CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 304 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Al di la che sei OT in questo forum con il modello 2015, comunque non ha nulla a che fare con il THL5000: caratteristica che lo rende unico e' proprio la batteria da 5000 mAh. Se guardi hanno 3 fasce di prezzo:

    100 euro modello thl 4000 schermo hd 4,7'', 4 core, 1 gb ram + 8 gb, camera 5+2 mpx, batteria 4000mAh
    120 euro modello thl 4400 schermo hd 5,0'', 4 core, 1gb ram + 4gb, camera 8+5, 3G, batteria 4400mAh
    150 euro modello thl 5000Tesla, schermo hd 5,0'', 8 core, 1gb ram + 8gb, camera 13+5, 3G, batteria 5000mAh
    210 euro modello thl 2015 schermo fhd 5,0'', 8 core, 2gb ram + 16gb, camera 13+8, 4g LTE, batteria 2700mAh
    215 euro modello thl 5000 schermo fhd 5,0'', 8 core, 2gb ram + 16gb, camera 13+5, 3G, batteria 5000mAh

    Uno sceglie quello che ritiene piu' adatto alle proprie esigenze. Per me era un must batteria 5000 e con caratteristiche importanti c'e' solo il 5000

    L'NFC (chissà quante volte lo si usa) lo ha anche il 5000. Ricordo che con 215 euro compri un Samsung basso di gamma

    Un'ultima cosa: chi si stupisce che la batteria non e' rimovile, ma chi ha iPhone come mai non si lamenta? Comunque c'e' un modo per sostituirla e la batteria nuova costa meno di 25 euro (originale)

    Colgo l'occasione per salutare tutti ...vorrei sapere dove trovare la batteria originale per il 5000, dato che dopo quasi un anno di utilizzo intenso ,non tiene più la carica, ho provato(non credendoci molto) anche con i programmi di rigenerazione-calibrazione... qualche idea?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zibibbo64 per il post:

    Batino (27-04-15)

  3.  
  4. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibibbo64 Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per salutare tutti ...vorrei sapere dove trovare la batteria originale per il 5000, dato che dopo quasi un anno di utilizzo intenso ,non tiene più la carica, ho provato(non credendoci molto) anche con i programmi di rigenerazione-calibrazione... qualche idea?
    Ecco qui:

    Original Battery 5000mAh for THL 5000 Smartphone

    C'e' anche il video youtube con le istruzioni per la sostituzione

  5. #2283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille, molto gentile...

  6. #2284
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Peschiera Borromeo (MI)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma del tanto atteso "Major Update" si sono perse le tracce?

    Daniele ci puoi "illuminare" pls

    Grazie

  7. #2285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito di update, qualcuno di voi ha mai controllato il logcat? E' un continuo di messaggi (alcuni di errore, altri di info o debug). Un cellulare "normale" non ha tutta questa attività incessante sui log, e molto è imputabile a roba di sistema. Se volessero fare un'update, basterebbe veder li' per trovare parecchie cose da sistemare!

  8. #2286
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alley Visualizza il messaggio
    A proposito di update, qualcuno di voi ha mai controllato il logcat? E' un continuo di messaggi (alcuni di errore, altri di info o debug). Un cellulare "normale" non ha tutta questa attività incessante sui log, e molto è imputabile a roba di sistema. Se volessero fare un'update, basterebbe veder li' per trovare parecchie cose da sistemare!
    Se mi dici come si fa, vedo io

  9. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Se mi dici come si fa, vedo io
    Intendi come si controlla il logcat?

    Se sviluppi applicazioni le varie IDE (eclipse, Android Studio, ...) ti fanno vedere il log del dispositivo quando connesso al pc di sviluppo.
    Senno', tramite l'sdk con "adb logcat"
    Infine, più semplicemente, con una delle miriadi di app sullo store, come catlog, alogcat, ecc. ecc.

    Tutti questi sistemi ti fanno vedere cosa succede nel log di sistema di android, dove ci sono i messaggi generati dalle app, dalle librerie, ecc. ecc.
    Sul thl sono talmente frequenti che non si riesce a leggerli; di solito è segno di software non curatissimo. Se fai la stessa cosa su un nexus, vedi dei messaggi solo in corrispondenza di eventi (che so, standby, screen on, ecc.). Sul thl (rom 1.1.2) ci sono righe e righe continue di messaggi di debug.

  10. #2288
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da ignorante, senza sapere ne leggere ne scrivere, ti dico che qualche lag fastidioso soprattutto in navigazione col browser chrome io lo noto, e per un octacore con 2 Gb di ram non è normale. Poi soliti problemi al GPS e in chiamata ricevuta/effettuata appare la scritta "sconosciuto" e non posso utilizzare un qualsiasi programma di blocco chiamate (che a me purtroppo serve).

  11. #2289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato ad usare il gps per navigare in auto: ho usato waze nella mia città.
    Beh, devo dire che l'esperienza è "mistica". Di sicuro, se non avessi fatto le strade che conosco bene e avessi dovuto affidarmi a lui, non sarei mai arrivato!

    Sono tentato da fare la modifica che dovrebbe sistemare il tutto. Qualcuno può dirmi per favore quali sono i passi minimi per ottenere ciò?
    Dopo la modifica è possibile eliminare il root? Cioè, farlo ritornare come era prima, a parte per quel filetto modificato?

    TIA

  12. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In realtà, il link che viene dato a pag. 222 di questo thread punta ad un fix che funziona solo per le applicazioni di tracciamento sportivo (runtastic e simili), non dovrebbe avere effetto per applicazioni di navigazione...

    Ho però trovato questo link:

    THL Technology Happy Life News - GPS FIX

    Qualcuno l'ha provato? Funziona?

Pagina 229 di 304 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy