CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa l'app shop dell'Amazzone? Le app scaricate o installate vengono sincronizzate correttamente?
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per partizionare la memoria, dobbiamo aspettare un aggiornamento firmware come ho visto fare dalla Cubot?
    Ultima modifica di iso72; 03-03-15 alle 21:46

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    oggi sono passato dal voler buttare il telefono, anche perché l'avevo reso inutilizzabile come mio diletto fare con tutti i phones, all'installare una rom stile lollipop che si trova su needrom (in inglese, ma è un non problema). Vi farò sapere se vi sono problemi ma per ora pare carinaa

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    oggi sono passato dal voler buttare il telefono, anche perché l'avevo reso inutilizzabile come mio diletto fare con tutti i phones, all'installare una rom stile lollipop che si trova su needrom (in inglese, ma è un non problema). Vi farò sapere se vi sono problemi ma per ora pare carinaa
    che problemi hai avuto ?
    Risolto il problema della batteria ?
    posso aiutarti in qualcosa ?

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    che problemi hai avuto ?
    Risolto il problema della batteria ?
    posso aiutarti in qualcosa ?
    Se si intende il famoso problema che si scalibra random la batteria dal primo utilizzo, non saprei, ora ho cambiato rom e vedremo come si comporterà. Ho appena ultimato le procedure preliminari, faticaccia ma ne è valsa la pena proprio e solo per l'icona della batteria, cambiata tra quelle a scelta in offline, e se ne possono scaricare anche tante altre da una voce apposita nel menù..:




    Di per se la rom ha delle personalizzazioni carine, belle chicche, e per ora voglio evitare installazioni di app come better battery o amplify tra quelle serie (quelle meno serie come clean master sono scartate a prescindere), lasciar andare il telefono più o meno pulito ed evito anche gravity box che non sia mai appesantisca il telefono (però non ho potuto fare a meno di aggiungere un paio di moduli per youtube ad xposed, peccato che il background vada solo sullo screen off e non mentre si fanno altre operazioni ritornando alla home, su questo telefono. Mentre per altri come anche per jelly bean avviene il miracolo, ad esempio testato su thl 4400, quello da 5 pollici hd che è partito proprio con JB. Kitkat maledetto a sto punto..)

    Problemi che avevo: wi-fi un po' ballerino e sto iniziando a pensare che non sono tanto le mie connessioni (a casa mia e acasa della mia ragazza..chissà). Poi appunto batteria che è sempre scalibrata..e oggi non andavano bene né gmail né si apriva il playstore.

    Così mi è partita la rotella e ho cercato di formattare il tutto tramite voce nel menù, ma il ripristino non partiva. Allora mi è partita ancor di più la rotella e finalmente è tornata utile quella scrausissima recovery che avevo installato, di un certo carl, e ho formattato da lì, ma all'avvio avevo dimenticato di aver disinstallato in passato playstore, browser predefinito, file manager predefinito. Il telefono era inutilizzabile salvo che per chiamate e messaggi, LOL. Stavo per spaccarlo ma poi a mente lucida mi sono ricordato che se non potevo installare applicazioni potevo cambiare direttamente la rom e su needrom ho trovato un'altra che si rifà a lollipop. Tutto è in material design, i menù sono cambiati, piacevoli da vedere. E vedremo.

    Bella storia ah? Solo una delle tante, ogni telefono che ho avuto sono sempre incorso nel limbo tra il gettarlo e il recuperarlo per miracolo AHAH.

    (ho messo la twrp).
    Ultima modifica di renovatio2; 04-03-15 alle 00:22

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, consiglio urgente, ho ordinato su Amazon questo telefono, ma dopo ho letto che forse con operatore 3 ci sono problemi, visto che posso ancora bloccare l'ordine, qualcuno sa dirmi se questo telefono funziona con la Usim della 3 (h3g)?

  8. #497
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, consiglio urgente, ho ordinato su Amazon questo telefono, ma dopo ho letto che forse con operatore 3 ci sono problemi, visto che posso ancora bloccare l'ordine, qualcuno sa dirmi se questo telefono funziona con la Usim della 3 (h3g)?
    Chi ti ha detto ciò? Il thl 4000 ha anche banda 900mhz per il 3g, oltre alla 2100mhz, quindi sei tranquillo per tutti gli operatori. Importante è che appena metri la sim 3, imposti solo 3g nelle impostazioni reti.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la tempestiva risposta, leggevo problemi con i telefoni cinesi e le sim 3, addirittura procedura di cambio imei e mi sono allarmato, detto ciò, se lo imposto solo in 3g, poi non andrà in Roaming?

  10. #499
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la tempestiva risposta, leggevo problemi con i telefoni cinesi e le sim 3, addirittura procedura di cambio imei e mi sono allarmato, detto ciò, se lo imposto solo in 3g, poi non andrà in Roaming?
    Si, hai anche la voce per impostare roaming sia per dati che per voce. Non credo avrai problemi con gli imei, thl usa imei sempre nuovi, non è come altri produttori minori che attingono da vecchi imei o clonano altri esistenti, magari finiti su blacklist. Io non mi preoccuperei, verifica cmq che la sim sia abbastanza recente, ho sentito di problemi in generale con vecchie sim 3.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    theblu (04-03-15)

  12. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, allora procedo con l'ordine

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy