CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Intendi che hai già provato "Impostazioni > Display > Proximity Sensor Calibration"? (fra l'altro ho dei dubbi che faccia qualcosa)
    Se anche lato hardware hai già controllato, e sembra tu ci sappia fare, forse puoi provare un reset di fabbrica o aggiornare/flashare il firmware.
    esattamente....non serve a nulla!
    reset di fabbrica è quello che farò. aggiornare non lo so fare se non con l'agg automatico.
    per il resto è la prima volta che smonto un telefonino. un pò come smontare un notebook...semplicemente tutto molto più piccolo!!!

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un THL 4000 per la mia ragazza, lei non è una cima e nemmeno io, nel senso che non siamo dei gran smanettoni, lo smartphone lo lasceremo stock, io ho un Cubot GT99 ormai da 1 anno e mezzo e mi trovo benissimo mai bloccato, mai resettato, va che è una bomba, lei ha un xperia sole sempre stato pieno di problemi, ho letto che questo THL funziona bene, ha led notifica e unica pecca le foto ma a me sembrano belline!
    Confermate? Faccio una bella figura se glielo regalo?
    Grazie a tutti amici

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io l'ho regalato a mia figlia che viene da iPhone 4. È contentissima. 5-6gg di autonomia

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Però se puoi spendere il doppio consiglio Thl5000

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No no mi basta questo... aggiudicato!
    Ti ringrazio!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bombo99 per il post:

    Mikez70 (19-05-15)

  8. #676
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Mi son visto qualche rece e a parte le pecche che è lecito attendersi sun un dispositivo di questa fascia... mi sembra molto interessante, se acquistato come sp da battaglia e con il problema autonomia particolarmente importante.

    Qualche possessore può darmi indicazioni attendibili su come si comporta nell'uso quotidiano, sulla qualità costruttiva e sulla bontà del display ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #677
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi son visto qualche rece e a parte le pecche che è lecito attendersi sun un dispositivo di questa fascia... mi sembra molto interessante, se acquistato come sp da battaglia e con il problema autonomia particolarmente importante.

    Qualche possessore può darmi indicazioni attendibili su come si comporta nell'uso quotidiano, sulla qualità costruttiva e sulla bontà del display ?
    Dunque, l'unico problemino è nei livelli di batteria: tende a arrivare tra il 40 e il 25%, si ferma su uno di quei valori, e dopo tot ore crolla; non è così terribile, comunque :P
    La batteria è in pratica infinita. Qualità costruttiva, sempre per la fascia di prezzo 100 euro o meno, senza Gorilla glass, molto buona. Io lo uso con la cover addizionale e la pellicola, e non ha un graffio.
    Schermo, per la fascia di prezzo blabla, ottimo, specie come angolazione: regge benissimo da ogni prospettiva.

    Se lo trovi a 100 euro o meno (io lo pagai 90), non ha eguali, mi sembra (led di notifica, tasti retroilluminati, batteria, livello di cpu, gpu e ram).
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Eppy per il post:

    IlMentitore (29-05-15)

  11. #678
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dal comportamente che evidenzi... mi fa pensare che tu non abbia inizializzato correttamente la batteria e/o non abbia mai fatto una calibrazione della stessa.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #679
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dal comportamente che evidenzi... mi fa pensare che tu non abbia inizializzato correttamente la batteria e/o non abbia mai fatto una calibrazione della stessa.
    Eh no, fatta. Ci abbiamo provato provato in parecchi qui, ma pare lo faccia lo stesso. In realtà, dopo un aggiornamento firmware mi pare lo faccia "meno", nel senso che arriva normalmente fin sotto il 20%, e da lì dopo un po' crolla.
    Riproverò magari a ricalibrare di nuovo, ma in realtà dura talmente tanto (per i miei usi, oltre 2 giorni) che finisce che lo metto in carica (notturna) quasi sempre prima che arrivi al punto critico
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  13. #680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su Needrom ho preso l'ultima Kitkat "official" - "udpate" , ma aprendo lo scatter in flashtools mi dà un errore. E' successo ad altri?

    Ogni tanto mi prende la cosa di resettare il cellulare e vorrei rimetterci una rom ufficiale (senza cambiare la recovery LOL)

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy