CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Thl w8 s : memoria interna insufficiente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da east71 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho attivato i privi leggi di robot, ma nella cartella data ci sono tante cartelle ma non quella da cancellare....non so proprio come fare
    Se hai eseguito correttamente il root avrai adesso tra le apk di sistema Superuser a cui devi dare il consenso affinchè ES Explorer File ,che trovi su play store, possa farti entrare nel dispositivo( / dispositivo) .A questo punto entra nella cartella DATA,successivamente nella cartella LOG-OTHER_MODE ,in cui cancella i file Kernel-log, Main -log, Properties previo buckup degli stessi nella scheda sd cosi se noti problemi li puoi rinstallare. Questa è l'esatta sequenza che devi eseguire. Se non li trovi c'è qualcosa che non va. In bocca al lupo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto un po da fare al lavoro.
    Ho i previsti privileggi di root verificati con "root cheker basic".

    Quando vado sulle cartelle del dispositivo trovo un gran numero di cartelle tra cui la cartella DATA e Aprendola ci sono tante altre cartelle di cui ancora una cartella DATA con altrettante tante sottocartelle dove la maggior parte si chiamano COM. "ecc".

    Sotto la prima cartella DATA è presente anche la cartella DALVIK-CACHE.

    Quanto sopra non ho capito dove si trova la cartella LOG

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da east71 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho attivato i privi leggi di robot, ma nella cartella data ci sono tante cartelle ma non quella da cancellare....non so proprio come fare
    Devi entrare nella cartella data del dispositivo. Qui non entrare nella sottocartella data che si ripresenta di nuovo bensì nella sottocartella Log-other-mode e cancella i file in essa contenuti dopo backup.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artcosta Visualizza il messaggio
    Devi entrare nella cartella data del dispositivo. Qui non entrare nella sottocartella data che si ripresenta di nuovo bensì nella sottocartella Log-other-mode e cancella i file in essa contenuti dopo backup.
    Ci sono solo due sottocartelle che iniziano con la "L":
    Local
    Lost+found

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da east71 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho attivato i privi leggi di robot, ma nella cartella data ci sono tante cartelle ma non quella da cancellare....non so proprio come fare
    Se hai eseguito correttamente l'operazione di root la cartella di cui parlo la dovresti trovare, difatti questa operazione periodicamente la effettuo anche su altri smartphone di altra marca. Essendo una cartella di raccolta dati ovvero una sorta di diario delle operazioni effettuate mi sembra alquanto strano che non la trovi. Rileggi le mie risposte magari hai sbagliato nella ricerca. Utilizza Es Explorer file a cui devi devi dare i diritti di root con l'applicazione superuser che hai trovato istallata con il root. Se non hai superuser il root non é stato eseguito correttamente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy