CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 304 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche FasterGPS è stato fatto per cambiare i server.
    Credo però che per entrambi serva il root.

  2.  
  3. #2322
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si, serve il root, ma comunque non risolve il problema

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  4. #2323
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa intendi.
    Il fix entro 10-15 secondi, precisione di ca 3 metri... E tengo acceso solo il GPS quindi no WiFi e agps.. Sarà che con i primi cinefonini era già un miracolo se faceva il fix....
    Piuttosto rispetto alla versione precedente mi pare faccia più fatica con i dati senza WiFi

  5. #2324
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi riferisco a quello che lamentano più o meno tutti gli utenti del thread: l'inutilità del gps per la navigazione dove c'è veramente bisogno di precisione e velocità di aggiornamento. Hai mai provato ad utilizzare il navigatore in città?

  6. #2325
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E non è un problema di fix che è sempre stato comunque molto rapido...

  7. #2326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aiutate a capire se ho qualche impostazione di risparmio energetico attivata?
    Vi spiego: in generale quando sono sotto wi-fi, ad esempio a casa, dopo un tot di tempo il cellulare sembra andare in standby, ovvero non riceve alcuna notifica email o whatsapp, mentre chiamate ed sms funzionano sempre. Per svegliarlo da questo torpore devo necessariamente aprite la schermata di whatsapp o del client di posta e subito vengo tempestato di notifiche risalenti anche a quasi un'ora prima.
    Stavo ormai per farmene una ragione quando mi sono accorto ieri che tenendo il display spento ma collegando il cellulare a whatsapp on web (per gestire le conversazioni direttamente dal pc) o su airdroid il cellulare non vada mai in standby e le notifiche sono sempre puntuali, senza per questo consumare chissà quanta batteria.
    Quindi a questo punto ho pensato: sarà arrivata qualche strana impostazione che mi sono perso? Ovviamente nelle impostazioni del wi-fi ho selezionato "sempre attivo"

    Ps: il problema non si presenta quando utilizzo il 3g

  8. #2327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @monkybonky a me ha iniziato a fare così solo whatsapp da qualche tempo, ma solo quando accendo il telefono, finchè non lo apro non riceve notifiche, poi va bene

    chiedo due infomrazioni visto che mi ci trovo
    1) se ricordo bene, prima mi vedeva il dispositivo connesso al PC usando l'impostazione "memoria usb", ora da pc riesco ad accederci solo in modalità "dispositivo multimediale", è normale?
    2) è normale che pur disattivando l'opzione "modalità di risparmio energetico" (dentro impostazioni->batteria) ad ogni riavvio me lo ritrovo attivato?

    mi edito sul punto 1...mi ero dimenticato di disattivare il debug usb ..ora funziona )
    Ultima modifica di Jule; 04-05-15 alle 01:58

  9. #2328
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Quando fate o ricevete una chiamata, durante la chiamata stessa vi appare la scritta "sconosciuto"? Avete percaso la soluzione?
    Scusa ma non ho capito se nella fase iniziale visualizzi il numero del chiamante e poi cambia la scritta oppure non visualizzi proprio nessun numero.
    A me questo capita quando il chiamante nasconde il numero o ricevo telefonate da centralini tipo call center o uffici pubblici (lavoro nella PA quindi mi capita spesso).

  10. #2329
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorispasseri Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito se nella fase iniziale visualizzi il numero del chiamante e poi cambia la scritta oppure non visualizzi proprio nessun numero.
    A me questo capita quando il chiamante nasconde il numero o ricevo telefonate da centralini tipo call center o uffici pubblici (lavoro nella PA quindi mi capita spesso).
    Inizialmente lo visualizzo sia che chiamo sia se ricevo, e poi viene fuori la scritta "sconosciuto". è una seccatura che non mi permette di utilizzare programmi per il blocco chiamate

  11. #2330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    2) è normale che pur disattivando l'opzione "modalità di risparmio energetico" (dentro impostazioni->batteria) ad ogni riavvio me lo ritrovo attivato?
    )
    No non mi pare normale .
    Proverò a replicare il problema.

    A me capita invece una cosa del genere per le impostazioni del GPS... Lo metto in solo GPS ed al primo rientro nel menu si ri setta sull utilizzo di tutti i sensori.



    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

Pagina 233 di 304 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy