CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 69 primaprima ... 17576566676869 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto l'avviso di un aggiornamento del firmware disponibile per il mio 166H stock, data dell'11/07/2016 e pesa circa 15 MB, nelle note dice: minor bug fixes.
    Ora, mi sembra molto strano ricevere un aggiornamento dopo tutto questo tempo, tra l'altro il 166H non ha mai ricevuto aggiornamenti via OTA. Anche a voi è arrivato?

    EDIT: ho appena controllato sul sito THL, ed effettivamente sembra essere proprio un aggiornamento ufficiale, ora provo a farlo.
    Ultima modifica di Bygepp; 24-07-16 alle 12:29

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto l'avviso di un aggiornamento del firmware disponibile per il mio 166H stock, data dell'11/07/2016 e pesa circa 15 MB, nelle note dice: minor bug fixes.
    Ora, mi sembra molto strano ricevere un aggiornamento dopo tutto questo tempo, tra l'altro il 166H non ha mai ricevuto aggiornamenti via OTA. Anche a voi è arrivato?

    EDIT: ho appena controllato sul sito THL, ed effettivamente sembra essere proprio un aggiornamento ufficiale, ora provo a farlo.

    io sono ancora con la miui quindi non saprei aiutarti,sul sito per il mio 166L ci sono 2 versioni non saprei quale usare,pesano uno 412 e l'altro 430 mb e sul sito non ho letto nulla al riguardo se è un aggiornamento a lollipop o altro,secondo te come faccio a sapere quale usare?

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    io sono ancora con la miui quindi non saprei aiutarti,sul sito per il mio 166L ci sono 2 versioni non saprei quale usare,pesano uno 412 e l'altro 430 mb e sul sito non ho letto nulla al riguardo se è un aggiornamento a lollipop o altro,secondo te come faccio a sapere quale usare?
    L'ho fatto e non è Lollipop anzi, non sembra cambiato niente, sicuramente soltanto qualche bugfix.
    Dopo l'aggiornamento ho pure perso il root.

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto ieri la notifica della disponibilità di aggiornmento e l' ho installato oggi via OTA.
    Come preannunciato non è cambiato sostanzialmente nulla.
    Sono curioso di scoprire quali bug siano stati risolti.
    Quello che mi secca di più è quello legato alla gestione della ricarica della batteria.
    Vedremo come si comporta.
    Tutto sommato preferisco che abbiano speso delle risorse per cercare di portare a maturazione il firmware esistente, piuttosto che buttarsi su quello nuovo, magari immaturo.
    L' aspetto meno simpatico dei cinafonini è solitamente proprio la (non) maturità del firmware.

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non riscontravo alcun bug prima, per l'uso che facevo, né ne riscontro ora.
    Per me non è cambiato nulla anzi, secondo me l'hanno fatto tanto per, avranno risolto qualche bug che un qualunque sviluppatore avrebbe risolto in 5 minuti, anche perché l'ultimo aggiornamento è uscito un anno e mezzo fa.
    Ho fatto una verifica e, per dire, non hanno nemmeno introdotto una patch per stagefright, insomma, un aggiornamento del tutto inutile.

  7. #666
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    L'ho fatto e non è Lollipop anzi, non sembra cambiato niente, sicuramente soltanto qualche bugfix.
    Dopo l'aggiornamento ho pure perso il root.
    Quello del root è normale bisogna rifarlo ogni volta

    Inviato dal mio thl T6Pro utilizzando Tapatalk

  8. #667
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    infatti! Perdere il root è un classico con gli aggiornamenti OTA.
    Io, visto che il THL H di mia moglie funge perfettamene, non aggiorno nemmeno.
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non riscontravo alcun bug prima, per l'uso che facevo, né ne riscontro ora.
    Per me non è cambiato nulla anzi, secondo me l'hanno fatto tanto per, avranno risolto qualche bug che un qualunque sviluppatore avrebbe risolto in 5 minuti, anche perché l'ultimo aggiornamento è uscito un anno e mezzo fa.
    Ho fatto una verifica e, per dire, non hanno nemmeno introdotto una patch per stagefright, insomma, un aggiornamento del tutto inutile.
    Il mio ha sempre avuto problemi in fase di ricarica.
    Se lo metti sotto carica da spento non si accende il led rosso, il display si accende e spegne più volte come se tentasse di far partire il processo di ricarica senza riuscirci, finchè ad un certo punto si accende il telefono (perchè ?, boh!).
    Inoltre se per sbaglio finisci la batteria mentre sei in conversazione, il telefono si spegne e anche se lo metti sotto carica, il telefono non si riaccende più per almeno 20 minuti.
    Non ho mai avuto un telefono che si rifiuti di accendersi sotto carica, anche se fosse completamente scarico ....
    Comunque adesso vediamo se con l' update è cambiato qualcosa.

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Il mio ha sempre avuto problemi in fase di ricarica.
    Se lo metti sotto carica da spento non si accende il led rosso, il display si accende e spegne più volte come se tentasse di far partire il processo di ricarica senza riuscirci, finchè ad un certo punto si accende il telefono (perchè ?, boh!).
    Inoltre se per sbaglio finisci la batteria mentre sei in conversazione, il telefono si spegne e anche se lo metti sotto carica, il telefono non si riaccende più per almeno 20 minuti.
    Non ho mai avuto un telefono che si rifiuti di accendersi sotto carica, anche se fosse completamente scarico ....
    Comunque adesso vediamo se con l' update è cambiato qualcosa.
    Allora potrebbe essere il tuo difettoso, io non ho questo problema, dovrebbe verificare qualcun altro, anche se non ricordo che nessuno lo abbia mai riportato.

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    infatti! Perdere il root è un classico con gli aggiornamenti OTA.
    Boh, non lo sapevo, anche perché è il primo OTA che ho ricevuto da quando l'ho comprato.

Pagina 67 di 69 primaprima ... 17576566676869 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy