CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

thl 100s in brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thl 100s in brick

    ciao a tutti ho un problema con il mio thl 100s comprato 5 mesi fà in cina, praticamente dopo svariati problemi ho fatto un reset e mi si e bloccato ora in fase di accenzione fà la prima schermata con la scritta thl e poi niente (schermo nero) non prende neanche piu' il comando per resettarlo, potrei rispedirlo in cina dato che e in garanzia ma dato che ha un gaffio su un lato ho paura che mi facciano pagare tutto a me. c'è qlc che mi può aiutare grz...

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Flasha una rom che trovi su Needrom tramite flashtool e vedi se riparte.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Flasha una rom che trovi su Needrom tramite flashtool e vedi se riparte.
    ok faccio anche questa prova ma comincio a perdere la speranza ti farò sapere grz.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario65 Visualizza il messaggio
    ok faccio anche questa prova ma comincio a perdere la speranza ti farò sapere grz.
    ho anche io lo stesso problema con il thl t11 e sono molto imbranato; dal nulla ha fatto un paio di giorni a restare acceso su thl e poi da qualche giorno non si ricarica più.
    cambiato batteria ma neanche quello risolve
    non saprei come flashare e cosa devo flashare
    prima domanda hai risolto?
    secondo qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok e ufficiale il mio thl 100s e diventato un ferma carte peccato perchè era un ottimo smartphone...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario65 Visualizza il messaggio
    ok e ufficiale il mio thl 100s e diventato un ferma carte peccato perchè era un ottimo smartphone...
    Ascoltami, io non so in quale stato sia il tuo cellulare, ma io ho recuperato il T100S che non si accendeva più (con o senza batteria) e quindi non entrava nemmeno in recovery. Lo hai già buttato o vuoi che ti aiuti a recuperarlo?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lho ancora buttato mi piacerebbe recuperarlo, ma come mi puoi aiutare? non riesco a interagire nemmeno col pc lo riconosce come periferica di sistema ma non posso fare niente...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario65 Visualizza il messaggio
    non lho ancora buttato mi piacerebbe recuperarlo, ma come mi puoi aiutare? non riesco a interagire nemmeno col pc lo riconosce come periferica di sistema ma non posso fare niente...
    Ascoltami, mi devi dire innanzitutto due cose fondamentali, ovvero quale sistema operativo hai sul PC ed esattamente come ti viene riconosciuta la periferica. Procurati il FlashTools, i driver MTK e rispondimi alle domande, poi ci ritroviamo qui.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho usato sia windows 7 che windows 8 in tutti due i casi mi ha riconosciuto il telefono come periferica esterna usb senza poter interaggire in nessun modo col tel.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario65 Visualizza il messaggio
    ciao ho usato sia windows 7 che windows 8 in tutti due i casi mi ha riconosciuto il telefono come periferica esterna usb senza poter interaggire in nessun modo col tel.
    Eseguito la procedura con flash tool alla lettera?cioè caricare la rom su flash tool avviare il download,se non parte,togliere per un secondo la batteria e rienserirla.il mio vecchio thl t100 quando mettevo su certe rom avevo il tuo stesso problema,mi ricordo tempo fa che in gestioni periferiche me lo vedeva come modem alcatel,fino a quando accende e non, è sempre recuperabile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy