CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 304 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ultimamente mi stanno succedendo queste due cose:
    1) se tappo su "telefono" schermata vuota ee gira gira ma niente, se vado nei contatti o chiamate recenti stessa cosa, sembra che "perda" l'accesso a queste due funzioni e l'unico modo che ho è riavviare il telefono
    2) se sto parlando al telefono e ricevo un messaggio (da viber) per 3-4 secondi perdo l'audio della telefonata, poi torna ma perdo ogni tipo di notifica audio! arrivano i messaggi ma il teleofno non suona, anche in questo caso devo per forza riavviare
    Non so perchè...prima andava bene..che sia necessario un factory recovery? (noo ditemi di nooo )

    Visto che mi ci trovo chiedo...è possibile switchare il 3g da una sim all'altra via software? o bisogna per forza scambiare le sim negli slot?
    grazie
    Credo che per lo switch 3g devi per forza cambiare slot alla sim

  2.  
  3. #2542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    [quote name="Mikez70" post=6980930][quote name="Jule" post=6980402]ciao a tutti, ultimamente mi stanno succedendo queste due cose:
    1) se tappo su "telefono" schermata vuota ee gira gira ma niente, se vado nei contatti o chiamate recenti stessa cosa, sembra che "perda" l'accesso a queste due funzioni e l'unico modo che ho è riavviare il telefono
    2) se sto parlando al telefono e ricevo un messaggio (da viber) per 3-4 secondi perdo l'audio della telefonata, poi torna ma perdo ogni tipo di notifica audio! arrivano i messaggi ma il telegofno non suona, anche in questo caso devo per forza riavviare
    Non so perchè...prima andava bene..che sia necessario un factory recovery? (noo ditemi di nooo )

    Visto che mi ci trovo chiedo...è possibile switchare il 3g da una sim all'altra via software? o bisogna per forza scambiare le sim negli slot?
    grazie[/QUOTE]

    Credo che per lo switch 3g devi per forza cambiare slot alla sim[/QUOTE]


    Per gli altri problemini non sò rispondere perché non mi sono mai capitati.
    Per lo Switch invece si.
    Il THL 5000 è uno dei pochi (A me noti) che permette lo Switch software.
    Non è necessario lo spostamento della sim per il 3g.
    Io ora utilizzo lo slot 2 per la sim di 3 (il venditore del contratto telefonico mi aveva precisato quando stava per darmi la sim che avrebbe potuto funzionare solo sullo slot uno... Io inserita la sim nel 2 gli ho fatto vedere con suo sommo stupore che IL TELEFONO non si faceva problemi di sorta) che è settato per il 3g.
    Servirebbe magari uno shortcut per velocizzare lo Switch in caso di mancanza di copertura... Ma questo è un altro discorso legato perlopiù alle reti da terzo mondo che abbiamo in Italia.

    Il comando per il cambio mi pare di ricordare si trovi in
    Impostazioni > altro > reti mobili >servizio 3g >attiva 3g

    Pace e bene

    Ho corretto il post inserendo il percorso completo per lo Switch.
    (il telefono ad ogni Switch fa un handover delle reti - quindi non è immediato... Qualche decina di secondi se lì prende )

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zagor-italy; 24-07-15 alle 13:00

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Jule (24-07-15)

  5. #2543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto per informazione, l'altro giorno al cellulare di mia madre, il thl 6s (che è sicuramente inferiore al nostro) è arrivato l'aggiornamento ad Android 5.0
    Spero sia di buon auspicio.

    Incrociamo le dita allora.
    La speranza è anche che abbiano venduto bei numeri di 5000... Immagino agevolerebbe l'attenzione Vs LL.

    Speriamo.
    Di fatto il telefono fa già quel che deve...
    Se, come si diceva, migliorassero quei bug che ha non sentirei la necessità di passare al 5

    A presto


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. #2544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dino21 Visualizza il messaggio
    [quote name="Mikez70" post=6975851]Ciao Dino,
    io vengo da un Galaxy S2, quindi nulla di che come fotocamera (8mpx) ma ti assicuro che le foto fatte con il 5000 non hanno paragoni. Non e' che devi settare qualcosa? Credo che da nuova l'impostazione predefinita sia 8mpx, puoi scegliere5/8/13mpx sulla frontale ma ricorda che la vera e' 5mpx, il resto e' interpolato, mentre la esterna puoi scegliere 5/8/13/18, ma la 13 e' la massima, la 18 interpolata.

    L'app stock della fotocamera e' un po' cosi' cosi', se vuoi provare un app per me eccezionale usa Snap Camera HDR.... la considera la migliore.

    Attendo tuoi commenti
    grazie mikez per la sollecita risposta, risolto....... il problema nn era della fotocamera, ma della mia "deficienza", in effetti non avevo rimosso la protezione dell'obbiettivo che essendo microscopica e di colore celeste, non avevo notato. ora naturalmente va molto meglio, proverò qualche scatto anche in serata. ciao[/QUOTE]


    Ciao.
    Io ho visto in rete differenti scatti.
    Ve ne sono di veramente belli...
    Io non ho mai ottenuto grandissimi risultati con la cam settata A 13 mega.
    Trovo, zoommando, difetti che mi paiono di compressione più che di rumore del cmos.
    Anche a voi capita?

    Quello che ho notato poi è che la gestione degli ISO automatici è votata ad avere uno scatto veloce... Migliori risultati li ho avuti importando un ISO fisso (ovviamente gli scatti in scarsa luce rallentano un bel po')

    Pace e bene

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    dino21 (30-07-15)

  8. #2545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @zagor-italy grande! avevo visto l'impostazione ma davo per scontato che non avrebbe abilitato il 3g sulla seconda sim! lo chiedevo perchè anche sul P780 di Lenovo tramite gravity box (se non sbaglio) si poteva fare lo switch del 3g via software! oggi pomeriggio provo

    Per gli altri due problemi..amen, proverò appena ho un po' di pace a fare un factory reset e vediamo che succede.

    PS: sti giorni che sto provando a giocare a Ingress, amo la batteria XXL di questo telefono!! ma odio il GPS ubriaco e la pigrizia della connessione dati, una tortura

  9. #2546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    @zagor-italy

    grande!


    PS: sti giorni che sto provando a giocare a Ingress, amo la batteria XXL di questo telefono!! ma odio il GPS ubriaco e la pigrizia della connessione dati, una tortura
    Beh più che grande.... Grosso! (122 di stazza per 190 di altezza; -) )

    Ciò che aggiungerei riguardo alla batteria è che è anche affidabile... In questo anno in cui il mio fido 5000 sta dando il massimo ho visto scoppiare le batterie di un Samsung e due di elephone .

    Ora mi tocco... Ma con il 5000 nessun segnale infausto prematuro .

    Il GPS è strano.
    Premetto che attualmente non ho root e fix.
    In macchina è uno strazio.
    Nonostante il fix sia rapido e simile al gs4.

    Ultimamente lo sto utilizzando insieme a runtastic bike pro ed in bici, mi pare, non sbaglia un colpo .

    Con here di nokia è quasi accettabile.

    Sinceramente sto aspettando l'uscita il 29 di stonex one... Quelli del team hanno promesso che avrebbero fatto uscire il telefono solo se il GPS fosse stato a posto imputando i problemi dei mediatek al lato sw.
    Hanno promesso che avrebbero ottenuto anche i sorgenti del loro core... Sarebbero queste rispettivamente grande risultato e apertura... Con possibilità di sviluppo anche per noi? Speriamo.


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  10. #2547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi è causa del suo mal... Per poter usare la posta aziendale ho dovuto installare un prodotto di sicurezza che si chiama Maas360: non l'avessi mai fatto! Da allora molte applicazioni vanno in crash, la microSD viene riconosciuta una volta su tre, la fotocamera non salva più le foto fatte... Un disastro! Ho disinstallato tutti i SW aziendali, ma il comportamento è ancora erratico. Temo che dovrò resettare completamente il telefono... Qualcuno ha suggerimenti?

  11. #2548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    grazie mikez per la sollecita risposta, risolto....... il problema nn era della fotocamera, ma della mia "deficienza", in effetti non avevo rimosso la protezione dell'obbiettivo che essendo microscopica e di colore celeste, non avevo notato. ora naturalmente va molto meglio, proverò qualche scatto anche in serata. ciao

    Ciao.
    Io ho visto in rete differenti scatti.
    Ve ne sono di veramente belli...
    Io non ho mai ottenuto grandissimi risultati con la cam settata A 13 mega.
    Trovo, zoommando, difetti che mi paiono di compressione più che di rumore del cmos.
    Anche a voi capita?

    Quello che ho notato poi è che la gestione degli ISO automatici è votata ad avere uno scatto veloce... Migliori risultati li ho avuti importando un ISO fisso (ovviamente gli scatti in scarsa luce rallentano un bel po')

    Pace e bene

    grazie per il suggerimento con iso fisso(100), ho notato un notevole miglioramento, specie all'aperto con luce solare. ciao

  12. #2549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Grazie di che...
    Mi spiace non poter essere utile all'amico qui sopra...
    Il suo è un caso da "rianimazione "

    Altro consiglio è di provare altre app per fotocamera che hanno una gestione migliore delle impostazioni.

    Una cosa che non ho ancora fatto è di richiamare A me tutti gli amici ai quali ho procurato il 5000 per confrontare in una photo Session gli scatti presi dai differenti terminali.

    Dico questo perché ho visto foto in rete che se non sono dei fake sono imparagonabile a quelli del mio 5000.
    Mi domando il perché.... Lotti di telefoni con camera fallata? Mah
    Magari solo qualche set point da aggiustare...

    Indagherò appena rientro dalle ferie.

    Intanto ho fatto un salto nel buio e ho acquistato oggi A scatola chiusa un uno stonex one per mia moglie...
    Sperem.

    Pace e bene (dalle puglie )


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Mikez70 (02-08-15)

  14. #2550
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE : non comprate telefoni da COMEBUY
    ASSISTENZA : un disastro. Se il telefono presenta un difetto, bisogna pagare la spedizione e una parte della riparazione.

    Il thl di un amico che ho convinto a comprare dopo 4 mesi ha la batteria che e' un pallone e sta distaccando tutto il display.

    Mi hanno chiesto di pagare spedizione e 30 euro per la riparazione. Ma stiamo scherzando?

Pagina 255 di 304 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy