CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la AICP, inizialmente funzionava bene, mi ha fatto fare la configurazione iniziale e il wifi funzionava, l'audio era un pochino basso. Tuttavia, dopo averlo messo in standby, il touch ha smesso di funzionare. Così ho tolto la batteria e l'ho riavviato, ma dopo il logo THL il telefono si bloccava su una schermata nera. Sono andato in recovery, e lo schermo ha incominciato a sfarfallare, ho ripristinato il backup della TWRP ma lo schermo ha continuato a sfarfallare. Perciò ho fatto un reflash con flashtool, sicuro fosse un problema di kernel, ma, sorpresa, lo schermo continua a sfarfallare. Dopo un po' di tempo ha smesso, quindi secondo me si sarà surriscaldata la CPU (dietro il telefono era caldissimo). Mi sa che non c'è niente da fare, il MT6592M non è compatibile con questa ROM.

    UPDATE: ho chiesto all'autore della guida se avesse qualche suggerimento per risolvere i problemi del touch e del crash dopo il riavvio, mi ha risposto che la ROM non è per MT6592M e che lui non si prende nessuna responsabilità, anche se io non l'ho mica accusato di qualcosa. Mah.
    Ultima modifica di Bygepp; 02-09-15 alle 15:21

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ho flashato la AICP, inizialmente funzionava bene, mi ha fatto fare la configurazione iniziale e il wifi funzionava, l'audio era un pochino basso. Tuttavia, dopo averlo messo in standby, il touch ha smesso di funzionare. Così ho tolto la batteria e l'ho riavviato, ma dopo il logo THL il telefono si bloccava su una schermata nera. Sono andato in recovery, e lo schermo ha incominciato a sfarfallare, ho ripristinato il backup della TWRP ma lo schermo ha continuato a sfarfallare. Perciò ho fatto un reflash con flashtool, sicuro fosse un problema di kernel, ma, sorpresa, lo schermo continua a sfarfallare. Dopo un po' di tempo ha smesso, quindi secondo me si sarà surriscaldata la CPU (dietro il telefono era caldissimo). Mi sa che non c'è niente da fare, il MT6592M non è compatibile con questa ROM.

    UPDATE: ho chiesto all'autore della guida se avesse qualche suggerimento per risolvere i problemi del touch e del crash dopo il riavvio, mi ha risposto che la ROM non è per MT6592M e che lui non si prende nessuna responsabilità, anche se io non l'ho mica accusato di qualcosa. Mah.
    Si,lo sfarfallio é un problema di overheating..cmq se é bootato é giá una buona notizia...magari i russi ci aiuteranno come hanno fatto per la miui

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Si,lo sfarfallio é un problema di overheating..cmq se é bootato é giá una buona notizia...magari i russi ci aiuteranno come hanno fatto per la miui
    Sembrava funzionare anche bene, ma non ho avuto il tempo di testare praticamente nulla. Comunque, mi è venuta un'idea, e se provassi a sostituire per intero il file boot.img della AICP con quello stock, piuttosto che sostituire solo il zimage all'interno del boot.img come invece suggeriva la guida, potrebbe cambiare qualcosa? Come faccio a entrare in contatto con il team russo?

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Sembrava funzionare anche bene, ma non ho avuto il tempo di testare praticamente nulla. Comunque, mi è venuta un'idea, e se provassi a sostituire per intero il file boot.img della AICP con quello stock, piuttosto che sostituire solo il zimage all'interno del boot.img come invece suggeriva la guida, potrebbe cambiare qualcosa? Come faccio a entrare in contatto con il team russo?
    per il team russo dovresti registrarti su 4pda e postare sul thread del nostro cellulare,per la cosa del boot.img, ho come la sensazione che sostituendo solo il zimage sia rimasto il clock dell'mt6592 e quindi il nostro piccolo processore sia partito a 1.7 ghz,per questo ha surriscaldato,cmq tu stai proponendo di usare un kernel kitkat su lollipop,non booterà mai

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    per il team russo dovresti registrarti su 4pda e postare sul thread del nostro cellulare,per la cosa del boot.img, ho come la sensazione che sostituendo solo il zimage sia rimasto il clock dell'mt6592 e quindi il nostro piccolo processore sia partito a 1.7 ghz,per questo ha surriscaldato,cmq tu stai proponendo di usare un kernel kitkat su lollipop,non booterà mai
    Vero non ci avevo pensato al fatto del kernel. Comunque mi sa che è successo proprio questo, sarà partito in overclock e quindi si è surriscaldato.
    Al sito 4PDA ci avevo già dato un'occhiata, ma scrivono in russo, e non credo che google traduttore possa aiutarmi molto .
    Proverò a scrivergli in inglese.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho scritto sul sito 4PDA, ma non ho ricevuto risposta. Comunque, ho trovato su Aliexpress una batteria da 2650 mAh per il nostro thl, visto il prezzo io la comprerei ad occhi chiusi, però non so se posso fidarmi non essendo una batteria ufficiale. La batteria è questa: http://it.aliexpress.com/store/produ...toreId=1431135
    Il rivenditore sembra affidabile.

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Alla fine ho scritto sul sito 4PDA, ma non ho ricevuto risposta. Comunque, ho trovato su Aliexpress una batteria da 2650 mAh per il nostro thl, visto il prezzo io la comprerei ad occhi chiusi, però non so se posso fidarmi non essendo una batteria ufficiale. La batteria è questa: Aliexpress.com : Acquista 2650 mah per thl batteria t6s BL 06 grande batteria per thl t6 pro smart globale di trasporto libero con il numero di inseguimento da Fornitori diritto batteria affidabili su GoodTall Store
    Il rivenditore sembra affidabile.
    si ce lho la batteria maggiorata se la vuoi la vendo,vermaente mi vendo tutto il telefono ma anche i pezzi singoli,pero' io non ho questa del link che costa pure poco non mi fiderei,io ho quella maggiorata thl nera costicchia un po di piu'
    Ultima modifica di DjxAndroid; 08-09-15 alle 05:26
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #508
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me è appena arrivata quella originale da 2250 e funziona ma se avessi visto questa l'avrei presa

  10. #509
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    si ce lho la batteria maggiorata se la vuoi la vendo,vermaente mi vendo tutto il telefono ma anche i pezzi singoli,pero' io non ho questa del link che costa pure poco non mi fiderei,io ho quella maggiorata thl nera costicchia un po di piu'
    Ma quanto vuoi per il telefono completo? Rispondimi in pm

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    si ce lho la batteria maggiorata se la vuoi la vendo,vermaente mi vendo tutto il telefono ma anche i pezzi singoli,pero' io non ho questa del link che costa pure poco non mi fiderei,io ho quella maggiorata thl nera costicchia un po di piu'
    Però quella maggiorata originale thl è di soli 2250 mah, non credo che sia tanto il vantaggio rispetto a quella di 1900 mah. Io vorrei prendere questa da 2650 mah, almeno ho un vantaggio considerevole (spero).

Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy