CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Avevo letto anche io di questa modifica: se non erro il massimo espandibile per il t6pro è a 3 GB.
    (Che per l'utilizzo che ne faccio io del telefono sono piu che sufficienti).
    Comunque mi è arrivata la batteria nuova, quella richiesta al venditore. Tra 3-4 giorni vi faccio sapere come va :-)
    No, il limite sono i circa 6gb del totale a disposizione, gli ebr li puoi creare anche partendo dalla rom ufficiale tramite tool ebr tool.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fermo restando che sono ampiamente soddisfatto del telefono, che considero eccellente (per il prezzo pagato) sono un po' preoccupato perchè quei pochi bug SW che ha sembrano avere un andamento degenerativo:
    dopo soli 4 mesi adesso la difficoltà a far partire la ricarica della batteria è sistematica, anche con batteria mezza carica.
    Inoltre i riavvii sono molteplici.
    Non c'è pezza che rimanga spento durante la ricarica ...
    Inoltre ogni tanto (di rado, circa due volte al mese) capita che apparentemente è tutto OK, salvo che non riesce a finalizzare alcuna chiamata.
    E' necessario riavviare e va tutto a posto.
    Come app non ho caricato quasi niente, anzi: ho tirato via roba inutile ... eppure...
    Infine mi scoccia che non scarichi alcun aggiornamento (io ho la versione H).
    .... Dovremo aspettare Lollipop?

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Fermo restando che sono ampiamente soddisfatto del telefono, che considero eccellente (per il prezzo pagato) sono un po' preoccupato perchè quei pochi bug SW che ha sembrano avere un andamento degenerativo:
    dopo soli 4 mesi adesso la difficoltà a far partire la ricarica della batteria è sistematica, anche con batteria mezza carica.
    Inoltre i riavvii sono molteplici.
    Non c'è pezza che rimanga spento durante la ricarica ...
    Inoltre ogni tanto (di rado, circa due volte al mese) capita che apparentemente è tutto OK, salvo che non riesce a finalizzare alcuna chiamata.
    E' necessario riavviare e va tutto a posto.
    Come app non ho caricato quasi niente, anzi: ho tirato via roba inutile ... eppure...
    Infine mi scoccia che non scarichi alcun aggiornamento (io ho la versione H).
    .... Dovremo aspettare Lollipop?
    Io non ho nessun problema con 166L

  5. #204
    Baby Droid L'avatar di andgek


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , se non lo sapete ci sono 2 nuove rom ufficiali del 28/01/2015 per il modello h ed l qui : pan.baidu.com/wap/link?shareid=1471394752&uk=4248029035&third=0&dir= %2Fsoftware%2Ft6pro%2Flastest%20software&page=1 si flasciano con SP_Flash_Tool ; attenzione che cancella l' imei potete salvarlo e/o rimetterlo con MtkDroidTools ovviamente dopo aver fatto il root
    a me ha risolto il grosso problema sul mio modello h che se tenevo premuto volume + a schermo spento o bloccato acceso mi partiva sempre la chiamata al 112; anche ascoltando musica, schermo bloccato alzando il volume rispondevano i carabinieri
    Ultima modifica di andgek; 08-03-15 alle 11:31

  6. #205
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo della nuova batteria che mi è arrivata, posso confermare che con il mio uso intenso (dati attivi dalle 10 di mattina fino alle 18, whatsapp, web, 30 min di chiamate, varie,clash of clans ed altro) arrivo alle 21 con un 25% buono di autonomia! Ora si che funziona a dovere la batteria
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luca2006 per il post:

    dark706i (12-03-15),taf (12-03-15)

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se a qualcuno interessa ho una custodia bianca nuova per thl t6

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ultimamente ho problemi con le notifiche di whatsapp, che mi arrivano anche con 3-4 ore di ritardo quando connesso in wifi, nessun problema con 3g.
    Può dipendere dal telefono? Oppure è il modem che dopo un tot di tempo chiude la connessione e causa il problema?
    Ho anche aggiornato all'ultima versione di gennaio, ma il problema persiste.
    Voi riscontrate lo stesso problema?
    Grazie.

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il mio thl t6 pro... in effetti mentre lo sto usando si riavvia da solo, esce il logo thl e si riavvia... cosa potrebbe essere?

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andgek Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , se non lo sapete ci sono 2 nuove rom ufficiali del 28/01/2015 per il modello h ed l qui : pan.baidu.com/wap/link?shareid=1471394752&uk=4248029035&third=0&dir= %2Fsoftware%2Ft6pro%2Flastest%20software&page=1 si flasciano con SP_Flash_Tool ; attenzione che cancella l' imei potete salvarlo e/o rimetterlo con MtkDroidTools ovviamente dopo aver fatto il root
    a me ha risolto il grosso problema sul mio modello h che se tenevo premuto volume + a schermo spento o bloccato acceso mi partiva sempre la chiamata al 112; anche ascoltando musica, schermo bloccato alzando il volume rispondevano i carabinieri
    Ma .... che voi sappiate si può caricare la nuova ROM versione L su un terminale che aveva su la versione H ?
    Qualcuno lo ha fatto?

  12. #210
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deferte Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio thl t6 pro... in effetti mentre lo sto usando si riavvia da solo, esce il logo thl e si riavvia... cosa potrebbe essere?
    Penso che sia il telefono () a me lo fa spesso (avevo sostituito la batteria e pensavo di aver risolto, ma il problema si è ripresentato)
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato luca2006 per il post:

    deferte (27-03-15)

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy