CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 69 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di alexgodot


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    [quote name="alexgodot" post=7044470]ma lollipop proprio non lo vogliono aggiornare eh.....ormai sto perdendo la speranza!!!voi avete novita?

    Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
    io no,comnque non capisco questa scelta di aggiornare un modello inferiore a quello superiore[/QUOTE]
    infatti....però per questo resto con la speranza....se hanno aggiornato quello mi viene da pensare che per forza verrà aggiornato il nostro...mah valli a capire questi cinesi!!

    Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    io no,comnque non capisco questa scelta di aggiornare un modello inferiore a quello superiore
    Colpa di Mediatek che non ha rilasciato i sorgenti per il MT6592M che monta il nostro T6 Pro.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Io ci proverei, ma ho paura che questa guida non funzioni sulla variante MT6592M del T6 Pro.

    UPDATE: nella guida, cliccando il link relativo al bugfixing (qui: http://www.mtkroms.com/2015/07/resur...r-mtk.html?m=1) ho trovato la conferma (in particolare alla seconda domanda) al fatto che il porting funziona solo con MT6582, MT6582M (quello del T6s) e MT6592, ma non viene menzionato l'MT6592M del nostro T6 Pro. Incredibile che Mediatek abbia pubblicato i sorgenti e garantito un maggior supporto ad un processore inferiore (il 6582M) rispetto al 6592M.
    Ultima modifica di Bygepp; 28-08-15 alle 19:46

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Io ci proverei, ma ho paura che questa guida non funzioni sulla variante MT6592M del T6 Pro.

    UPDATE: nella guida, cliccando il link relativo al bugfixing (qui: http://www.mtkroms.com/2015/07/resur...r-mtk.html?m=1) ho trovato la conferma (in particolare alla seconda domanda) al fatto che il porting funziona solo con MT6582, MT6582M (quello del T6s) e MT6592, ma non viene menzionato l'MT6592M del nostro T6 Pro. Incredibile che Mediatek abbia pubblicato i sorgenti e garantito un maggior supporto ad un processore inferiore (il 6582M) rispetto al 6592M.
    Non c'entra nulla,il fatto é che nessuno ha mai provato con il mt6592m e io ora non ho il tempo

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla,il fatto é che nessuno ha mai provato con il mt6592m e io ora non ho il tempo
    Cosa non c'entra nulla? Io ci proverei anche, ma in mancanza di certezze non posso rischiare, essendo questo il mio telefono principale. Se qualcosa va male quali possono essere i rischi? Se con un reflash si aggiusta tutto allora ci provo, ma se rischio il brick non posso provare.

    UPDATE: ho chiesto all'autore della guida i rischi riguardo al porting su MT6592M, ha risposto che non c'è alcun modo per arrivare al brick e questo è sicuramente positivo. Tuttavia mi ha ribadito due volte che il porting può essere effettuato solo per uso personale, e un'eventuale ROM portata non può essere condivisa in alcun modo, pena l'intraprendenza di azioni legali da parte dello stesso. Mi chiedo, è possibile ciò? Capisco il voler tutelare il proprio lavoro, ma Android non è libero?
    Ultima modifica di Bygepp; 01-09-15 alle 03:43

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Cosa non c'entra nulla? Io ci proverei anche, ma in mancanza di certezze non posso rischiare, essendo questo il mio telefono principale. Se qualcosa va male quali possono essere i rischi? Se con un reflash si aggiusta tutto allora ci provo, ma se rischio il brick non posso provare.

    UPDATE: ho chiesto all'autore della guida i rischi riguardo al porting su MT6592M, ha risposto che non c'è alcun modo per arrivare al brick e questo è sicuramente positivo. Tuttavia mi ha ribadito due volte che il porting può essere effettuato solo per uso personale, e un'eventuale ROM portata non può essere condivisa in alcun modo, pena l'intraprendenza di azioni legali da parte dello stesso. Mi chiedo, è possibile ciò? Capisco il voler tutelare il proprio lavoro, ma Android non è libero?
    Tranquillo per l'ultima cosa,condividila pure perché android é sotto licenza GPL e digli pure che dovremmo denunciarlo noi visto che non ha lasciato i giusti crediti e il codice sorgente della ROM,mentre nella cm12.1 su xda c'é tutto,vi consiglio di portare quella che tra poco fixano anche l'ultimo bug,cercate fire855 cm12 su google

    Edit: ecco una guida su xda http://forum.xda-developers.com/andr...rting-t3138803
    Ultima modifica di dark706i; 01-09-15 alle 14:13

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Tranquillo per l'ultima cosa,condividila pure perché android é sotto licenza GPL e digli pure che dovremmo denunciarlo noi visto che non ha lasciato i giusti crediti e il codice sorgente della ROM,mentre nella cm12.1 su xda c'é tutto,vi consiglio di portare quella che tra poco fixano anche l'ultimo bug,cercate fire855 cm12 su google

    Edit: ecco una guida su xda http://forum.xda-developers.com/andr...rting-t3138803
    Ok grazie.
    Quindi io posso scaricare la CM di fire855 e poi seguire la guida di quel tizio di prima?

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ok grazie.
    Quindi io posso scaricare la CM di fire855 e poi seguire la guida di quel tizio di prima?
    Teoricamente si,nel caso ti consiglio di tenere sempre un backup della rom stock come ho fatto io,se usi la twrp lo fai semplicemente cliccando l'apposito tasto e seguendo le istruzioni

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Teoricamente si,nel caso ti consiglio di tenere sempre un backup della rom stock come ho fatto io,se usi la twrp lo fai semplicemente cliccando l'apposito tasto e seguendo le istruzioni
    Ho appena preparato il zip portato della AICP, ma ora non ho tempo per provare a flasharla, domani ci provo. Comunque, il backup della TWRP comprende anche le app con i relativi dati?

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ho appena preparato il zip portato della AICP, ma ora non ho tempo per provare a flasharla, domani ci provo. Comunque, il backup della TWRP comprende anche le app con i relativi dati?
    si con la twrp sei al sicuro

Pagina 50 di 69 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy