CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Thl l969 lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    dunque signori posso accingermi all'acquisto? visto che LTE va

    qualche feedback?

    batteria
    blocchi anomali
    fotocamere


    grazie
    Ti rispondo anche io dopo circa 15 giorni di utilizzo continuo, batteria che appena presa un po di elasticità non so come scaricare e nessun blocco anomalo, fotocamera buona anche se per i video presenta qualche leggera scattosità.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con questo cellulare è positiva e non ho avuto problemi di sorta riguardo a tutte le caratteristiche elencate nella loro scheda tecnica.
    L'unica pecca è la scarsa qualità dell'audio (cosa da non sottovalutare se siete sempre cuffiette-muniti e amanti della musica).

    Invece non riesco a capire un altro problema(?):
    usando delle app di test del touchscreen, il mio thl l969 riesce a riconoscere solamente fino a due tocchi distinti contemporaneamente.
    Problema(?) ancora più grave: se i due tocchi avvengono ad una distanza ravvicinata (circa fino a 3cm l'uno dall'altro) allora ne riconosce uno singolo tra i due.

    Vien da se che si peggiora drasticamente l'esperienza d'uso se, ad esempio, si inizia a comporre un messaggio molto velocemente: nel caso provassi a scrivere velocemente "ahahahah" il risultato sarebbe un mix di lettere 'd' ed 'f' (che si trovano a metà tra 'a' ed 'h'). Questo costringe a rallentare i miei ritmi di digitazione per evitare che lui sovrapponga i due tocchi.

    Fenomeno a quanto pare conosciuto come Ghost Swype/Ghost Touch e di cui è affetto (con grande riscontro) anche il più famoso OnePlus One.

    Che questo sia un comportamento voluto o meno lo chiedo anche agli altri possessori di tale dispositivo.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgil31 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con questo cellulare è positiva e non ho avuto problemi di sorta riguardo a tutte le caratteristiche elencate nella loro scheda tecnica.
    L'unica pecca è la scarsa qualità dell'audio (cosa da non sottovalutare se siete sempre cuffiette-muniti e amanti della musica).

    Invece non riesco a capire un altro problema(?):
    usando delle app di test del touchscreen, il mio thl l969 riesce a riconoscere solamente fino a due tocchi distinti contemporaneamente.
    Problema(?) ancora più grave: se i due tocchi avvengono ad una distanza ravvicinata (circa fino a 3cm l'uno dall'altro) allora ne riconosce uno singolo tra i due.

    Vien da se che si peggiora drasticamente l'esperienza d'uso se, ad esempio, si inizia a comporre un messaggio molto velocemente: nel caso provassi a scrivere velocemente "ahahahah" il risultato sarebbe un mix di lettere 'd' ed 'f' (che si trovano a metà tra 'a' ed 'h'). Questo costringe a rallentare i miei ritmi di digitazione per evitare che lui sovrapponga i due tocchi.

    Fenomeno a quanto pare conosciuto come Ghost Swype/Ghost Touch e di cui è affetto (con grande riscontro) anche il più famoso OnePlus One.

    Che questo sia un comportamento voluto o meno lo chiedo anche agli altri possessori di tale dispositivo.
    Sono anche io un felice possessore di questo bel telefono e come da te indicato ho riscontrato il problema della tastiera che impedisce di scrivere troppo velocemente. Ho, più o meno, risolto installando la tastiera swiftkey che con la predizione comunque è in grado di accelerare notevolmente i tempi (lenti) di scrittura del dispositivo.
    Un quesito che vorrei porvi e se siete riusciti ad effettuare il root del dispositivo. Io con Vroot non ce l'ho fatta...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora provato a rootarlo, quindi non posso rilasciarti il mio feedback.
    Per quanto riguarda il problema dei due tap "mischiati" sulla linea orizzontale, ho scoperto che è una caratteristica dei touchscreen a due tocchi. Quindi non mi lamento: fa ed è esattamente ciò che è scritto sulla scatola
    Altro problemino è che avviando il cell a volte appare il messaggio "launcher3 ha smesso di funzionare": per risolvere basta andare in impostazioni - > applicazioni - > launcher3 - > pulisci dati e cache ed in seguito riavvii (dovrai riconfigurare icone e widget degli screen).

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho avuto modo di notare problemi al launcher 3 visto che ho installato quasi immediatamente nova launcher che a mio avviso lo rende ancora più fluido. In definitiva direi batteria ottima, con il mio uso mediamente intenso copro quasi le due giornate senza grossi problemi! Vorrei chiederti se ti capita mai di avere problemi col caricamento della sezione notifiche nell'app Facebook quando si è in 3g?

    Inviato dal mio thl L969 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo per la batteria: davvero impressionante la durata.
    Per quanto riguarda problemi di notifiche non ne ho avuti con questo THL: il mio uso principale è in 2g per un buon 80% della 'giornata', ed anche il "potentissimo" led funziona a meraviglia.

    3g e 4g non danno problemi e raggiungo qui a roma/termini anche i 60mega di download.

    Magari prova ad entrare più nello specifico del problema, e comunque sia, tutti i problemi che ebbi con facebook sul mio S2 si risolsero a distanza di 1-2 aggiornamenti della stessa app.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ho capito una cosa, il telefono è dual sim o single sim?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa, il telefono è dual sim o single sim?
    Single SIM, come puoi vedere anche dalla recensione che ho fatto.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io c'e' l'ho pero' non mi funziona il 4g naviga a 3g ho il pacchetto di tim e la mia zona e' coperta chissa se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontoto Visualizza il messaggio
    io c'e' l'ho pero' non mi funziona il 4g naviga a 3g ho il pacchetto di tim e la mia zona e' coperta chissa se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi.
    La tua sim TIM a quanto tempo fa risale? Perchè sicuramente devi fartela cambiare con una che supporta il 4G. Ho cambiato la mia SIM Wind e nella nuova è scritto 4G LTE ready.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy