CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 304 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Attenzione che il FastBoot funziona solo su spegnimento --> accensione, non sul reboot.
    Quindi per vedere l'effetto bisogna fare "Spegni" (non "Riavvia") e poi riaccendere.
    Se faccio riavvia Android fa tutto il giro con avvio completo.

    In pratica è come l'ibernazione sui PC: se scelgo "Iberna" e poi riaccendo, la riaccensione è rapidissima; se invece faccio "Riavvia" il PC fa tutto il (lungo) giro.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  2.  
  3. #1922
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Attenzione che il FastBoot funziona solo su spegnimento --> accensione, non sul reboot.
    Certo. Infatti si chiama fastboot, non fastreboot.

    La sera spengo il cell, la mattina accendo, ma... niente.
    Il solito slooooooowboot

  4. #1923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Grazie ninorac ma...
    Putroppo, provato ora per ulteriore ultimo scrupolo, il fast boot a me non va. Su 1.1.2

    Non che ci pianga sopra a sta cosa...
    Tutto sommato il 5000 è stabile abbastanza da non dover ritornare alle abitudini winzoz like :-)

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente, il mio thl 5000 continua a non navigare in wifi nonostante rimanga connesso con il router tplink, solo mettendo prima in off e poi in on il wifi torna a funzionare.
    dalla pagina di status del router risulta connesso e non mi da errori.
    il thl ha il mac address più basso perchè inizia con zero, ma non credo dipenda dall'incapacità del router di gestire tante connessioni, anche perchè me lo fa ora con 5 e l'altro giorno sono arrivato a 7.
    esiste qualche programma android e pc per testare router e smartphone, chi dei due si impalla?
    domani provo con il router del lavoro, anche se la pw è a tempo, comunque alla prima connessione mi reinderizza sulla pagina di login e sarebbe un buon segnale che tutto funziona

  6. #1925
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ... sempre più misterioso: adesso funziona perfettamente; sono già al 3' riavvio ed è ok. Velocissimo

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    niente, il mio thl 5000 continua a non navigare in wifi nonostante rimanga connesso con il router tplink, solo mettendo prima in off e poi in on il wifi torna a funzionare.
    dalla pagina di status del router risulta connesso e non mi da errori.
    il thl ha il mac address più basso perchè inizia con zero, ma non credo dipenda dall'incapacità del router di gestire tante connessioni, anche perchè me lo fa ora con 5 e l'altro giorno sono arrivato a 7.
    esiste qualche programma android e pc per testare router e smartphone, chi dei due si impalla?
    domani provo con il router del lavoro, anche se la pw è a tempo, comunque alla prima connessione mi reinderizza sulla pagina di login e sarebbe un buon segnale che tutto funziona
    Ma hai fatto qualche modifica al firmware? Te lo chiedo perché il mio è un missile a switchare da 3g in wifi. E a casa ho proprio un TpLink

  8. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto ora che abilitando il fastboot incorro nel problema della mancata sincronizzazione delle email. Confermate anche voi?

  9. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no. A me funziona

  10. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    news sull'attesissimo chupa-chupa lollipop ?

  11. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto qualche mese fa e solo da un paio di settimane é comparso il problema.
    Per due giorni al lavoro é sempre rimasto connesso in WiFi,al limite dovevo riloggarmi se mi allontanato tanto oppure dopo un tot di tempo,ma la cosa che mi ha sorpreso é una schermata bianca in cui mi veniva chiesto di utilizzare il WiFi per whatsapp,proprio perché non riusciva a comunicare,quindi avrei detto é il mio router tplink,ma a casa stando solo poche ore non si é ripresentato il problema.
    il problema si presentava maggiormente durante il giorno,mentre al mattino appena sveglio no come in questi due giorni, quindi immagino é legato ai momenti di maggiore navigazione

Pagina 193 di 304 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy