CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
Discussione:

[Info&Paperi] ThL 4400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cosa hai preso??

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus fonepad (modello k012), a 99 euro appunto, da MW. In effetti uso meno di tutto il telefono rispetto alle altre funzioni, e lo schermo è un bel 7".
    Indispensabile una buona custodia per cui devi aggiungere ancora13euro, da Amazon.
    Tiene SD da 64Gb, appena inserita puoi usarla senza problemi anche per le applicazioni...

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    QUalcuno ha fatto qualche ricerca per trasferire le app su sd?

    Intanto io mi sono rotto e scrivo a quelli di Thl su facebook o sulla loro pagina e vi faccio sapere. Come detto in precedenza lo smartphone ce l'ha la mia ragazza, attualmente ho un oneplus one con cui faccio 6-7 ore di schermo in totale.

    Ho visto il suo: ha 6 ore e mezza di schermo, ma e' acceso da 4 giorni ed ha ancora il 36% di batteria. Incredibile, e non ho modificato più di tanto (il kernel, per dire, è intatto com'era).

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    QUalcuno ha fatto qualche ricerca per trasferire le app su sd?
    Dunque: su un sito di questioni & risposte di THL ho trovato il suggerimento di copiare il file .apk (OGNI file...) sulla SD e poi installarlo da lì... mi sembra una vaccata, ma non posso provare, perché il mio è definitivamente morto. Quello che mi stupisce è il totale menefreghismo di THL che evidentemente considera questo un modello "minore" a cui non destinare più attenzione di un minimo (molto scarso, direi).
    Ultima modifica di benvenidos; 01-11-14 alle 12:12

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E' una vaccata, per inciso..

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Beppe e mi sono appena iscritto perchè non trovo da nessuna parte una risposta ai miei dubbi su questo smartphone appena acquistato. I miei problemi riguardano lo spazio di archiviazione che mi lascia molto perplesso. Il telefono, stando alla carta, avrebbe 4Gb di ROM, ma veniamo al punto: innaznitutto sembrano essere ripartiti malissimo, ovvero 1 solo Gb dedicato alle app che di questi tempi è una capacità davvero ridicola, ma a parte questo la "memoria telefono" risulta essere di 1,45 Gb, che sommati all'altro giga delle app, non arriva assolutamente ai 4 dichiarati... come si spiega tutto ciò? E in ogni caso, ho un modo per estendere la memoria di sistema magari unendola alla "memoria telefono" per avere più spazio per le app? Tanto foto, video ed altro materiale andrebbero in ogni caso sulla sd. Se non esiste soluzione temo di aver preso una grossa fregatura, perchè una limitazione del genere andrebbe ad invalidare la qualità per il resto discreta dell'intero telefono. Grazie a tutti!

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    spero di non postare un quesito già trattato, ma non sono riuscito a trovare nulla cercando fra le discussioni...
    Il THL4400 che ho regalato a mio padre ha un problema relativo agli sms: vengono ricevuti e trasmessi correttamente, ma poi nelle conversazioni del dialer SMS (stock) non vengono più riportati... in pratica le conversazioni sono ferme allo scorso febbraio e non riesco a capire come ovviare al problema.
    Installando un altro dialer (es: google messenger) il problema non viene risolto.
    Ciao e grazie anticipatamente

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate una rom flashabile tramite recovery?

    Anzi se passate una twrp aggiornata, sono sulla 2.5.0.0

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Segnalo che ultimamente ho avuto modo di ri-provare questo telefono, ho imparato a destreggiarmi con flashtools e ho provato l'ultima kitkat disponibile.

    Ebbene, con una microsd, in impostazioni -> applicazioni, buona parte di queste può essere trasferita (non nella totalità della loro dimensione, quanto resta nella memoria interna dipende da ciascuna app) e devo dire che il problema della poca rom disponibile praticamente si annulla, anche iniziando a caricare di un po' di applicazioni. Che poi quelle fondamentali son poche.

    Il gps è sempre molto debole, non ho riprovato i fix sul firmware provato ma almeno l'aggangio non è troppo lento e bene o male qualcosa si può arrivare a capirla.

    E' a 90 euro su ebay, come telefono economico lo sto riprendendo per gente in famiglia, se avrò impressioni positive ve le confermerò ulteriormente, può essere un'opzione valida a sti prezzi. Ricordo: 5 pollici hd. Io ho il thl 4000, più piccolino, va benissimo e il gps è perfetto, ma ha il problema della batteria che si scalibra, ballerina (un non problema in realtà, se si conosce lo smartphone o se lo si riavvia togliendo la batteria tipo). Sono tentato da mettere in vendita il 4000 e riprendere il 4400.

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono anch'io un nuovo acquirente del Thl 4400, il telefono si puo dire che va bene, sono solo alla seconda carica, solo che ho notato durante l'arco della ricarica che l'autonomia alza da sola (dal 75% al 100% nella prima carica e durante la seconda carica ancora in corso dal 65% al 97%) dopo che uso il telefono in conversazione (pochi minuti meno di 10), mi rendo conto che puo sembrare paradossale ma è così, ovviamente poi basta un po di wi-fi o schermo acceso per abbassarsi di nuovo.........devo considerarlo un malfunzionamento? a qualcuno di voi è successo? la batteria comunque dura parecchio e a parte questi picchi che si sono verificati sempre dopo brevi conversazioni non sembra dare altri problemi......cosa faccio?
    Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto, saluti Fabio

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy