CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 304 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Avete visto che è disponibile un aggiornamento del s.o. Chiamato v1.0.7? Chi lo ha già installato?

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideg88 Visualizza il messaggio
    Davvero tante domande comunque per il root da xda trovi il link che rimanda al sito thl, l'applicazione è in cinese ma è decisamente intuitiva. Sempre su xda trovi la guida per la recovery, anche se leggevo di diversi utenti con problemi, quindi occhio.

    Ho visto le rom di needroom ma al momento quella stock è perfetta non vedrei alcun motivo per cambiarla
    ciao davide , cia tutti.
    la rom la cambierei perche:
    - vorrei ottenere un aspetto meno "giocattoloso" alle icone (ci ho provato anche con nova launcher ma alcune icone non vengono cambiate se non mettendole ridimensionate al 70 % ... e cosi sono un po piccoline )
    -il dialer è un po poco pratico
    -ci sono ancora delle app cinesi che non si possono disinstallare perche viste come di sistema (non mi servono ...perche tenerle? )
    -arrivo da una 422 su un nexus s.... e ormai mi sono molto abituato alla google experience pura
    e forse altre cosette (di poco conto vero... ) che ora nonmi vengono in mente

    speravo di non essere il primo a "giocare" con le recovery e le rom su questo teminale...
    visto che probabilmente invece sarò il primo ad avventurarmi...magari postero i successi (speriamo non i brickkaggi ) qui a favore di chi non è molto avvezzo all'inglese ( un passaggio tradotto male potrebbe non fare bene al giocattolino... )

    a presto...

    sperem!

    paolo

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ciao davide , cia tutti.
    la rom la cambierei perche:
    - vorrei ottenere un aspetto meno "giocattoloso" alle icone (ci ho provato anche con nova launcher ma alcune icone non vengono cambiate se non mettendole ridimensionate al 70 % ... e cosi sono un po piccoline )
    -il dialer è un po poco pratico
    -ci sono ancora delle app cinesi che non si possono disinstallare perche viste come di sistema (non mi servono ...perche tenerle? )
    -arrivo da una 422 su un nexus s.... e ormai mi sono molto abituato alla google experience pura
    e forse altre cosette (di poco conto vero... ) che ora nonmi vengono in mente

    speravo di non essere il primo a "giocare" con le recovery e le rom su questo teminale...
    visto che probabilmente invece sarò il primo ad avventurarmi...magari postero i successi (speriamo non i brickkaggi ) qui a favore di chi non è molto avvezzo all'inglese ( un passaggio tradotto male potrebbe non fare bene al giocattolino... )

    a presto...

    sperem!

    paolo
    lo vorrei fare anche io, ma vorrei aspettare che uscisse qualche Rom un pochino più elaborata.

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    SCATTO MULTIPLO

    non capisco qualche cosa io o non funziona come dovrebbe?
    premendo il tasto di scatto e tenendolo premuto inizia la raffica di scatti... (impostata di defalut a 40 ) ma...
    quelli iniziali sono tutti bianchi ( come se fossero sovra esposti ) e solo verso la fine della raffica si ottengono foto a corretta luminosità

    in generale tutte le foto (viste però fino ad ora solo sul display del telefono ) mi paiono un po sovra esposte.
    magari è colpa del display che anche a luminosità bassa appare un bel po luminoso

    accade solo a me?

    paolo

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    cut...Fluida la rom stock anche se discutibile la scelta estetica delle icone.

    A presto!
    si ! ben scritto! da copia e incolla in prima pagina... piu informazioni facilmente leggibili riusciamo a dare agli utenti del forum meglio sarà indirizzata la loro scelta vero questo terminale.


    aggiungerei :
    molto utile la programmabilità dell'accensione e spegnimento del terminale
    e l'accensione con la sveglia impostata all'orologio

    a presto

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Avete visto che è disponibile un aggiornamento del s.o. Chiamato v1.0.7? Chi lo ha già installato?

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Ciao.
    a me è giunto con quella versione di fw.
    purtroppo non so , quindi, dirti cosa è cambiato rispetto alla precedente.

    a presto

    piccolo edit...
    ho fatto un giro su needrom per vedere di ottenere qualche info in piu sulla rom di bshui v5
    e...
    è comparsa questa OFFICIAL:

    Update Official ROM ThL 5000 version: thl.5000.007D.20140830.KK.FHD.EN.COM.16P128_MT6592 T_V1.0.8 – KOT49H
    Ultima modifica di zagor-italy; 02-09-14 alle 13:58

  8. #457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapesce Visualizza il messaggio
    Ho visto la recensione completa di questo sul teconologici.net, la batteria sembra soddisfarmi.

    la batteria è la vera genialata! ma chissa perche non ci hanno pensato anche gli altri?

    ti basti sapere che io sono esterrefatto...
    non ho parole ...
    acceso da ieri...
    arrivato con un 25 % di carica dopo un po di smanettamenti del caso l'ho messo in carica (non ho stupidamente cronometrato il tempo ...ma ad occhio saremmo stati sulle 2 orette o poco piu ... ) e l'ho staccato che segnava il 96 %
    è rimaso acceso da allora
    alcuni dati
    cellulare in stanby 26%
    wifi 25%
    telefono inattivo (non ho ancora messo alcuna sim ) 22%
    maps 9%
    schermo 6% .... acceso per ben 3 h 42 minuti

    e l'indicatore della batteria segna.....

    50 %

    impressionante.


    a presto

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Mi associo anche io ai complimenti per la splendida recensione. Volevo solo chiederti se durante le riproduzioni dei video registrati l'audio microfonico è sensibile, ovvero se si ascolta regolarmente l'ambiente e / o la persona che stai riprendendo. Può sembrare una domanda banale ma non lo è, mi sono liberato dello zp998 per questo motivo. Grazie
    Grazie a tutti per i complimenti!
    Ho solo riportato la mia,seppur breve,esperienza.(spero diventi una lunga esperienza perchè questo terminale mi piace molto!)

    Per quanto riguarda il microfono,devo dire che in un paio di interviste ho dovuto alzare il volume del video in fase di editing con il pc ma chiedendo di alzare un pochino la voce,dalla volta successiva,non ci son stati problemi.Mi ha stupito invece la riduzione del rumore e della distorsione delle riprese fatte da sotto il palco durante i concerti(ho lavorato per un festival tenutosi nella mia zona).Tra l'altro,se non erro,non è presente il secondo mic che dovrebbe servire proprio a tale scopo.
    Termino dicendo che in condizioni di scarsa luminosità(casa con tapparella abbassata e luce a basso consumo da 7w) la videocamera rende comunque bene ma sembra faticare a mettere a fuoco il che si riconduce ad un certo "rumore" nella qualità del video ma vi assicuro del tutto trascurabile(se lo scopo dei video è per uso personale o per pubblicazione web altrimenti vi consiglio di prendere una buona videocamera a 3ccd....).
    A presto!

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con i permessi di root e root app delete ho rimosso le app cinesi, credo sia possibile disattivarle anche senza permessi di root dalle info delle app.
    L'aspetto grafico non mi sembra così malvagio (ma ognuno ha i propri gusti :-D). Tienici aggiornati su cambi di rom, il mio consiglio è di fare un bel backup del firmware prima di procedere.

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ciao davide , cia tutti.
    la rom la cambierei perche:
    - vorrei ottenere un aspetto meno "giocattoloso" alle icone (ci ho provato anche con nova launcher ma alcune icone non vengono cambiate se non mettendole ridimensionate al 70 % ... e cosi sono un po piccoline )
    -il dialer è un po poco pratico
    -ci sono ancora delle app cinesi che non si possono disinstallare perche viste come di sistema (non mi servono ...perche tenerle? )
    -arrivo da una 422 su un nexus s.... e ormai mi sono molto abituato alla google experience pura
    e forse altre cosette (di poco conto vero... ) che ora nonmi vengono in mente

    speravo di non essere il primo a "giocare" con le recovery e le rom su questo teminale...
    visto che probabilmente invece sarò il primo ad avventurarmi...magari postero i successi (speriamo non i brickkaggi ) qui a favore di chi non è molto avvezzo all'inglese ( un passaggio tradotto male potrebbe non fare bene al giocattolino... )

    a presto...

    sperem!

    paolo

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, compatibile con Noverca? problemi, dubbi, perplessità? qualcuno ha provato???? grazie

Pagina 46 di 304 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy