CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 76 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

    Ciao ragazzi, vi presento un nuovo modello di grande capacità batteria, THL 4000, come THL 5000 e 4400, la capacità di batteria è un suo punto di forte, ma ad un prezzo molto di meno.



    Caratteristiche:
    OS: Android 4.4
    CPU: MTK6582M Quad Core
    CPU Frequenza: 1.3GHz
    Schermo: 4.7 pollici QHD schermo
    Risoluzione: 960*540 pixel
    2 SiM 2 Standby:
    2G--GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G--WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    RAM: 1GB
    ROM: 8GB


    Massiam 32G SD scheda estensione
    Fotocamere: 5MP posteriore e 2MP anteriore
    Video: 1080P
    Batteria: 4000mAh
    Altre funzioni: Bluetooth 4.0, USB 2.0, OTG, GPS e Wifi normale

    Che direi, recentemente i modelli di THL hanno vari punti interessanti, tipo THL T6 Pro octa-core meno costoso, mentre questo 4000 si tratta di uno con grande batteria meno costoso. Penso che sia utile per chi lamentarsi della durata batteria di android cellulari ma non vuole spendere troppi. Il modello è ancora sotto pre-vendita, quando arriva un pezzo da test invio nuove foto per vedere.


    @TNK
    Mi sono permesso di aggiungere al tuo post le righe sottostanti..

    - Thread Modding

    Per richieste su ROM/recovery e modding fate per favore riferimento al thread

    THL 4000 - Modding
    Ultima modifica di Stahl; 05-03-18 alle 12:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TNK per il post:

    GisDPhoenix (10-01-15)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ottimo dispositivo.. resto sintonizzato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Apperò, fresco fresco, buono per Natale... La parte video è un po' debole (5/2) ma ci sono terminali blasonati che allo stesso prezzo offrono molto di meno. leggo che è in prevendita con consegne dal 19 novembre...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  6. #4
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sì, disponibile il colore bianco, nero dopo qualche ora, e facciamo la spedizione fra poco.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno partecipa a questo topic ?
    potrebbe essere un dispositivo interessante e "definitivo" data la capacità di batteria,prezzo e dimensioni (considerato che thl4400 è un mezzo fiasco,thl5000 costa troppo,lenovo p780 è enorme e con batteria fissa,lenovo s660 pare abbia problemi software) .
    qualche opinione ?
    su un forum russo leggevo che l'unico difetto è la fotocamera che è poco nitida..certo se avessero messo un gorilla glass sarebbe stato perfetto,peccato..
    a 99$ se si comporta decentemente..resta un affare.
    .: born to walk against the wind :.

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato, la prossima settimana fatto sapere qualcosa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @nofx2thedarkgood ti sei diimenticato il lenovo s860. È quello che ho preso io qualche giorno prima che uscisse questo. Non è molto più piccolo del p780 ma per il resto è ottimo. L'unico difetto è che non ha lo slot per la microsd e sei limitato ai 12 gb che rimangono liberi. Rimango curioso di capire come va questo che effettivamente costo poco e avrebbe le dimensioni ottimali.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'avevo visto l's860 ma è decisamente fuori dimensione..troppo grande..credo che nonostante la batteria da 4000mah,con uno schermo 5,3" dura si e no 2 giorni (uso moderato) ..con lo stesso uso,già un 4,7" arriverebbe a 3..certo il top (per me) sarebbe un 4,5" con batteria da 4000mah..ma pare non esista,a parte il jiyau g4s ma è pieno di difetti.. :/
    se vi può interessare qui c'è una recensione che a quanto pare ne parla bene (considerato il prezzo) IN RUSSO (tradotto con gtranslate) : http://translate.googleusercontent.c...HSEgL3PvaF7qfQ
    la fotocamera non sarà chissà che ma mi aspettavo molto peggio..ha un IPS reale..peccato non ci sia il gorilla glass per i graffi,altrimenti sarebbe stato la perfezione..
    al momento mi sa che è il terminale con il miglior rapporto qualità-prezzo-dimensioni-autonomia ..potremmo trovarci davanti al "nuovo" p770
    Ultima modifica di nofx2thedarkgod; 03-12-14 alle 19:10
    .: born to walk against the wind :.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, ai fini del consumo della batteria a mio parere più delle dimensioni contano la risoluzione dello schermo e la tecnologia. E poi l'uso prevalente che fai del telefono.
    Ho avuto un paio di mesi un Sony Xperia SP che ha lo schermo LCD piuttosto scuretto di base e con risoluzione HD: usato da telefono puro ha una batteria eterna ma usato da smartphone si consumava che era una bellezza e mettendo la retroilluminazione si scaldava anche senza app che giravano.
    Questo fatto è confermato anche dai dati sul test della batteria di gsmarena (quasi 20 hh di chiamate ma poco più di 6 di browsing)

    L'S860 non ce l'ho da molto ma 3 giorni con uso moderato me li ha già fatti.
    Per curiosità stasera ho installato GSAM Monitor. Quella di seguito è la schermata del consumo di oggi (accesso stamattina dopo una carica completa)GSMA_S860.jpg

    Cmq 2 giorni con uso moderato ce li faccio tutti anche con il Jiayu G2F che adesso uso come muletto.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2 giorni con un 5,3" sono buoni..il problema credo che avendo quel popò di schermo è difficile non usarlo da smartphone e solo da cellulare
    ma cmq è troppo grande..già sto thl 4000 è piu' grande di un 4,7" normale ma pare sia l'unica alternativa decente all's660 (che m'ispirava molto per via della scocca in metallo)
    .: born to walk against the wind :.

Pagina 1 di 76 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy