CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho preso da sunsky con dhl, arrivato in 3gg (senza pagare dogana fortunatamente ) al prezzo totale di 91€ (80€ telefono 11€ spedizione)

    Max
    su sunsky la dhl viene 22$ ,mica hai usato postNL o avevi qualche coupon ?
    .: born to walk against the wind :.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    su sunsky la dhl viene 22$ ,mica hai usato postNL o avevi qualche coupon ?
    no, nessun coupon, ho preso un altro smartphone per amico, ho diviso le spese dhl totali (28$ ->22€ per i due telefoni)..
    Acquistando spesso da sunsky, ho poi avuto un paio di omaggi pari al 1% del valore dell'ordinato.

    Edit,
    Gps testato con fix a freddo, 52 secondi e 7 satelliti, niente male!


    *Edit 2:
    appena pesato su bilancia di precisione..
    185g telefono + batteria + sim e microsd .. la batteria 75g :o

    *Edit 3:
    avevo la batteria al 97% , 1 ora di GPS acceso, 1 ora di Wifi, 5 minuti BT per trasferire file e smanettamenti vari con 23 minuti di schermo acceso luminosità automatica... e la batteria è ancora al 95% (prima carica)...
    e considerate che ho attiva la funzione double tap to wake , che cmq dovrebbe consumare..
    in serata altri dettagli
    Ultima modifica di megthebest; 10-12-14 alle 16:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    avevo la batteria al 97% , 1 ora di GPS acceso, 1 ora di Wifi, 5 minuti BT per trasferire file e smanettamenti vari con 23 minuti di schermo acceso luminosità automatica... e la batteria è ancora al 95% (prima carica)...
    e considerate che ho attiva la funzione double tap to wake , che cmq dovrebbe consumare..
    in serata altri dettagli
    conta che per me in uno smartphone viene prima l'autonomia..poi la dimensione e poi casomai il gps..
    tutto il resto non importa perchè lo uso principalmente come telefono + maps + piccole app (vivo in inghilterra e fanno comodo)
    quindi se mi dici che l'autonomia è così buona..mi potrei convincere a soprassedere sulle dimensioni..
    lo so che ti sto stressando ma..mica potresti fare una foto dello smartph in mano,anche di profilo ?
    i video e le foto che ho già visto (tutto quello esistente) è sempre in mano ad asiatici che,senza offendere nessuno,hanno mani abbastanza minute e ogni cellulare mi sembra una cosa enorme e non riesco a capire se sono effettivamente maneggevoli o meno
    riuscire ad usarlo con una sola mano sarebbe il top...
    .: born to walk against the wind :.

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ha forme arrotondate, quindi sta bene in mano.. Un paio di foto, la mia mano è abbastanza std:


    Con una mano si arriva bene, magari. Non perfettamente all'angolo opposto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    nofx2thedarkgod (10-12-14)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non sembra poi così grande!
    mi sto convincendo..
    forse nero da l'illusione di essere anche piu' snello..
    effettivamente è grosso di spessore...ma non credo sia mattone come un nokia n70 (che ho sempre in tasca)
    .: born to walk against the wind :.

  8. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    non sembra poi così grande!
    mi sto convincendo..
    forse nero da l'illusione di essere anche piu' snello..
    effettivamente è grosso di spessore...ma non credo sia mattone come un nokia n70 (che ho sempre in tasca)
    il nero dovrebbe sembrare più snello.. ma mi ero stufato del nero, e rivendo meglio anche i bianchi..
    per lo spessore, ho avuto n70 e n73, ho proprio pochi mesi fa rimesso in sesto un n73 da due cadaveri, ne ho fatto uno per mio fratello, perfettamente funzionante.. lui è poco avvezzo al touch.. ma quelli si che sono mattoni (pur essendo piccoli, visto lo schermo da 2,4) questo è praticamente come uno smartphone std da 8/9mm a cui aggiungi una bella cover bumber in gomma (tipo il mio attuale nexus 5).
    messi a confronto, sono praticamente identici per spessore e dimensioni generali (ovviamente come dicevo, il nexus con bumper da 1-1,5mm in gomma/tpu).

    la batteria è cmq qualcosa che devo approfondire.. non è possiibile che dopo 4 ore di standby, con opzione double tap to wake attiva e l'utilizzo descritto prima (sono a 35 minuti di schermo acceso) ho ancora il 93% di batteria (partiro da 97%)... è veramente assurda come durata!!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #27
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    boh, ma penso che ogni sito ha coupon su questo modello, potresti chiedere un pò a loro prima di fare ordine. su TD prima del 15/12 valido un coupon.


  10. #28
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    avevo un n73 anch'io, ma credo che la durata batteria di android non fa confronto con symbian...
    ma secondo le tue descrizione la durata è veramente buona, prima avevo provato un THL 5000 anche batteria durabile, comunque ha lo schermo più grande e cpu più potente quindi consuma di più.
    Ultima modifica di TNK; 11-12-14 alle 08:58

  11. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Batteria ancora in test, 24 ore di standby, 1 ora di schermo acceso e circa 3 ore di wifi con download vari, 1 test completo antutu, un paio di foto e video, da 97% di partenza a 89% ora. Unica nota negativa del telefono, per ora, quella relativa al flash della fotocamera, come vedete in allegato, il flash oltre ad essere debolissimo (illumina meno dellla metà rispetto a quello del nexus 5) lascia una luce con alone blu centrale (é proprio un flash con tonalità fredda e forse per la plastica di protezione, fa un punto centrale più azzurro.
    Ultima modifica di megthebest; 15-12-14 alle 00:45
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se continua così, la batteria potrebbe durare almeno 4 giorni, FAVOLOSO

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy