CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odolopul Visualizza il messaggio
    ..il flash led ha sempre fatto il suo dovere in modo impeccabile..i.
    Anche se imposti lo spegnimento e l'accensione in automatico il flash non ti si disattiva??Io devo fare un restart per farlo andare!

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sto accorgendo di un problemino e vorrei avere un riscontro da voi.
    Se il telefono rimane a schermo spento per un periodo X (che siano almeno 5 o più minuti), allo sblocco il touch sembra rispondere poco o molto male, e nel caso si riesca a sbloccare il dispositivo, rimane comunque inutilizzabile. Riesco a risolvere semplicemente bloccando e risbloccando il dispositivo, allora tutto va a meraviglia.
    Succede anche a voi?

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocaci Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sto accorgendo di un problemino e vorrei avere un riscontro da voi.
    Se il telefono rimane a schermo spento per un periodo X (che siano almeno 5 o più minuti), allo sblocco il touch sembra rispondere poco o molto male, e nel caso si riesca a sbloccare il dispositivo, rimane comunque inutilizzabile. Riesco a risolvere semplicemente bloccando e risbloccando il dispositivo, allora tutto va a meraviglia.
    Succede anche a voi?
    Fortunatamente questo non mi succede...per ora...ripeto un agg di firmware metterebbe tutti con il cuore in pace.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocaci Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sto accorgendo di un problemino e vorrei avere un riscontro da voi.
    Se il telefono rimane a schermo spento per un periodo X (che siano almeno 5 o più minuti), allo sblocco il touch sembra rispondere poco o molto male, e nel caso si riesca a sbloccare il dispositivo, rimane comunque inutilizzabile. Riesco a risolvere semplicemente bloccando e risbloccando il dispositivo, allora tutto va a meraviglia.
    Succede anche a voi?
    Confermo... talvolta, me ne sono accorto da qualche giorno.. insistevo dando la colpa al dito sporco e unto
    Mi è capitato dopo pranzo oggi. Sembra il touch che non risponda, non riesco a trascinarlo... quindi come te premo il tasto laterale e ritorna lo schermo "nero" in sospensione, quindi lo ripigio e lo sblocco con trascinamento torna a funzionare.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Torno su quanto ho scritto... chi mi aiuta? Mi date conferma se impostando la vostra sim in 2G, il simbolo della rete in uso diventa G per celle GPRS e E per celle EDGE?
    Di norma dovrebbe succedere questo, mentre sul THL6S succede che rimane sempre fisso e dipinto in G.

    grazie a chi mi da un riscontro.


    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto ora... dopo olter 10 giorni di uso di questo favoloso T6S. La cosa non mi infastidisce, ma è una curiosità! qualcuno mi sa dire se graficamente segna la E per EDGE e la G per GPRS...
    So che sembra ovvio ma io uso Tiscali Mobile e quando va in copertura 2G mi segna sempre e solo copertura G. Forse Tiscali ha cambiato le priorità?
    Non vorrei che per un bug questo THL T6s segnasse G anche quando la rete in realtà aggancia una cella con EDGE attivo.

    La cosa non mi accadeva con il mio precedente Zopo C2.


  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    allora esistono 2 versioni ufficiali di rom per il T6s e ve le riporto, per sapere quale avete rimuovete la batteria e cercate il Serial Number. Ciò che lo identifica è la 4 lettera, se questa è C allora si tratta della rom 1, se la lettera è T allora è la rom 2.

    ROM 1 – S/N è C la versione installata è fw thl.T6S.166E.1373MW.A1.140821.KK1.V2_10.FWVGA.COM. 8P64.B1B5.CX

    ROM 2 – S/N è T la versione installata è fw: thl.T6S.166E.1373MW.A1.140813.KK1.V2_10.FWVGA.COM. 8P64.B1B5

    Mi parrebbe di capire che è possibile anche installare MIUI (qualcuno è al lavoro) ma ci sono alcuni problemi di compatibilità. Vi aggiornerò appena ne so di più.

    Per dovere di cronaca, io mi trovo la ROM 2, quindi lettera T.
    Ultima modifica di vitroz; 23-09-14 alle 17:09

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scagnetti Visualizza il messaggio
    Anche se imposti lo spegnimento e l'accensione in automatico il flash non ti si disattiva??Io devo fare un restart per farlo andare!
    Quasi mi dispiace ammettere che nemmeno con la programmazione di spegnimento e riaccensione automatica si disattiva qualcosa. Io gli unici difetti che riscontro sono l'intensità della vibrazione troppo bassa ed il surriscaldamento dopo una 40ina di minuti di gioco. A sto punto non voglio nemmeno un firmware nuovo

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    allora esistono 2 versioni ufficiali di rom per il T6s e ve le riporto, per sapere quale avete rimuovete la batteria e cercate il Serial Number. Ciò che lo identifica è la 4 lettera, se questa è C allora si tratta della rom 1, se la lettera è T allora è la rom 2.

    ROM 1 – S/N è C la versione installata è fw thl.T6S.166E.1373MW.A1.140821.KK1.V2_10.FWVGA.COM. 8P64.B1B5.CX

    ROM 2 – S/N è T la versione installata è fw: thl.T6S.166E.1373MW.A1.140813.KK1.V2_10.FWVGA.COM. 8P64.B1B5

    Mi parrebbe di capire che è possibile anche installare MIUI (qualcuno è al lavoro) ma ci sono alcuni problemi di compatibilità. Vi aggiornerò appena ne so di più.

    Per dovere di cronaca, io mi trovo la ROM 2, quindi lettera T.
    Pure io ho la rom 2,sai quali sono le differenze??

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scagnetti Visualizza il messaggio
    Pure io ho la rom 2,sai quali sono le differenze??
    No... ho provato a scrivere a THL vediamo se mi rispondono.

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocaci Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo, mi sto accorgendo di un problemino e vorrei avere un riscontro da voi.
    Se il telefono rimane a schermo spento per un periodo X (che siano almeno 5 o più minuti), allo sblocco il touch sembra rispondere poco o molto male, e nel caso si riesca a sbloccare il dispositivo, rimane comunque inutilizzabile. Riesco a risolvere semplicemente bloccando e risbloccando il dispositivo, allora tutto va a meraviglia.
    Succede anche a voi?
    Puoi verificare, togliendo la batteria, che versione di rom monti. Potremmo indicarlo tutti, così da vedere se lag, impuntamenti, problemi al touch ecc sono quantitativamente presenti in una versione di ROM piuttosto che nell'altra.

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy