CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, c'è il modo per aggiornare un Thl t200 con 4.2.2 a 4.4.2 o superiore?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti,
    Ho un THL T100S e vorrei trovare una procedura per ripristinarlo come se fosse nuovo...
    Esiste e se si, dove posso trovarla?

    Non so se posso permettermi ma dovrei fare la stessa cosa pure su un T6s la vesrione quadcore...
    Mi si è piantato il play e non mi permetta di aggiornare o scaricare niente.

    I telefono sono uno mio ed uno di un amico, ma con problemi iniziali molto simili.
    Grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti,
    Ho un THL T100S e vorrei trovare una procedura per ripristinarlo come se fosse nuovo...
    Esiste e se si, dove posso trovarla?

    Non so se posso permettermi ma dovrei fare la stessa cosa pure su un T6s la vesrione quadcore...
    Mi si è piantato il play e non mi permetta di aggiornare o scaricare niente.

    I telefono sono uno mio ed uno di un amico, ma con problemi iniziali molto simili.
    Grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi!
    Menù impostazioni ----> backup e ripristino ---> ripristina dati di fabbrica

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho un problema con il mio telefono, un THL W8S. Nel tentativo di aggiornare recovery e successivamente flashare una nuova rom è successo che: la recovery non si era installata correttamente e il cell si riavviava sempre e la rom infine non l'ho installata più per evitare problemi. Riaccendo il telefono e non mi legge le SIM. Vado su info del telefono e nella versione banda di base mi da sconosciuto, così come nell'IMEI. Da quanto letto su internet praticamente mi si è cancellata la cartella efs (penso si chiami così) contenenti dati del telefono molto preziosi. Ora io non dispongo di copia backup di essi; esiste una soluzione per risolvere questo enorme problema?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutt,
    ho un THL T200, dopo qualche mese all'improvviso la batteria non carica più... ho usato diversi carica batteria ma il risultato è lo stesso... pensando che fosse un problema della batteria ne ho acquistata una nuova ma nulla, non carica ...
    spedito in assistenza mi hanno risolto il problema dicendomi che la batteria era scarica e bastava ricaricarla...
    dopo un mese di normale utilizzo, per un paio di giorni non l'ho usato e quindi la batteria mi si è scaricata del tutto...
    ora il problema mi si è ripresentato non carica più... qualcuno sa come risolvere, senza che debba spedirlo di nuovo in assistenza x farlo ricaricare? Esiste un caricabatteria speciale?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io per il mio THL T100S che non riesco a caricare con il cavetto perchè si è danneggiato l'attacco mini usb ho acquistato questi e funzionano perfettamente... quello di amazon ha un display che indica la carica, l'altro solo il led che diventa verde a carica ultimata, ho notato che entrambi raggiungono solo il 98% della carica...

    kwmobile Caricabatterie universale Smartphone Samsung, Nokia, Motorola, HTC | eBay
    e questo Dshoop ® carica batteria caricatore lcd universale usb per batterie al litio di cellulari e fotocamera: Amazon.it: Elettronica

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho un thl t6c da poco e non riesco a fare il root qualcuno puo aiutarmi?

    Inviato dal mio thl T6C usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    THL T6C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutoooo!
    Una settimana fa ho messo sotto carica il mio THL T6C che era al 70%. Da allora non da più segni di vita.
    Ne ha uno uguale mia moglie, ho provato ad invertire le batterie ma nulla.
    Ho mandato una mail al rivenditore, visto che è in garanzia, ma non mi risponde.
    Ho scritto anche al servizio clienti in cina, senza risultati. Non so più che fare, help

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Poco fa ho fatto l'aggiornamento del thl t6c di mia nonna dalle impostazioni. Ora non si accende più rimanendo fisso nella schermata thl bianca

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per favore aiutatemi non voglio fare brutta figura con la nonna 😅😅😠😠

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy