CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 185
Discussione:

[Info&Paperi] ThL 4400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Magari proverò con rootchecker o vedo se è installato già superuser...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ma sai il 5000 costerà un po' di più e avrà un octa-core, magari dura un po' di più ma a conti fatti ho pensato non valesse la pena.

    Poi spero si trovino le batterie per sostituire questa, anche se è "interna" sembra si possa smontare facile...Certo è che spero di fare due giorni intensi e di farne 3 quando lascio stare il cellulare. In fondo la smania di giocare e cazzeggiare è durata il tempo che bastava, ora voglio un cellulare pronto a fare ricerche quando devo e che sia carico..

    Speriamo dai

    il 5000 è in prevendita da gr******p a 225€

    l'octacore 6592 è stato un po un flop, infatti il prossimo octa mtk che dovrebbe adottare LG g3 è del tipo BIG.little MT6595.

    app che sfruttano 8 core insieme non ce ne sono; si salva per il fatto della frequenza da 1.7
    sarebbe forte se fosse possibile disabilitare 4 core (sul 6592) e risparmiare batteria.

    poi pero' ha un display full hd contro solo HD del 4400

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hd che in fondo va benissimo, anzi il Fhd potrebbe comunque significare consumo di batteria ulteriore..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Hd che in fondo va benissimo, anzi il Fhd potrebbe comunque significare consumo di batteria ulteriore..
    Mavala', io ho un W8+ che e' FHD e monta una batteria da 2.000 mAh e con la SaigonPhone arrivavo a fare 3 giorni con uso medio e 4 con uso scarso.

    E' vero che un FHD consuma piu' di un HD, ma le uniche vere differenze "palpabili" si notano in termini di prestazioni (punteggio antutu).

    Esistono programmi che modificano la risoluzione del telefono ma il risparmio in termini di batteria e' talmente minimo che anche quando funzionano a dovere non vale la pena installarli.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusa senapone ma 3 giorni con una 2000 mah 5 pollici fhd e quad core non credo proprio che tu riesca a farli. Li fa un mio amico con un p780 4000 mah e connessione Wi-Fi o 3g spente e accese al bisogno
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere: ammesso (e non concesso) che sia semplice fare il root (e magari installare pimp my rom che un po' la batteria la migliora), poi ci sarebbero problemi per l'eventuale upgrade ad android kitkat?

    Insomma meglio aspettare kitkat (chissà quando) e dopo fare il root, o è indifferente? Con kitkat la batteria può davvero migliorare?

    Grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Tante domande che mi sto ponendo anche io in questi giorni, volendo acquistare un dualsim per l'estate: aspettare il 5000 o , visto che il 4400 non mi alletta, prendere il T11 ?
    O aspettare questo benedetto 6595 magari con Kitkat ? Ma uscirà dopo l'estate mi sa ...Dubbi....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Tante domande che mi sto ponendo anche io in questi giorni, volendo acquistare un dualsim per l'estate: aspettare il 5000 o , visto che il 4400 non mi alletta, prendere il T11 ?
    O aspettare questo benedetto 6595 magari con Kitkat ? Ma uscirà dopo l'estate mi sa ...Dubbi....
    Questo modello è solo per chi cerca una batteria decisamente fuori dal coro. Se non cerchi questo qualunque cellulare va bene.
    Il t11 ha solo 2750 mah che con un octacore farà si e no la giornata.
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie Leddlazarus, in effetti la batteria è qualcosa che mi interessa...ma mi spiego non mi serve faccia due giorni senza ricarica, mi basta regga una giornata di uso intenso con due sim, visto che il dualsim sarebbe l'unico cell che mi porterei dietro in ferie , viaggetti e week-end ecc.

    Se il T11 regge una giornata "intensa" (2 email in push, whatsapp, viber, flickr, foto trasferite dalla mirrorless via wifi e modificate con snapseed e poi condivise, un pò di navigazione web, magari ogni tanto Google maps o sygic...) allora mi basterebbe...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    arrivato adesso....

    allora arrivato con pellicola gia applicata.
    poi pellicola di scorta, cover posteriore morbida, cavo usb , caricatore 220v, caricatore auto, adattatore OTG , cuffie.
    scatola carina bianca, con il marchio della casa.

    tasto sblocco sulla SX, tasti volume sulla dx. scomodo (per me) l'attacco usb in alto. attacco cuffie standard in alto (sulla sx)
    i 3 tasti touch in basso sono illuminati e dovrebbe avere il led notifica infatti si è acceso in rosso per la ricarica.

    adesso vedo se rootarlo o no
    ma dovrei fare il restore da titanium, dal vecchio cell.

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy