CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 69 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida x chi ne sa un po' più di me... Ma il nostro cellulare supporta anche le reti LTE? In engineering mode ho trovato uno strano menu che allego nello screenshot qui sotto.

    Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Domanda stupida x chi ne sa un po' più di me... Ma il nostro cellulare supporta anche le reti LTE.?
    No, non ha il supporto hardware per le frequenze lte (processore addizionale mediatek)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è arrivato solo ieri alla mia ragazza da un ordine di metà dicembre su tiny, fermo due mesi alla dogana poste IT a milano, iva e 11€ fissi, vabbè .. Sembra tutto ok, bello, led del flash ok. il led di notifica che vi risulti è solo rosso? Con whatsapp neanche rosso funziona tra l'altro..

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kubik per il post:

    dark706i (26-02-15)

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubik Visualizza il messaggio
    è arrivato solo ieri alla mia ragazza da un ordine di metà dicembre su tiny, fermo due mesi alla dogana poste IT a milano, iva e 11€ fissi, vabbè .. Sembra tutto ok, bello, led del flash ok. il led di notifica che vi risulti è solo rosso? Con whatsapp neanche rosso funziona tra l'altro..

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Solo rosso

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    C2 platinum 16Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quanto poteva incidere mettere altri due led a colori ??? Mah!

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kubik; 27-02-15 alle 08:24

  8. #176
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Domanda rivolta a tutti coloro che possiedono il telefono: a batteria come state messi?
    Io a sera con uso medio non arrivo, ho dovuto usare ds battery per ibernare qualsiasi cosa quando blocco il tel e farlo andare in deep spleep; il venditore mi sta mandando comunque un'altra batteria, non è possibile avere un consumo di 1 punto % ogni minuto con wifi o dati attivi..
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Domanda rivolta a tutti coloro che possiedono il telefono: a batteria come state messi?
    Io a sera con uso medio non arrivo, ho dovuto usare ds battery per ibernare qualsiasi cosa quando blocco il tel e farlo andare in deep spleep; il venditore mi sta mandando comunque un'altra batteria, non è possibile avere un consumo di 1 punto % ogni minuto con wifi o dati attivi..
    A me, come ho già detto, dura 3 gg, ma di notte lo spengo.

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    lo possiede la mia compagna e posso dire che con wi fi sempre coperto e 7 ore di traffico dati attivo perchè fuori casa, arriva senza problemi a fine giornata con uso social moderato, ci naviga poco, ma ha imparato che tenendo la luminosità del display bassa quando sei in casa, risparmia un sacco di autonomia.
    Il problema che invece affligge il suo è che se lo fà scaricare del tutto fino ad non accendersi +, lo stesso per avviarsi in ricarica ci mette 30 minuti riavviandosi diverse volte fino a quando non inizia a ricaricarsi veramente, non è un problema di batteria ne di alimentatore, visto che anche via porta usb fà la medesima cosa.
    Ma porblema di poco conto perchè lei lo ricarica ogni notte e non lo spegne MAI!!!

  11. #179
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Domanda rivolta a tutti coloro che possiedono il telefono: a batteria come state messi?
    Io a sera con uso medio non arrivo, ho dovuto usare ds battery per ibernare qualsiasi cosa quando blocco il tel e farlo andare in deep spleep; il venditore mi sta mandando comunque un'altra batteria, non è possibile avere un consumo di 1 punto % ogni minuto con wifi o dati attivi..
    io, con uso in chiamate/SMS piuttosto basso, ma wi-wi attivo per il 50% della durata dell batteria e connessione dati 3G attivi ler l'altro 50% (quando sono fuori casa/ufficio) ci faccio tranquillamente 1 giornata e mezzo, quasi 2!
    NOTA 1: Lo switch dati/wi-fi lo faccio manualmente, non uso particolari applicazioni e quindi qualche volta li dimentico anche entrambi attivi.
    NOTA 2: ho 2 SIM, una ancora Nòverca e una TIM e la sera lascio il tterminale sempre acceso.

    PS: in ogni caso, per mia precauzione, mi ero anche ordinato un power bank da 6500 mhA, ma non l'ho praticamente mai usato per il cellulare.
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  12. #180
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    SNIP... ha imparato che tenendo la luminosità del display bassa quando sei in casa, risparmia un sacco di autonomia.
    Anch'io ho notato dei benefici nell'utilizzo con luminosità "automatica"
    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Il problema che invece affligge il suo è che se lo fà scaricare del tutto fino ad non accendersi + ...SNIP
    Ecco, questo è un problema che ho ricontrato anch'io quando l'ho portato ad una scarica completa! Appena rimesso in carica non si accende e ci vogliono almeno 3 o 4 minuti, prima di vedere la batteria in ricarica.
    Poi funziona tutto regolarmente (mi è capitato 2 volte in 4 mesi, perché ho voluto "coscientemete" portarlo a scarica totale).

    Atro piccolo problema, che finora non ho sentito menzionare da nessuno:
    quando lo spengo per cambiare SIM e/o MicroSD, al successivo riavvio whatsapp mi dice che l'ora non è "congrua". In effetti il terminale sembra non avere un minimo di batteria tampone, e devo passare dai settaggi data/ora per vedere che la data ora si aggiurnano automaticamente via wi-fi e/o connessione dati.
    Io ho il terminale impostato su: DATA E ORA AUTOMATICHE e FUSO ORARIO AUTOMATICO.
    Comunque è un problema che si risolve in 30 secondi!
    Ultima modifica di taf; 01-03-15 alle 10:01
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Pagina 18 di 69 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy