CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

THL W200 Ordinato LCD, dichiarato incompatibile dal venditore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... avevo già da tempo postato la soluzione... bastava cercare:

    Per chi avesse il mio stesso problema, ho trovato la soluzione.

    PROBLEMA: Schermo nero dopo cambio display (lcd+touch).
    CAUSA: La causa è dovuta al fatto che in commercio ci sono due versioni differenti di display, uno più vecchio (che funziona con tutti i firmware ufficiali) ed uno nuovo( che funziona solo con nuovi firmware e dichiarato 'incompatibile' da alcuni venditori).
    SOLUZIONE: Installare tramite Flashtool questo firmware Version Official THL W200: ThL.156C.W200.140227.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T

    GUIDA FLASH

    Cmq.. io effettuo la sostituzione e/o aggiornamento del firmware. Se qualcuno ha bisogno può contattarmi.
    Saluti.
    Ultima modifica di basiliom; 24-08-14 alle 22:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    kekko1 (17-11-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ypcres Visualizza il messaggio
    ciao squeekly, è possibile avere un recapito di questo tecnico, visto che anch'io ho lo stesso problema col display? Grazie
    Ciao, Ho chiesto disponibilità al tecnico che però non vuole contatti esterni, disponibile a controllare telefono ma non ad avere contatti esterni, insomma se gli si porta fisicamente telefono lo controlla senza problemi, ma non vuole, credo per via di passata esperienza , avere a che fare con spedizione e quantaltro...

    Nel caso quindi tu non hai giò risolto diversamente il meglio che posso fare è offrirmi per fare da tramite....

    Nel caso avessi bisogno quindi, al limite puoi contattarmi in privato .

    Purtroppo non riesco a fare di meglio....

    Ciao

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squeekly Visualizza il messaggio
    Ciao, Ho chiesto disponibilità al tecnico che però non vuole contatti esterni, disponibile a controllare telefono ma non ad avere contatti esterni, insomma se gli si porta fisicamente telefono lo controlla senza problemi, ma non vuole, credo per via di passata esperienza , avere a che fare con spedizione e quantaltro...

    Nel caso quindi tu non hai giò risolto diversamente il meglio che posso fare è offrirmi per fare da tramite....

    Nel caso avessi bisogno quindi, al limite puoi contattarmi in privato .

    Purtroppo non riesco a fare di meglio....

    Ciao
    Salve forse vado un po fuori ot,ho lo stesso vostro problema tooch ordinato e sostituito,all'accensione si illumina ma lo schermo rimane nero,rimonto quello rotto,si accende si vede il logo e le icone ma al tatto non funziona,cosa devo fare?il tel è un t100s

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso problema sul mio thl w200 sostituito schermo e quando accendo il telefono si avvia e lo schermo rimane nero ,
    cambiato firmware con e il risultato è sempre lo stesso grrrrr grrrrrr

    Help Me please

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamuthones Visualizza il messaggio
    ciao ho lo stesso problema sul mio thl w200 sostituito schermo e quando accendo il telefono si avvia e lo schermo rimane nero ,
    cambiato firmware con e il risultato è sempre lo stesso grrrrr grrrrrr

    Help Me please
    Ciao mi dispiace,ho restituito il display e mi son fatto restituire i soldi tramite paypal....il mio era quasi identico,sicuramente del thl t11,
    non sto a raccontarti quello che ho dovuto fare per farmi restituire i soldi,ho dovuto mandare anche un filmato dove si vedeva chiaramente che il display non funzionava ed era anche diverso da quello ordinato.Adesso ho mandato a ritirare il display dove ho comprato il t100s,aspetto che arriva,in questo arco di tempo mi sono comprato il thl t5000 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto,batteria che mi dura 3 giorni e 15 ore.cmq visto la piccola premessa ti consiglio di restituire il display se lo hai comprato con paypall..e fartelo mandare magari dove hai preso il telefono,cos'ì sei sicuro che ti spediscono il display per il tuo telefono.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima soluzione ma come faccio a installare il firmware in questione se sul display non si vede niente?

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema un po differente, vediamo se potete aiutarmi: tempo fa ho rotto l' LCD del mio w200s comprato su aliexpress. Ordinato il ricambio e sostituito funziona tutto alla perfezione cioè si accende e il tuch tutto OK...... ma non mi funziona più l'audio! Cioè se ricevo una chiamata vibra ma non suona; rispondo sento parlare ma dalla'altra parte non mi sentono. Però se metto l'auricolare si sante tutto ( suonerie e suoni vari) e riesco a conversare. Potrebbe essersi rotto l'altoparlante mentre sostitutivo l'LCD? O magari c'è qualcosa da aggiustare a livello di software?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema un po differente, vediamo se potete aiutarmi: tempo fa ho rotto l' LCD del mio w200s comprato su aliexpress. Ordinato il ricambio e sostituito funziona tutto alla perfezione cioè si accende e il tuch tutto OK...... ma non mi funziona più l'audio! Cioè se ricevo una chiamata vibra ma non suona; rispondo sento parlare ma dalla'altra parte non mi sentono. Però se metto l'auricolare si sante tutto ( suonerie e suoni vari) e riesco a conversare. Potrebbe essersi rotto l'altoparlante mentre sostitutivo l'LCD? O magari c'è qualcosa da aggiustare a livello di software?
    Controlla di aver riattaccato tutti i cavi Flat correttamente... Staccali e riattaccali....
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    tiaspillo (12-01-15)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta. Ho già controllato i cavi, ho aperto e richiuso il Cell almeno 8 volte e non so più che pensare se non alla rottura dello speaker però prima di ordinarlo vorrei esserne certo perché tra una cosa e l'altra sto thl per buono che sia mi sta costando come un iPhone!

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A proposito se a qualcuno interessa ho un LCD bianco per w200/200s. Il primo che ho ordinato me lo hanno spedito del colore sbagliato ho provato a restituirlo (naturalmente a spese mie) ma non lo hanno recapitato e me lo stanno restituendo.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy