CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Problema]Thl w8 non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Problema]Thl w8 non si accende piu

    Salve a tutti chiedo il vostro aiuto premesso che sono 3 4 giorni che spulcio per bene questo ricchissimo sito, ma voglio essere onesto non c ho capito un emerito ca***volo XD ! Andiamo a noi.. sono possessore di un thl w8 presuppongo "brickato" in quanto non da proprio segni di vita a parte il fatto che quando lo collego al pc viene rilevato da window come MTK usb port (COM6)(anche se ad intermittenza cioe stacca e attacca) quindi proprio morto non è.. Comunque ho provato a seguire una guida (questa per intenderci : http://www.androidiani.com/forum/thl...3-rom-mod.html ) e ho provato a flashare un nuovo firmware ( volevo effettuare un hard reset, ma era tutto in cinese) .. sta di fatto che il cell da allora non si è piu riacceso e non so come fare... ho provato a flashare altri firmware ma niente, penso che sto peggiorando solo le cose :/ .. Il fatto è che ci sono tantissime versioni e non ho ben capito quale è la mia.. oltretutto non so nemmeno se è il modello da 4 da 8 o da 16 gb.. C'è un altro modo per saperlo???
    Comunque posso recuperarlo?? Grazie in anticipo e spero in un vostro aiuto !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno puo aiutarmi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Italia, Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    THL T100S, iPhone 4, iPhone 2G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso che hai solo sbagliato ROM, non ho capito se hai i driver preloader installati oppure no. In ogni caso il fatto che il pc lo vede per poco è normale in quella modalità, infatti lo devi collegare nel momento in cui fai download su SP flash tool. A soluzione del tuo problema devi selezionare format e download per flashare la tua rom.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta.. come faccio a sapere qual'è la mia rom ? dal momento che non posso accedere alle info del telefonino? c'è un modo per capirlo?

    edit - Se faccio format mi da questo errore:

    4.jpg
    Ultima modifica di Andreeew; 26-05-14 alle 23:12

  6. #5
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    posso consigliarti di chiedere a paolothlw8 ... lui era un mago ... con questo cell. no che adesso nn lo sia, ma purtroppo è passato ad altro terminale..
    mandagli un messaggio in privato, chissà ke tra i suoi mille impegni ti possa dare una mano ... cmq è sempre stato molto disponibile con tutti..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non riesco a contattarlo... Mi dice che " paolothlw8 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio. " ... Non resta che aspettare che veda il post :/

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreeew Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a contattarlo... Mi dice che " paolothlw8 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio. " ... Non resta che aspettare che veda il post :/
    Scusa ma seguendo la guida passo passo che errori ti da ?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreeew Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a contattarlo... Mi dice che " paolothlw8 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio. " ... Non resta che aspettare che veda il post :/
    io comunque ho fatto piu' volte con questa e funziona . io ho un 4 gb normale , Paolo aveva il w 8 8gb .

    https://www.androidiani.com/forum/th...il-thl-w8.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy