CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 304 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bivo Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sarò ripetitivo ma ce una guida in questa sezione per rootare il thl 5000? Dovrei recuperare delle foto che inavvertitamente ho cancellato. Grazie mille.

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
    Io ho seguito questo
    http://forum.xda-developers.com/andr...overy-t2835857
    Unica cosa, forse la twrp va meglio la 2.8

  2.  
  3. #2592
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bivo Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sarò ripetitivo ma ce una guida in questa sezione per rootare il thl 5000? Dovrei recuperare delle foto che inavvertitamente ho cancellato. Grazie mille.

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
    Si, sul sito stesso della THL

  4. #2593
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato ma completamente in cinese mi dice di registrarmi, ho scaricato qualcosa di sbagliato?

    Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App

  5. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, so già che probabilmente replico... ma leggere 260 pagine sono davvero tante... qualcuno ha una procedura che funziona per il gps? perché il mio per fare il fix lo fa anche... e direi velocemente... peccato che poi sia convinto di essere sempre su una strada di fianco a quella che sto percorrendo... se qualcuno ha risolto e mi può dare un suggerimento sarebbe gradito!
    Grazie in anticipo

  6. #2595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @bivo questa l'avevo caricata e messa a disposizione mi ero riscritto quella guida per uso personale nel caso dovessi rifare (io) la procedura a distanza di tempo, ma non è farina del mio sacco
    https://mega.nz/#F!qNpE2KqT!x19exb8RWX68IgCT5Yo7og

    @giullare31 semplicemente non c'è nulla da fare, almeno al momento il THL5000 ha il GPS che sballa alla grande purtroppo

  7. #2596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorbumas Visualizza il messaggio
    Anch'io monto la tua stessa scheda SD, ora ho provato a spostare WhatsApp su SD e vediamo come risponde.
    Oltre alla lentezza nell'aprire l'app e le pagine di chat a volte è molto lento anche ad aprire la galleria quando voglio inserire un allegato.

    Non posso lamentarmi del GPS, che è piuttosto veloce nel fixare e nel seguirmi lungo la strada (uso il navigatore di Maps).
    Ho problemi a usarlo nella mia auto perchè monta un parabrezza schermato, quindi il segnale GPS viene "bloccato"; devo quindi utilizzare un GPS esterno bluetooth della TomTom e interfacciarmi col THL utilizzando l'app Bluetooth GPS Provider.
    E' un po' macchinoso ma funziona alla perfezione.
    Anche io ho gli stessi problemi con WhatsApp, pensavo fosse necessario un reset. Ma a questo punto credo il problema sia altro.
    Se doveste trovare una soluzione fateci sapere.

  8. #2597
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Purtroppo oggi ho rotto vetro e display, qualcuno saprebbe indirizzarmi x l'acquisto? Grazie.

  9. #2598
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Purtroppo oggi ho rotto vetro e display, qualcuno saprebbe indirizzarmi x l'acquisto? Grazie.
    Io l'ho comperato di recente qui: LCD Display + Touch Screen Assembly Replacement For THL 5000 Smartphone una settantina di euro, è arrivato in una ventina di giorni posta tracciabile. Poi venti per il riparatore che l'ha sistemato. Ho dovuto dare il firmware al riparatore perché deve essere installato dal pc, lo trovi in needrom: ROM ThL 5000 16P128 MT6592T | [Official]-[Updated] add the 10/13/2014 on Needrom, prendi l'ultimo (bisogna essere iscritti per prelevare il file). Ora funziona alla perfezione.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    ant0ni0 (27-08-15)

  11. #2599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un neofita dell'argomento e da mesi possiedo un THL5000. Ho recentemente installato la app. ufficiale di Premium Play, all'avvio dell'applicazione però mi compare un messaggio che mi dice che per motivi di sicurezza dei diritti d'autore, la riproduzione non è consentita sui dispositivi rooted........piccolo particolare, io non ho mai fatto il root!!!!!!
    Qualcuno sa darmi una spiegazione ed eventualmente dirmi come posso ovviare a tale problema?
    Ringrazio anticipatamente.

  12. #2600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao .
    Era già venuta fuori questa faccenda.
    Un altro utente era in difficoltà su una applicazione aziendale per lo stesso motivo.
    Di fatto se provi le app per verificare lo stato di root del telefono viene fuori che il telefono stock non è rooted ma ciò nonostante alcune app lo percepiscono come rooted.
    Non credo al momento sia stata trovata una soluzione al Problema.
    In attesa che qualche altro utente più informato dica la sua... Hai già provato a contattare assistenza premium per vedere se a loro fosse già capitato ?

    Pace e bene

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    nmgeppo (05-09-15)

Pagina 260 di 304 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy