CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ciao. Per capire se è la batteria forse potresti portarla in un negozio (magari cinese) di telefonia/riparazioni dove hanno i caricatori universali esterni e te la provano. Per acquistarla, sicuramente aliexpress e ci vuole un mesetto, ma forse anche altri eshop (più vicini?). Oppure provi direttamente a flashare una rom con spflashtools
    Inviato da Vivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    TankAdrag (10-12-15)

  3.  
  4. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Per capire se è la batteria forse potresti portarla in un negozio (magari cinese) di telefonia/riparazioni dove hanno i caricatori universali esterni e te la provano. Per acquistarla, sicuramente aliexpress e ci vuole un mesetto, ma forse anche altri eshop (più vicini?). Oppure provi direttamente a flashare una rom con spflashtools
    ma come la flasho la rom se collegandolo al pc non me lo riconosce? come trovo negozi cinesi di smarpthone in italia?

  5. #693
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    ma come la flasho la rom se collegandolo al pc non me lo riconosce? come trovo negozi cinesi di smarpthone in italia?
    Cerca un po' di guide su tools e driver per mediateck. Se ti riferisci ai negozi di riparazione, non so dove stai tu, vicino a casa mia ce ne sono almeno due... Non importa che siano cinesi, basta che riparino (per provare la batteria)
    Inviato da Vivo

  6. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Cerca un po' di guide su tools e driver per mediateck. Se ti riferisci ai negozi di riparazione, non so dove stai tu, vicino a casa mia ce ne sono almeno due... Non importa che siano cinesi, basta che riparino (per provare la batteria)
    ok ne ho individuato uno di centro riparazioni e ci passerò quanto prima. Poi ho compreso dalle guide che devo scaricarmi i driver per il mio soC, scaricare flashtool e lo scatter che voglio. ma il telefono se lo metto in usb mi dice il pc: unkonow device, Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
    e poi nonostante il filo sia sempre attaccato ogni tanto si scollega e ricollega col suono tipico dell'usb. boh :/ proverò prima a vedere se la batteria funziona

  7. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Per capire se è la batteria forse potresti portarla in un negozio (magari cinese) di telefonia/riparazioni dove hanno i caricatori universali esterni e te la provano. Per acquistarla, sicuramente aliexpress e ci vuole un mesetto, ma forse anche altri eshop (più vicini?). Oppure provi direttamente a flashare una rom con spflashtools
    Il negoziante dice che ha fatto i test con l'amperometro e secondo questo test il telefono si accende perché vede la corrente che passa normalmente senza oscillazioni insomma non ho capito ma dice che il suo strumento da un risultato positivo come se funzionasse. Non ha guardato la batteria perché dice che nel 90% dei casi è lo schermo che è andato.
    Ma lo schermo sta benissimo! Manco un graffio! Cosa mi consigliate di fare? Il telefono è morto di colpo vibrando continuamente senza sosta come impallato e poi è morto del tutto

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  8. #696
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Prova a mettere una rom con spflashtool.
    Edit. Scusa rileggendo il tuo post dici di prendere lo scatter. Si, ma lo scatter si trova nella rom formato spft (per il tuo modello) che devi scaricare per intero da needrom. Spesso la cosa più rognosa è quella dei driver... Ma per prove ed errori ci si fa... Hai visto anche qui?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372680
    Ultima modifica di autop; 09-01-16 alle 10:37
    Inviato da Vivo

  9. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo in quanto sono possessore da luglio di questo dispositivo e mi stavo trovando davvero bene, tranne per la cosa del partizionamento della memoria interna.
    Ho quindi deciso l'altro ieri di cambiare rom ma nella prima (stock mod) notavo un problema con la connessione dati, lo stesso capitava nella lollipop white nel passaggio dal wifi alla connessione dati, sono quindi tornato alla stock ma con recovery twrp e cambiiando i due file ebr per portare la memoria interna a 3gb. Sembrava andare tutto apposto ma dopo un po mi sono accorto anche qui di un lentisimo passaggio da wifi a connessione dati e innoltre spesso il dispositivo si blocca con conseguenza una accensione forzata levando la batteria e accendendolo... Sapreste darmi una mano ?
    P.s.:ovviamente questi problemi nella rom stock non li avevo riscontrati in precedenza... (per la cronaca la rom stock è stata rootata da twrp con supersu)

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, piacere vedere @megthebest anche su questo thread
    Settimana prox andro' al sud dai cognati a cui ho fatto comprare un thl4000 che ha problemi con la visualizzazione della rubrica (segna che carica ma non riesce a visualizzare i contatti).
    A suo tempo feci gia' un factory reset ma il problema e' ricomparso dopo poco tempo.

    Qlc mi puo' dare una mano a raccogliere tutti i dati necessari (rom piu' stabile, twrp/recovery se necessaria, e programma consigliato x il flash?)
    Avro' giusto una sera/notte per trafficarci e volevo almeno prepararmi in anticipo

    La versione installata e': thl4000.168B.1479M.A2.8P64.QHD.EN.COM.20150319.MT6582KK.GC5004
    Ultima modifica di jacopop83; 06-05-16 alle 20:12

  11. #699
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ciao, se sono disposti a perdere app e impostazioni, puoi provare rom custom da mettere tramite recovery twrp 3.0:
    http://www.needrom.com/category/thl/thl-4000/

    Twrp e cyanogenmod 5.1 potrebbero ridare nuova vita al thl..
    Ciao

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    jacopop83 (06-05-16)

  13. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao così facendo posso utilizzare la SD per installare le app?

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy