CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 304 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Cavolo...
    Primo difetto di batteria (che mi ricordi io) segnalato qui.

    Passi la spedizione (che da comunque una certa frullata alle parti basse) ma i 30 euro perché?

    Ho ricordo che sul 3d qualche utente aveva postato un sito dove trovare i ricambi Del 5000.
    La batteria mi pare costasse meno dei 30 euro richiesti e ( vero che dovrebbe rientrare in garanzia) forse La sostituzione sì può tentare in autogestione.
    Per il display... Io non mi ci metto nemmeno a pensarlo...

    Il grosso difetto dei cinesi è comunque proprio questo... Zero assistenza e (quasi) zero upgrade fw.
    Imho Sono un jolly da giocare... Magari va bene... Magari no!

    Tienici aggiornati.

    PS io ho acquistato più di un terminale su gs e finora non ho avuto problemi con i 5000 ( con un elephone invece si e sempre sulla batteria)





    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Mikez70 (02-08-15)

  3.  
  4. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Cavolo...
    Primo difetto di batteria (che mi ricordi io) segnalato qui.

    Passi la spedizione (che da comunque una certa frullata alle parti basse) ma i 30 euro perché?

    Ho ricordo che sul 3d qualche utente aveva postato un sito dove trovare i ricambi Del 5000.
    La batteria mi pare costasse meno dei 30 euro richiesti e ( vero che dovrebbe rientrare in garanzia) forse La sostituzione sì può tentare in autogestione.
    Per il display... Io non mi ci metto nemmeno a pensarlo...

    Il grosso difetto dei cinesi è comunque proprio questo... Zero assistenza e (quasi) zero upgrade fw.
    Imho Sono un jolly da giocare... Magari va bene... Magari no!

    Tienici aggiornati.

    PS io ho acquistato più di un terminale su gs e finora non ho avuto problemi con i 5000 ( con un elephone invece si e sempre sulla batteria)





    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Per tenervi aggionati, il 5000 e' stato spedito in provincia di Palermo dove il centro assistenza analizzerà il problema e avviserà la Comebuy sul da farsi. Nel frattempo spesi 30 euro (chiesti da Comebuy come costi di spedizione) e spedizione a carico del mio amico (che per evitare problemi ha fatto un'assicurata) e fra pacco postale e spedizione assicurata sono altri 21 euro.

    Continuo a tenervi informati. Nel frattempo io metto in ordine una batteria che se dovesse succedere anche a me, me la cambio da solo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mikez70 per il post:

    zagor-italy (05-08-15)

  6. #2553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, rieccomi ed ora vi aggiorno.
    Ordinata batteria(grazie al link che mi avete dato voi thlphone.com) il 23/07 ed arrivata oggi.
    Sostituita molto semplicemente (tenendo conto della mia poca manualità e pazienza). Ad ora si è acceso e devo dire che lo schermo è tornato in sede (anche a me la batteria lo stava spingendo su).
    Vi faro sapere se ci sono sviluppi.
    Grazie a tutti

    Agg. Per ora tutto nella norma.
    Vorrei chiedervi se esiste un modo per fare in modo che certe app non scaldino troppo il 5000 (per inciso Top eleven)
    Ultima modifica di mignek; 05-08-15 alle 22:42

  7. #2554
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Allora, rieccomi ed ora vi aggiorno.
    Ordinata batteria(grazie al link che mi avete dato voi thlphone.com) il 23/07 ed arrivata oggi.
    Sostituita molto semplicemente (tenendo conto della mia poca manualità e pazienza). Ad ora si è acceso e devo dire che lo schermo è tornato in sede (anche a me la batteria lo stava spingendo su).
    Vi faro sapere se ci sono sviluppi.
    Grazie a tutti

    Agg. Per ora tutto nella norma.
    Vorrei chiedervi se esiste un modo per fare in modo che certe app non scaldino troppo il 5000 (per inciso Top eleven)
    Eccellente. Credo di averti consigliato io l'acquisto dal sito THL. Ora la ordino anche io, anche se non ne ho bisogno ora, ma la tengo di scorta, che ne dite?

    AGGIORNAMENTO : ordinata a 25,60€ spedita, da AliExpress con kit cacciavitini e linguette/attrezzi di plastica per aprire il 5000 senza rovinarlo
    Ultima modifica di Mikez70; 06-08-15 alle 15:31

  8. #2555
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ....

    Ultimamente lo sto utilizzando insieme a runtastic bike pro ed in bici, mi pare, non sbaglia un colpo .

    ....[/URL]
    Io ho fatto tutti i fix consigliati ma non è mai cambiato nulla
    Di solito dalle mie parti va benissimo, ma in questa escursione in vacanza credo che abbia raggiunto il massimo del paradossale

  9. #2556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda. In vacanza sono passato in Svezia. Li, avendo io 3, sapevo che potevo connettermi in 3g grazie all'opzione all'estero come a casa, che non è esattamente come a casa, ma che è accettabile per una connessione giornaliera.
    Bene, non c'è stato modo. C'è un problema di frequenze che voi sappiate ?
    Messa la stessa SIM sul suo vecchio samsung (che ho usato come navigatore), zac, ha preso subito la rete. In Italia funziona senza problemi.
    Oddio, non che sia male, evita connessioni non volute all'estr, ma mi sembra un po' troppo draconiana come soluzione.
    Saluti e buone vacanze (voi che ne avete ancora)

  10. #2557
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Uno dei THL5000 che ho regalato ha avuto dei problemi, prima spegnendosi saltuariamente, poi sempre più frequentemente, ed infine non si riaccende più. Quando si tenta di avviarlo compare il logo THL, come volesse accendersi, ma non si avvia. Ho chiesto aiuto all'assistenza GS, mi hanno detto di fare un Factory reset da recovery, ma non è servito a risolvere il problema (il cellulare non ha root, ha la rom stock, aggiornata via ota). Sto aspettando ulteriori indicazioni, ma nell'attesa, presumendo che si tratti (almeno lo spero) di un problema software, volevo provare ad installare l'ultimo firmware rilasciato e vedere se posso risolvere, Purtroppo cercando ovunque, a cominciare da Needrom, trovo solo firmware da installare tramite TWRP (o CWM), nessuno da flashare con SP Flash Tool. Non avendo una recovery custom l'unica via percorribile è quella di utilizzare SPFT, qualche buon'anima sa indicarmi dove trovare il firmware?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #2558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Uno dei THL5000 che ho regalato ha avuto dei problemi, prima spegnendosi saltuariamente, poi sempre più frequentemente, ed infine non si riaccende più. Quando si tenta di avviarlo compare il logo THL, come volesse accendersi, ma non si avvia. Ho chiesto aiuto all'assistenza GS, mi hanno detto di fare un Factory reset da recovery, ma non è servito a risolvere il problema (il cellulare non ha root, ha la rom stock, aggiornata via ota). Sto aspettando ulteriori indicazioni, ma nell'attesa, presumendo che si tratti (almeno lo spero) di un problema software, volevo provare ad installare l'ultimo firmware rilasciato e vedere se posso risolvere, Purtroppo cercando ovunque, a cominciare da Needrom, trovo solo firmware da installare tramite TWRP (o CWM), nessuno da flashare con SP Flash Tool. Non avendo una recovery custom l'unica via percorribile è quella di utilizzare SPFT, qualche buon'anima sa indicarmi dove trovare il firmware?
    nnn non so se la sparo grossa...... pero....

    se con flas tool ti metti la twrp, poi (da needrom) scarichi la 1.1.1 e appena avviato fai gli aggiornamenti OTA?
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  12. #2559
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio

    nnn non so se la sparo grossa...... pero....

    se con flas tool ti metti la twrp, poi (da needrom) scarichi la 1.1.1 e appena avviato fai gli aggiornamenti OTA?
    Grazie per il suggerimento, ma vorrei lasciare il cellulare "vergine", specie ora che l'assistenza mi ha detto che potrebbe trattarsi di un problema hardware, e quindi devo mandarlo all'assistenza (qui in Italia), ma devo spedirlo dal 31 agosto, perché sono in ferie. Se faccio un flash con il firmware originale non corro il rischio di contestazioni riguardo la garanzia.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #2560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento, ma vorrei lasciare il cellulare "vergine", specie ora che l'assistenza mi ha detto che potrebbe trattarsi di un problema hardware, e quindi devo mandarlo all'assistenza (qui in Italia), ma devo spedirlo dal 31 agosto, perché sono in ferie. Se faccio un flash con il firmware originale non corro il rischio di contestazioni riguardo la garanzia.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    ....Il problema è solo "se funziona" come ti ho suggerito.....

    Nel senso che quando flashi la 1.1.1 e lui fa l'aggiornamento OTA, si "rioriginalizza" completamente.... compresa la recovery (testato personalmente perchè quando passai alla 1.1.2 dovetti ri rootare e rifare tutto daccapo perchè era tornato "comemmammathllohafatto" )
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Pagina 256 di 304 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy