CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mediatek e prestazioni GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mediatek e prestazioni GPS

    Ciao a tutti,

    Sto cercando un telefono che abbia un buon gps. Ho già un THL W8S e un W7S e nel complesso il marchio mi piace, l'unico problema è il GPS.
    Mi sapete consigliare un modello, mi va bene anche se non è THL.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Sto cercando un telefono che abbia un buon gps. Ho già un THL W8S e un W7S e nel complesso il marchio mi piace, l'unico problema è il GPS.
    Mi sapete consigliare un modello, mi va bene anche se non è THL.
    Il GPS è il mio cruccio sui mediatek. Tra i miei e quelli dei miei amici e colleghi - Zopo C2, THL 100, 200, iNew V3, posso dire che è la vera pecca di questo processore. Sto allora dirottando verso Quadcomm...ma mi chiedo se con le ultime versioni dei processori mediatek qualcosa sia cambiato. Tu nel frattempo hai trovato qualcosa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi, a me serviva un telefono per mio padre che non ha grosse esigenze se non appunto il GPS. Per lui ho preso un Moto G che ha un GPS molto buono ad un prezzo eccezionale se pensi alle caratteristiche tecniche, il Moto X poi è a livello Top. Negli ultimi mediatek mi sembrava di aver capito che le cose comunque sono notevolmente migliorate inoltre il chip MT6595, di prossima uscita, dovrebbe avere il supporto Glonass al pari della concorrenza.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Torque per il post:

    santaenzo (05-10-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Faccio prima a dirti su cosa ho ristretto la mia ricerca: lenovo k910 o zte nubia v7 mini. Display ottimo, grande audio, fotocamera discreta, e gps preciso e veloce. Processore Quadcomm. Prezzo intorno ai 250€ inclusa spedizione. Tu cosa hai ora o su cosa ti stai orientando?

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora il w8s ho reso il GPS utilizzabile con la strisciolina argentata. I modelli che hai citato non li conosco, sto aspettando i nuovi modelli con MT6595 per valutarli.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL 5000 Iphone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Io ho ancora il w8s ho reso il GPS utilizzabile con la strisciolina argentata. I modelli che hai citato non li conosco, sto aspettando i nuovi modelli con MT6595 per valutarli.
    Ciao scusa cosa intendi per strisciolina argentata? Io ho acquistato un thl 5000 ma dalle prime prove il gps mi sembra scarso spesso perde il segnale.
    GRAZIE CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy