CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

THL W200 - Riavvio e Spegnimento, Problema batteria o ROM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    THL W200 - Riavvio e Spegnimento, Problema batteria o ROM?

    Ciao a tutti!!! sono , e spero di esserlo ancora, un felice possessore di THL W200 (prima versione) acquistato un anno e 4 mesi fa su etotalk.
    Monto la rom miui da parecchi mesi e non ho mai avuto problemi.
    Da una settimana circa ho sostituito la batteria con quella in dotazione fornitami da etotalk e qui iniziano i problemi penso...
    dopo una settimana senza problemi ieri lo smartphone si spegne da solo... pensavo fosse scarica la batteria ma quello che ho notato e' questo:
    - la batteria che dava un valore pari a 60 % circa dopo aver riavviato (a fatica dopo numerosi tentativi) aveva un valore pari a 14%;
    - dopo essersi nuovamente spento dopo circa 10/15 secondi da solo (a fatica dopo numerosi tentativi) il cell si riavvia con segnale batteria del 60%;
    - rispentosi nuovamente ridava il 3% :/ e cosi' via...

    l' ho messo sotto carica, il display segnalava 59% di batteria e dopo alcuni secondi il led rosso di ricarica si spegneva lasciando solo un flebile ed impecettibile lampeggio rosso ad intermittenza come se non riuscisse a caricare :/

    l' ho lasciato sotto carica tutta la notte e dopo aver visualizzato il 99% di carica l' ho riavviato e , come per magia, trascorsi 1 minuto e lasciato sul letto lo stesso si rispegneva.

    Ho pensato che fosse un problema di contatti, ho messo uno spessore alla batteria, risultato fallito! Non so se possa essere qualcosa all' interno anche perche', e' vero che in alcuni casi si spegneva appena toccavo il touch nella parte centrale, ma spegnendosi da solo sul letto mi sembra strana questa ipotesi.
    Ho pensato che possa essere la batteria... l'altra ce l'ho a lavoro quindi potro' rimetterla solo lunedi.
    Preciso un' ultima cosa... la seconda batteria non l'avevo mai utilizzata prima di un anno e mezzo circa, l' ho messa subito nel cell con carica del 60% mi sembra e l'ho utilizzata normalmente senza che vi fossero anomalie varie.

    Scusate le precisazioni ma penso che sia meglio essere il più preciso possibile.

    Secondo voi cosa puo' essere? Batteria, ROM o contatti interni?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se non succedeva con l'altra, potrrebbe essere la batteria difettata..tu stesso hai detto che non avevi problemi finché non l'hai sostituita

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche secondo me è la batteria

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ne sono convinto anche io... ho messo un piccolo spessore tra batteria e l'alloggio e sembra essere tutto okay! Speriamo bene!!!
    Grazie a tutti
    CHIUDO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy