CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Si, scrivono 4.4 per dire cmq kitkat.. E trovi la 4.4.2
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (27-04-15)

  3.  
  4. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Secondo voi conviene od è una bufala ???
    THL T6 T6S T6 Pro BL-06 Original Battery 2250mAh UK STOCK | eBay

    poi le pellicole di riserva le ho trovate ma cercavo una buona flip cover (un aiuto ??)

  5. #263
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non so se ci saranno notevoli giovamenti (da 1900 a 2250). Di sicuro è cara!
    se non hai premura per la consegna, fatti un giro dai "cinesi"...
    Thl t6s t6 pro batteria nuovo di alta qualità originale 2250 mah batteria agli ioni di litio di ricambio per thl t6s t6 pro smart phone in Thl t6s t6 pro batteria nuovo di alta qualità originale 2250 mah batteria agli ioni di litio di ricambio per th
    io l'ho messa nella mia "wish list", ma per ora quella originale fa il suo "sporco lavoro" (mi dura quasi 2 gg!)


    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    poi le pellicole di riserva le ho trovate ma cercavo una buona flip cover (un aiuto ??)
    Io ho preso questa (nera):
    nuovo arrivo custodia in pelle per thl t6s t6 pro alta qualità copertura di caso di vibrazione per 5.0 pollice t6s t6 pro spedizione libero in nuovo arrivo custodia in pelle per thl t6s t6 pro alta qualità copertura di caso di vibrazione per 5.0 poll
    visto il prezzo... più che dignitosa!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  6. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    Bartali66 (28-04-15)

  7. #264
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    SNIP
    poi le pellicole di riserva le ho trovate
    pure io (sulla baia a 3.99 x 18 pezzi), però ora mi sono "regalato" questo:
    Nacodex Premium Real Tempered Glass Screen Guard Protector Film for THL T6s / THL T6 Pro 5.0&#39;&#39; Free Shipping in Product Description Real Tempered Glass Made of real tempered glass that protects the original screen fromda Protezioni dello sche
    attendo la consegna a giorni... poi vi so dire!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  8. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    Bartali66 (28-04-15)

  9. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sopratutto per la batteria ... mentre x la flip cover ... non so non mi ispira il sistema di ancoraggio (pellicola adesiva ) certo il prezzo è buono Io avrei visto questa (sempre cinesata è ) Flip PU Leather View Folio Case Cover Custodie For THL T6S Smartphone Nero HOT | eBay
    o questa Slim Magnetico Flip Cover Custodia PU Cuoio Portafoglio Case Stand Per THL T6s che come vedi ha lo stesso sistema .... a pellicola adesiva ...
    Ps ovviamente la scritta CUOIO è da prendere con le dovute cautele ....
    Ps 2° sai se in commercio si trova un connettore usb che trasformi da USB normale ad usb otg ....
    Ultima modifica di Bartali66; 28-04-15 alle 10:29

  10. #266
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ps 2° sai se in commercio si trova un connettore usb che trasformi da USB normale ad usb otg ....
    intendi questo?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (28-04-15)

  12. #267
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sopratutto per la batteria ... mentre x la flip cover ... non so non mi ispira il sistema di ancoraggio (pellicola adesiva ) certo il prezzo è buono
    SNIP
    Ps ovviamente la scritta CUOIO è da prendere con le dovute cautele ....
    Ps 2° sai se in commercio si trova un connettore usb che trasformi da USB normale ad usb otg ....
    Andiamo con ordine:
    tutte le flip cover sono - A) in plasticaccia similpelle, ma sufficientemente gradevoli al tatto! B) sono tutte con ADESIVO! Comunque ti posso garantire che è un adesiso tenace ma perfettamente removibile (io ho tolto e rimesso la mia flip per 3 volte!) C) la mia ha la chiusura con una piccola ventosina che si attacca al display. Soluzione non di certo elegantissima ma sicuramente più pratica ed invisibile di un magnete o di un velcro sulla patta esterna.
    Comunque, alla fine sono passato ad un bumperino siliconico morbido, che è molto più protettivo per gli spigoli (per il display le pellicole bìnon mi mancano... )
    preso questo:
    Spedizione gratuita molle del silicone protettiva custodia cover posteriore per thl t6 t6s t6 pro smartphone protezione della pelle shell per thl t6s t6 pro in Spedizione gratuita molle del silicone protettiva cover posteriore della pelle per thl t6s
    grigio scuro - ottimo ed efficace (mi ha già salvato il telefono una volta!)

    per quanto riguarda OTG, il nostro terminale NON LO SUPPORTA , quindi evita spese inutili...
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  13. #268
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ... mentre x la flip cover ... non so non mi ispira il sistema di ancoraggio (pellicola adesiva )
    tornando al bumperino siliconico in alternativa alla flip.... ora lo si trova con più colori e ad un prezzo inferiore! Consigliatissimo (IMHO)
    Thl cassa del telefono della copertura del silicone per thl t6s t6s t6 t6 nave libera film free screen in *********** Custodia in silicone per Thl t6s t6 da Sacchetti & casse del telefono su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  14. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    Bartali66 (28-04-15)

  15. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    La mia compagna ha scelto questa su ali, in pratica è una flip cover con interno una specia di bumper in silicone, non devi incollare nulla perchè il telefono viene retto dal cover in silicone all'interno, vedete se vi aggrada, 6 euro circa ed in 8 gg è arrivata incredibile!!!
    http://www.aliexpress.com/item/2015-...301216486.html
    Ultima modifica di kissandpink; 28-04-15 alle 13:38

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    Bartali66 (28-04-15)

  17. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    La mia compagna ha scelto questa su ali, in pratica è una flip cover con interno una specia di bumper in silicone, non devi incollare nulla perchè il telefono viene retto dal cover in silicone all'interno, vedete se vi aggrada, 6 euro circa ed in 8 gg è arrivata incredibile!!!
    2015 Luxury THL T6S Case Flip PU Leather Stand Universal Phone Cases with Small View Window Back Cover-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Agli effetti questo è più interessante ....ed lo ho ordinato (subito !) nero .....
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 28-04-15 alle 17:31

Pagina 27 di 69 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy