CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 69 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    ho eseguito quell'aggiornamento ieri sul 166L ed è ok come bug la sincronizzazione con gmail non funziona tramite wifi ma se metto la rete dati si e non so se c'è rimedio alla cosa per la sincronizzazione dell'ora sia per lo stesso motivo prova a disabilitare il wifi
    Hai provato a configurare il wi fi in modalità manuale avanzata, utilizzando i dns di google 8.8.8.8. primario e 8.8.4.4 secondario??

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Hai provato a configurare il wi fi in modalità manuale avanzata, utilizzando i dns di google 8.8.8.8. primario e 8.8.4.4 secondario??
    da quando ho messo questa rom no ho utilizzato fxr wifi fix and rescue che mi ha velocizzato il tutto mi setta il dns con 192.168.1.1 secondario nulla,con l'altra rom avevo i dns di google ma avevo lo stesso problema

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    È uscita la versione 5.5.22, provata su T6 Pro 166H e finalmente funziona per bene il touch, unici bug rilevati finora utilizzando lo slot 1 il SIM Toolkit non funziona, mentre funziona bene sullo slot 2, e non sono riuscito a sincronizzare automaticamente l'ora, però ho provato solo con Wi-Fi
    Chissà se con la 5.5.22 hanno fixato il bluetooth,serve qualcuno che provi,cmq sta miui mi piace sempre di piú,

  5. #314
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Chissà se con la 5.5.22 hanno fixato il bluetooth,serve qualcuno che provi,cmq sta miui mi piace sempre di piú,
    Io purtroppo ho modificato la 5.5.16 con i file della precedente ed ho risolto,ora non so dirti se con l'aggiornamento ha sostituito tutto o no per ora funziona
    edit comunque piace molto anche a me

  6. #315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    potete linkare la nuova rom
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    ho eseguito quell'aggiornamento ieri sul 166L ed è ok come bug la sincronizzazione con gmail non funziona tramite wifi ma se metto la rete dati si e non so se c'è rimedio alla cosa per la sincronizzazione dell'ora sia per lo stesso motivo prova a disabilitare il wifi
    Stesso problema in Wi-Fi, purtroppo al momento non posso provare con rete dati. Per caso hai problemi anche con le notifiche di whatsapp? A me non arrivano fino a quando non lo apro, ed ho già provato a metterlo in avvio automatico come suggerito sul web.

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    potete linkare la nuova rom
    Versione H: http://miuipro.ru/rommgr/device_view/354/

    Versione L: http://miuipro.ru/rommgr/device_view/353/

  9. #318
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Stesso problema in Wi-Fi, purtroppo al momento non posso provare con rete dati. Per caso hai problemi anche con le notifiche di whatsapp? A me non arrivano fino a quando non lo apro, ed ho già provato a metterlo in avvio automatico come suggerito sul web.
    No con whatsapp arrivano anche in wifi il problema lo da con le mail finché è attivo niente notifiche appena metto i dati mi arrivano,altri bug non arrivano le notifiche di tapatalk ne in dati ne in wifi

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    No con whatsapp arrivano anche in wifi il problema lo da con le mail finché è attivo niente notifiche appena metto i dati mi arrivano,altri bug non arrivano le notifiche di tapatalk ne in dati ne in wifi
    Ho fatto un paio di tentativi e ora le mail arrivano subito, in wifi. Così anche le notifiche di whatsapp, mentre stamattina non funzionava niente. Boh, proverò stasera e ti farò sapere.

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Chissà se con la 5.5.22 hanno fixato il bluetooth,serve qualcuno che provi,cmq sta miui mi piace sempre di piú,
    Purtroppo ho appena provato il Bluetooth ma non funziona. Non rileva gli altri dispositivi, ma almeno viene rilevato, inutilmente comunque, perché l'associazione fallisce.

Pagina 32 di 69 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy