CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 304 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il telefono da pochi giorni ma già posso elencare alcune note positive e altre negative che potrebbero aiutare a scegliere questo telefono a chi é intenzionato a comprarlo;
    note positive:
    batteria di lunga durata superiore alle aspettative

    (2)tutto pienamente funzionante e qualità/prezzo impressionante

    (3) espandibile tramite micro sd e si possono mettere senza root app e giochi tranquillamente
    negative:
    1)area notifiche non trascinabile nel menú di sblocco

    2)alcune cose non tradotte bene in italiano nelle impostazioni ma in inglese

    3)led notifica che non capisco come si cambia XD (lampeggia di rosso quando hai un messaggio e sembra che ti avvisi del telefono scarico)

    Se qualcuno ha delle soluzioni lo ringrazio
    Ultima modifica di Alessiot96; 25-11-14 alle 23:14

  2.  
  3. #1102
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caruat Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io vorrei a breve acquistare questo Smartphone. Sono cliente 3. Il cell è compatibile con scheda 3? Grazie mille in anticipo.
    Ciao
    problemi di compatibilità non ce ne sono.
    Non mi è mai capitato di non poter effettuare chiamate (eccetto quei posti dove avevo problemi anche con il cell precedente...)
    Il segnale 3G secondo me è un po' peggiorato, anche se in tutta onestà devo dire che è una semplice sensazione, non avendo avuto la possibilità di fare veri e propri confronti.

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la v1.1.0, ho seguito "le briciole" mi da sul computer che ho rootato, mi ha installato 2 app piuttosto difficili da comprendere ma check root ed altri mi dicono sorry, ecc, niente root...(non si apre nessuna finestra per dare i permessi di root) ho installato la nuovissima apk di v-root e mi dice che non è rootato e che non ci riesce.... che faccio? aspetto?... qualcuno con la v 1.1.0 ha già rootato?

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzonik Visualizza il messaggio
    Io ho la v1.1.0, ho seguito "le briciole" mi da sul computer che ho rootato, mi ha installato 2 app piuttosto difficili da comprendere ma check root ed altri mi dicono sorry, ecc, niente root...(non si apre nessuna finestra per dare i permessi di root) ho installato la nuovissima apk di v-root e mi dice che non è rootato e che non ci riesce.... che faccio? aspetto?... qualcuno con la v 1.1.0 ha già rootato?
    io l'ho rootato con l'applicazione cinese raccomandata sul sito della thl..... i driver li avevo già sul pc ,vengo da un w200s, e a quanto pare sono compatibili.... per il download dell'app cinese vedi nei post più indietro..... (adesso sono in ufficio e non so dove cercalrla ma con un pò di pazienza nelle 111 pagine precedenti trovi le coordinate per scaricarla) una volta collegato il cell al pc viene riconosciuto in automatico e in mezzo alle scritte cinesi esce un bel tasto verde con scritto root..... lo clikki e fa tutto da solo.... dopo il riavvio del tel scarichi supersu dal play ed elimini tutte le app cinesi che si sono installate da sole.....

    la rcovery l'ho presa da needrom e (dopo aver estratto e copiato su sd il file .img) l'ho installata con rushr.... che tra l'altro è molto comodo da tenere perchè ti permette di riavviare in molti modi... tra cui proprio in recovery direttamente da cell acceso.....


    come non detto..... ECCOLA

    http://www.thlmobilestore.com/news/t...e-root-method/
    Ultima modifica di pazzatoio; 27-11-14 alle 16:56
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pazzatoio per il post:

    franzonik (27-11-14)

  7. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    io l'ho rootato con l'applicazione cinese raccomandata sul sito della thl..... i driver li avevo già sul pc ,vengo da un w200s, e a quanto pare sono compatibili.... per il download dell'app cinese vedi nei post più indietro..... (adesso sono in ufficio e non so dove cercalrla ma con un pò di pazienza nelle 111 pagine precedenti trovi le coordinate per scaricarla) una volta collegato il cell al pc viene riconosciuto in automatico e in mezzo alle scritte cinesi esce un bel tasto verde con scritto root..... lo clikki e fa tutto da solo.... dopo il riavvio del tel scarichi supersu dal play ed elimini tutte le app cinesi che si sono installate da sole.....

    la rcovery l'ho presa da needrom e (dopo aver estratto e copiato su sd il file .img) l'ho installata con rushr.... che tra l'altro è molto comodo da tenere perchè ti permette di riavviare in molti modi... tra cui proprio in recovery direttamente da cell acceso.....


    come non detto..... ECCOLA

    THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method
    Appunto questo avevo fatto.... adesso provo a flashare una v1.0.7 e a riprovarci... poi vedo

  8. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Thl w200, Thl 5000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzonik Visualizza il messaggio
    Appunto questo avevo fatto.... adesso provo a flashare una v1.0.7 e a riprovarci... poi vedo
    Risolto!
    Ho flashato la v1.1.0 di needrom, ho fatto il root con vroot, fatto un reset di fabbrica, installato MTKmobileuncle root browser e busybox , e infilato la recovery.... adesso funziona(non capisco perchè non funzionava prima)!
    Non ho installato Supersu o superuser, poichè una volta capito cosa devo premere, mi va bene anche il supersu cinese... non ho voglia di reincasinarmi... forse più avanti!

  9. #1107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzonik Visualizza il messaggio
    Risolto!
    Ho flashato la v1.1.0 di needrom, ho fatto il root con vroot, fatto un reset di fabbrica, installato MTKmobileuncle root browser e busybox , e infilato la recovery.... adesso funziona(non capisco perchè non funzionava prima)!
    Non ho installato Supersu o superuser, poichè una volta capito cosa devo premere, mi va bene anche il supersu cinese... non ho voglia di reincasinarmi... forse più avanti!
    ... pensa che non avevo capito che l'app cinese che era stata installata era il supersu cinese.... io l'ho levata a prescindere....... sai com'è ... il mio 'mandarino' è un po arrugginito......
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  10. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera, ho acquistato questo super telefono a settemebre in cina da un sito suggerito da un amico.
    Ottimo anche se qualche piccolo problemino e uno un po più grosso comparso negli ultimi giorni...
    I problemini che molti mi pare avere capito e letto hanno riscontrato è la scarsa precisione del gps/navigatore maps che ogni tanto si perde e il fatto che anche a connessione dati staccata mi da il 3g attivo, altro problemino ma di poco conto è che l'auricolare che era nella confenzione non funzionava il microfono ma avendone altri in casa non mi sono posto il problema.
    Il problema più grosso che mi ha dato negli ultimi giorni è il fatto che il pulsante di accensione/sblocco non funziona molto bene, ovvero solo dopo una continua pressione di alcuni minuti si sblocca e funziona.
    Volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema oppure sono il solo fortunato....nel caso qualcuno di voi avesse avuto questo problema lo ha magari risolto in casa oppure tramite assistenza???
    Altra domanda sapete dirmi se esiste un centro assistenza THL in Italia? ho comunque contattato il rivenditore cinese e sono in attesa di risposta sua.
    Attendo nuove Cius

  11. #1109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Quella del 3g non è un problema.
    3g è il sistema con cui vengono veicolati i dati ma anche la fonia.
    Se i dati sono attivi lo si capisce solo dalla presenza delle freccettine up e down nell'indicatore di campo.
    (con il vecchio nexus ricordo che l'indicatore cambiava anche colore se connesso ai dati e collegato ai servizi Google... Ma credo sia una prerogativa dei Google phone)

    Per il tasto... Sei il secondo nel 3d ad avere un problema hw (un altro utente lamenta difetto all'altoparlante ) ... Direi che sei stato un po' sfortunato... Anche il mio è uno dei primi esemplari (forse preso anche prima su grossoshop) e problemi zero.

    Assistenza ufficiale non c'è... Hai fatto bene a rivolgerti al negozio ch te lo ha venduto.

    Nell'altro caso il negozio aveva proposto l'invio del pezzo di ricambio in alternativa pur prevista di far andare avanti ed indietro il terminale.
    In fondo credo che un riparatore di altre marche un po' sveglio dovrebbe essere in grado di cambiare un pezzo

    Ciao

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  12. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ook speriam lunedi diano risposta dal negozio acquistato! Penso oggi e domani non daranno udienza essendo sabato e domenica anche in cina....

Pagina 111 di 304 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy