CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 304 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strings Visualizza il messaggio
    Si mi sa che è proprio così, anche io ho uno zopo 998 che ha problemi di GPS, ma per colpa della antenna che sarebbe da cambiare....

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    si scusa parlavo del 998, ha messo la nuova antenna che gli ha mandato la zopo e funziona

  2.  
  3. #2502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno; sempre molto contento dell'acquisto di questo ottimo cellulare, acquistato a settembre, devo purtroppo riferire di problemi con la batteria.
    Infatti ora, avendo sempre circa il medesimo utilizzo di app, la batteria fatica ad arrivare a fine giornata; questo calo di durata lo imputo alla mia (pessima) abitudine di utilizzare il device attaccato al caricabatteria prima di dormire(causando quindi ulteriore riscaldamento).
    Chiedo a voi esperti pareri.

  4. #2503
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno; sempre molto contento dell'acquisto di questo ottimo cellulare, acquistato a settembre, devo purtroppo riferire di problemi con la batteria.
    Infatti ora, avendo sempre circa il medesimo utilizzo di app, la batteria fatica ad arrivare a fine giornata; questo calo di durata lo imputo alla mia (pessima) abitudine di utilizzare il device attaccato al caricabatteria prima di dormire(causando quindi ulteriore riscaldamento).
    Chiedo a voi esperti pareri.
    Io prima di tutto controllerei se quando e' staccato dal caricabatteriae e lo lasci in stand by ti va in deep sleep con cpy spy, se cosi non fosse hai una app che ti fa lavorare troppo la cpu e ti scarica la batteria...

  5. #2504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so se è lo stesso, ma uso gsam per controllare le app ed il loro utilizzo.
    Ho pure un app che chiude la connessione quando è in stand by e la riapre quando riattivo il cell.
    Una delle prossime prove sarà quella di cambiare batteria tra il mio e quello di mia moglie.

    provato cpy spy; su 12 ore circa mi da 77% deep sleep
    Ultima modifica di mignek; 03-07-15 alle 18:46

  6. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    non so se è lo stesso, ma uso gsam per controllare le app ed il loro utilizzo.
    Ho pure un app che chiude la connessione quando è in stand by e la riapre quando riattivo il cell.
    Una delle prossime prove sarà quella di cambiare batteria tra il mio e quello di mia moglie.

    provato cpy spy; su 12 ore circa mi da 77% deep sleep
    ho avuto il tuo stesso problema ... acquistato su GS poco prima di natale .... dopo innumerevoli pensieri (sono l'essere piu pigro sul pianeta) la settimana scorsa ho fatto il backup delle mie app tramite android assistance e ho resettato a fabbrica. reinstallate tutte le app che uso,... il 5K è tornato a miglior vita, molto piu veloce e scattante.
    p.s, tramite cpuset ho addirittura abbassato a 1600 mhz la frequenza di clock del processore ... ora non scalda come un microonde ...
    gover, e schedul lasciati invariati ... se qualcuno consiglia qualche settaggio overpower, son qui che aspetto.
    rottura di @@ ...sto caspiterina di risparmio energetico che continua ad attivarsi da solo ...
    p.s ... leggendo su un forum ceco, ho capito al 90% che non aggiorneranno a lollipop ....
    ggbb
    pp.s ... per l'aggiornamento THL non ha colpe ... la colpa è interamente di Mediatek (il costruttore del processore) famosa per non concedere ad alcuno sviluppatore i codici sorgenti ....
    Ultima modifica di carlos77; 03-07-15 alle 22:25 - Motivo: aggiornamento

  7. #2506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta; vedrò di organizzarmi e fare il reset che consigli..... anche se fare il backup di tutto mi mette già ansia

  8. #2507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Sto provando il 5000 con runtastic bike pro.
    Il GSM con questa app non è poi così male.
    Da intendersi che lo uso solo per tracciare i percorsi che faccio (non ho ancora provato a seguire un percorso) con il cellulare nello zaino .

    Ho associato anche una fascia cardio Bluetooth della decathlon .

    Qui sta il problema.

    L'associazione avviene senza problemi è la fascia invia i segnali per circa 5 minuti... Poi si ferma e, naturalmente, dato che il cellulare è nello zaino, non mi accorgo della cosa fino a fine percorso.

    La domanda :
    Qualcuno del gruppo ha la mia stessa configurazione (runtastic bike cardio Bluetooth decathlon è ovviamente 5000) e mi può dare un feedback personale?
    Non vorrei fosse un problema di fascia... (che sarebbe in garanzia e mi farei sostituire...)

    Grazie per ogni Info.

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #2508
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha usato KingRoot 4 per fare il Root, e poi applicare il fix del GPS?

  10. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikez70 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha usato KingRoot 4 per fare il Root, e poi applicare il fix del GPS?
    Io ho roottato con Iroot + Kinguser (Vroot) e ho installato il fix x il GPS ma non cambia nulla rispetto a prima , fix velocissimo ma navigazione a dir poco pessima.

  11. #2510
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strings Visualizza il messaggio
    Io ho roottato con Iroot + Kinguser (Vroot) e ho installato il fix x il GPS ma non cambia nulla rispetto a prima , fix velocissimo ma navigazione a dir poco pessima.
    Iroot + Kingo. Ma quindi non basta Kingo per rootare il 5000. Sai, non vorrei rischiare il root, perche' il 5000 funziona da dio, a parte il gps. Piu' che altro per pigrizia non vorrei rootarlo e poi dover installare tutto da zero.

    Poi sentirmi dire che il fix non funziona mi lascia proprio perplesso. DanieleGS help us!!!

Pagina 251 di 304 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy