CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi date delle notizie sul gps se funziona off line e la durata della batteria...un uso normale con internet qualche volta e chiamate scarse nella giornata ,arrivo a fine giornata?? e se paragonato al dg 450 che mi dite??
    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebeldia Visualizza il messaggio
    e se paragonato al dg 450 che mi dite??
    grazie
    Le principali differenze sono uno schermo piu' grande oltre che + brillante grazie al jdi per il thl una rom il doppio sempre per il thl e android 4.4.2 per il t6s oltre che un prezzo minore di 7-8 euro.
    Per il resto e'abbastanza simile,il doogee ha una batteria migliore ma la fotocamera del thl e' 5 MP contro i soli 2 del dg 450.Quindi il Thl secondo me vince di poco ma vince.Poi va ancora testato ma di solito questa marca e ottima.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    difatti è proprio la batteria che mi preoccupa....non vorrei ricaricare tutti i giorni.....che duri almeno 24 ore....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa ci fai, se stai accorto a fine giornata ci arrivi.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tu da chi acquisti?? per la dogana cosa mi sai dire??

  7. #26
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scagnetti Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da rebeldia
    scusate ma ci sono delle spese doganali sempre o solo se la dogana apre il pacco?? su focal price mi pare di avere capito che non sempre viene aperto il pacco e quindi se si ha fortuna si può evitare di pagarle.
    vi risulta?
    a quanto ammonterebbero??
    grazie
    Con dhl al 99 % paghi le spese doganali e non te lo bloccano o aprono mai. con il pacco postale non sempre, ma se te lo bloccano alla dogana sono problemi perche' non sai quando e quanto pagherai.Io da tinydeal ho preso il thl t11 con dhl sul pacco era dichiarato 100 dollari e ho pagato 24 euro di dogana.Con il t6s penso dichiarino sui 50-70 dollari poi fatti tu i conti di quanto si paghi allo sdoganamento.Spero di esserti stato utile.Saluti.
    Ciao, con dhl più propabilmente che si paga mentre con la posta normale la possibilità è di meno, comunque non assoluto. riguardanti i tempi di consegna e le spese doganali, potrebbe leggere questa guida per capire meglio.
    Ultima modifica di TNK; 22-08-14 alle 14:49 - Motivo: quote aggiunto

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho questo terminale da un paio di giorni. Preso su ali**** spedizione con dhl. E' la prima volta che mi capita di pagare la dogana, in tutto cmq 20€.
    Globalmente pagato 97€. Spedito con DHL e arrivato in 3 giorni dalla spedizione.
    Soddisfatto, il telefono è un THL ma in realtà deriva al 100% dall'Inew V3 privo della parte NFC.
    Display molto buono, telefono pratico e leggero, OS 4.4.2 NB: display con touch a 2 soli punti (questa è stata una bella sorpresa!!!)
    Batteria staccabile durata con uso normale circa 1 giorno e mezzo (navigazione wifi, navigazione 3G con dati sempre accesi, 2 sim inserite TiscaliMobile e PosteMobile, chiamate e messaggi, uso email ecc).

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    niente root tramite framaroot e i 3 exploit disponibili, credo si possa effettuare tramite vroot e similari ma devo ancora provare

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi da tiny appena arriva posto impressioni.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho questo terminale da un paio di giorni. Preso su ali**** spedizione con dhl. E' la prima volta che mi capita di pagare la dogana, in tutto cmq 20€.
    Globalmente pagato 97€. Spedito con DHL e arrivato in 3 giorni dalla spedizione.
    Soddisfatto, il telefono è un THL ma in realtà deriva al 100% dall'Inew V3 privo della parte NFC.
    Display molto buono, telefono pratico e leggero, OS 4.4.2 NB: display con touch a 2 soli punti (questa è stata una bella sorpresa!!!)
    Batteria staccabile durata con uso normale circa 1 giorno e mezzo (navigazione wifi, navigazione 3G con dati sempre accesi, 2 sim inserite TiscaliMobile e PosteMobile, chiamate e messaggi, uso email ecc).
    Il display con 2 soli punti crea molti problemi nell'utilizzo del cellulare?

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy