati i 16 Gb di memoria?
    3.82 GB memoria interna per App

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto la recensione completa di questo sul teconologici.net, la batteria sembra soddisfarmi.

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ma di base come sono partizionati i 16 Gb di memoria?

    mi è arrivato il telefono.
    ho verificato il partizionamento della casa.
    e un paio di utenti mi hanno preceduto... mi ero mosso ad esperienza (un mio amico a appena preso due elephone di punta con tanta memoria e ... 1 gb per applicazioni...e mi stavo premunendo... )


    sono stati intelligenti e hanno reso diponibili 4 GB di memoria per le applicazioni.

    la restante parte di circa 10 GB è ancora disponibile per l'archiviazione.
    da cio deduco che circa 2 Gb se li ciuccia il SO.

    detto cio .... probabilmente non toccherò gli ebr... per il momento... vedo un po come si comporta.

    ora dovrei dedicarmi piuttosto alla sostituzione della recovery ed all'ottenimento dei permessi di root.

    qualche buon ' anima ha indicazioni specifiche da dare?
    la trwp presente su needrom è ok?
    la rom bshuy V5 sempre presente sullo stesso sito qualcuno l'ha provata?

    il mio terminale ha le icone molto simili alla miui ... (che mi ricordano la mela morsicata .... ), molto rotondeggianti; le aborro!
    qualcuno ha indicazione per avere quelle stock?

    Tante domande lo so... portate pazienza sono un nubbio!

    paolo

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    mi è arrivato il telefono.
    ho verificato il partizionamento della casa.
    e un paio di utenti mi hanno preceduto... mi ero mosso ad esperienza (un mio amico a appena preso due elephone di punta con tanta memoria e ... 1 gb per applicazioni...e mi stavo premunendo... )


    sono stati intelligenti e hanno reso diponibili 4 GB di memoria per le applicazioni.

    la restante parte di circa 10 GB è ancora disponibile per l'archiviazione.
    da cio deduco che circa 2 Gb se li ciuccia il SO.

    detto cio .... probabilmente non toccherò gli ebr... per il momento... vedo un po come si comporta.

    ora dovrei dedicarmi piuttosto alla sostituzione della recovery ed all'ottenimento dei permessi di root.

    qualche buon ' anima ha indicazioni specifiche da dare?
    la trwp presente su needrom è ok?
    la rom bshuy V5 sempre presente sullo stesso sito qualcuno l'ha provata?

    il mio terminale ha le icone molto simili alla miui ... (che mi ricordano la mela morsicata .... ), molto rotondeggianti; le aborro!
    qualcuno ha indicazione per avere quelle stock?

    Tante domande lo so... portate pazienza sono un nubbio!

    paolo

    Davvero tante domande comunque per il root da xda trovi il link che rimanda al sito thl, l'applicazione è in cinese ma è decisamente intuitiva. Sempre su xda trovi la guida per la recovery, anche se leggevo di diversi utenti con problemi, quindi occhio.

    Ho visto le rom di needroom ma al momento quella stock è perfetta non vedrei alcun motivo per cambiarla

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davideg88 per il post:

    lorispasseri (01-09-14),zagor-italy (02-09-14)

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    da otto giorni uso regolarmente il thl 5000 con 2 sim inserite e devo dire che sono entusiasta!
    Lo schermo e' ottimo sia per angolo di visualizzazione che per luminosita',nulla da segnalare sulla sensibilita' al tocco.
    Ottima la ricezione del segnale GSM addirittura mi permette di esser raggiungibile negli spogiatoi del lavoro che si trovano ad un piano interrato(l's4 non prendeva per nulla)permettendomi di chiamare tranquillamente.
    Fluida la rom stock anche se discutibile la scelta estetica delle icone.
    Il gps,dopo il primo fix è praticamente immediato anche se durante la navigazione in movimento commette alcuni errori di precisione nell'arco di una decina di metri;un paio di volte ho notato un "ritardo" nel capire che effettuavo una variazione di percorso e quindi nel conseguente ricalcolo(ho usato sia maps che sygic).
    Non ho trovato nessun problema con nessuna app installata compresi giochi pesantucci tipo RR e GangstarVegas.
    La fotocamera è ottima!Per quanto mi riguarda è il primo cinafonino(ne ho avuti per le mani una decina tra cubot,thl,star e isa)che non fa rimpiangere le marche più famose.Io faccio parecchi video e devo dire che non rimpiango il Samsung s4 forte anche del fatto che la batteria mi permette di azzardare anche lunghe riprese.
    A questo proposito devo segnalare un'altra anomalia che ho riscontrato più volte,durante l'utilizzo ho notato uno strano comportamento della percentuale dell'indicatore di carica che resta fermo per parecchio tempo alla stessa indicazione per poi "crollare" improvvisamente di parecchie unita' per poi rifermarsi ad un valore inferiore per un altro lungo periodo.Lo stesso comportamento lo si ottiene in "prossimità" della scarica completa della batteria:sotto il 10% il residuo dura pochissimo in rapporto a cio' che viene indicato.Per fare un esempio dal 10% allo spegnimento del dispositivo sono passati solo una decina di minuti di navigazione in 3g.
    Detto questo devo dire che comunque ho sempre superato i due giorni di utilizzo discretamente intenso.(2 sim,navigazione gps per 30 minuti,navigazione web in 3g e wifi per un totale di circa 4 ore,un ora e mezza circa di gioco,messaggi con whatsapp,e circa 30 minuti di conversazione.)
    Infine devo senalarvi che non sono riuscito ad ottenere i permessi di root causa la mancata pass di amministratore del pc che ho utilizzato ma appena avrò la possibilita' utilizzero il mio pc personale e vi faro' sapere!
    A presto!

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato andrewbs per il post:

    davideg88 (02-09-14),lorispasseri (02-09-14),piragna3 (02-09-14),zagor-italy (02-09-14)

  11. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    da otto giorni uso regolarmente il thl 5000 con 2 sim inserite e devo dire che sono entusiasta!
    Lo schermo e' ottimo sia per angolo di visualizzazione che per luminosita',nulla da segnalare sulla sensibilita' al tocco.
    Ottima la ricezione del segnale GSM addirittura mi permette di esser raggiungibile negli spogiatoi del lavoro che si trovano ad un piano interrato(l's4 non prendeva per nulla)permettendomi di chiamare tranquillamente.
    Fluida la rom stock anche se discutibile la scelta estetica delle icone.
    Il gps,dopo il primo fix è praticamente immediato anche se durante la navigazione in movimento commette alcuni errori di precisione nell'arco di una decina di metri;un paio di volte ho notato un "ritardo" nel capire che effettuavo una variazione di percorso e quindi nel conseguente ricalcolo(ho usato sia maps che sygic).
    Non ho trovato nessun problema con nessuna app installata compresi giochi pesantucci tipo RR e GangstarVegas.
    La fotocamera è ottima!Per quanto mi riguarda è il primo cinafonino(ne ho avuti per le mani una decina tra cubot,thl,star e isa)che non fa rimpiangere le marche più famose.Io faccio parecchi video e devo dire che non rimpiango il Samsung s4 forte anche del fatto che la batteria mi permette di azzardare anche lunghe riprese.
    A questo proposito devo segnalare un'altra anomalia che ho riscontrato più volte,durante l'utilizzo ho notato uno strano comportamento della percentuale dell'indicatore di carica che resta fermo per parecchio tempo alla stessa indicazione per poi "crollare" improvvisamente di parecchie unita' per poi rifermarsi ad un valore inferiore per un altro lungo periodo.Lo stesso comportamento lo si ottiene in "prossimità" della scarica completa della batteria:sotto il 10% il residuo dura pochissimo in rapporto a cio' che viene indicato.Per fare un esempio dal 10% allo spegnimento del dispositivo sono passati solo una decina di minuti di navigazione in 3g.
    Detto questo devo dire che comunque ho sempre superato i due giorni di utilizzo discretamente intenso.(2 sim,navigazione gps per 30 minuti,navigazione web in 3g e wifi per un totale di circa 4 ore,un ora e mezza circa di gioco,messaggi con whatsapp,e circa 30 minuti di conversazione.)
    Infine devo senalarvi che non sono riuscito ad ottenere i permessi di root causa la mancata pass di amministratore del pc che ho utilizzato ma appena avrò la possibilita' utilizzero il mio pc personale e vi faro' sapere!
    A presto!
    Desidero esprimere il mio apprezzamento, aldilà del thanks, per la concisa ma precisa recensione fatta al terminale.
    Come tanti altri (credo!) leggo questo post per decidermi sul telefono da acquistare e questa credo sia la recensione più azzeccata che abbia letto.
    GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lorispasseri per il post:

    andrewbs (02-09-14)

  13. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi associo anche io ai complimenti per la splendida recensione. Volevo solo chiederti se durante le riproduzioni dei video registrati l'audio microfonico è sensibile, ovvero se si ascolta regolarmente l'ambiente e / o la persona che stai riprendendo. Può sembrare una domanda banale ma non lo è, mi sono liberato dello zp998 per questo motivo. Grazie

  14. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Recensione perfetta, questo smartphone è davvero ottimo e posso tranquillamente dire che provenendo anch'io da altri terminali MTK, questo è ottimizzato perfettamente.
    Alla pecca che segnalavi sull'indicatore di carica, che ora attenzionerò, si aggiunge l'audio basso dello speaker per le chiamate.
    Non appena ho un po' di tempo conto di sistemare i valori su mobileuncle e confrontarmi con tutti voi.


    Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    da otto giorni uso regolarmente il thl 5000 con 2 sim inserite e devo dire che sono entusiasta!
    Lo schermo e' ottimo sia per angolo di visualizzazione che per luminosita',nulla da segnalare sulla sensibilita' al tocco.
    Ottima la ricezione del segnale GSM addirittura mi permette di esser raggiungibile negli spogiatoi del lavoro che si trovano ad un piano interrato(l's4 non prendeva per nulla)permettendomi di chiamare tranquillamente.
    Fluida la rom stock anche se discutibile la scelta estetica delle icone.
    Il gps,dopo il primo fix è praticamente immediato anche se durante la navigazione in movimento commette alcuni errori di precisione nell'arco di una decina di metri;un paio di volte ho notato un "ritardo" nel capire che effettuavo una variazione di percorso e quindi nel conseguente ricalcolo(ho usato sia maps che sygic).
    Non ho trovato nessun problema con nessuna app installata compresi giochi pesantucci tipo RR e GangstarVegas.
    La fotocamera è ottima!Per quanto mi riguarda è il primo cinafonino(ne ho avuti per le mani una decina tra cubot,thl,star e isa)che non fa rimpiangere le marche più famose.Io faccio parecchi video e devo dire che non rimpiango il Samsung s4 forte anche del fatto che la batteria mi permette di azzardare anche lunghe riprese.
    A questo proposito devo segnalare un'altra anomalia che ho riscontrato più volte,durante l'utilizzo ho notato uno strano comportamento della percentuale dell'indicatore di carica che resta fermo per parecchio tempo alla stessa indicazione per poi "crollare" improvvisamente di parecchie unita' per poi rifermarsi ad un valore inferiore per un altro lungo periodo.Lo stesso comportamento lo si ottiene in "prossimità" della scarica completa della batteria:sotto il 10% il residuo dura pochissimo in rapporto a cio' che viene indicato.Per fare un esempio dal 10% allo spegnimento del dispositivo sono passati solo una decina di minuti di navigazione in 3g.
    Detto questo devo dire che comunque ho sempre superato i due giorni di utilizzo discretamente intenso.(2 sim,navigazione gps per 30 minuti,navigazione web in 3g e wifi per un totale di circa 4 ore,un ora e mezza circa di gioco,messaggi con whatsapp,e circa 30 minuti di conversazione.)
    Infine devo senalarvi che non sono riuscito ad ottenere i permessi di root causa la mancata pass di amministratore del pc che ho utilizzato ma appena avrò la possibilita' utilizzero il mio pc personale e vi faro' sapere!
    A presto!

Pagina 45 di 304 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy