CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Info Pareri e modding ] THL 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurex66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti purtroppo ho rotto il display del mio thl, qualcuno lo ha mai cambiato?

    No ma Puoi comprarlo da a*****, non credo sia difficile montarlo.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sduzz; 14-11-15 alle 17:33

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    No ma Puoi comprarlo da a*****, non credo sia difficile montarlo.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    ok al momento non è disponibile ma visto il calo dei prezzi degli smartphone penso che mi convenga cambiare il cell.
    Ultima modifica di Sduzz; 14-11-15 alle 17:34

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurex66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    No ma Puoi comprarlo da a******, non credo sia difficile montarlo.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    ok al momento non è disponibile ma visto il calo dei prezzi degli smartphone penso che mi convenga cambiare il cell.
    http://m.aliexpress.com/item/32444515276.html
    Da qui puoi comprarlo.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sduzz; 14-11-15 alle 17:34

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo illistrarvi come ho "moddato" il mio thl 2015 per renderlo ormai simile a marshmallow: in realtà fino a un certo punto non si tratta di modding, infatti per prima cosa ho installato la tastiera google per far cambiare minimamente l'aspetto allo smartphone, ho installato anche nova launcher e lo ho reso identico allo stock 6.0 dei Nexus.
    Successivamente, anche se mi è stato detto che non è stato un "root pulito", ho rootato il mio thl 2015 con kingoroot, nessun problema. A questo punto ho fatto il buckup della ROM da recovery stock, so che esiste la TWRP ma finora visto la mancanza di ROM non la ho installata. Ora che avevo eseguito il buckup potevo installare xposed framework, nonostante il problema della "aliyun os" ho installato il framework, nessun problema con la versione 2.7.1. Per personalizzare ulteriormente il device ho installato la boot animation di android m, gravity box, monsterui, holo themer, e flat style bar. Ora per modificare "la versione android" sono andato a modificare il build.prop. e ho ho scritto android 6.0.1. Sempre con xposed ho installato eggster, per mettere l'"eggster" di android m, per ora in preview. Per il multitasking ho cercato su internet una versione crackata di fancy switcher, come di xposed addiction pro e ho perfettamente imitato il multitasking di lollipop/marshmallow. Con xposed addiction ho fatto in modo che premendo il tasto home si aprisse direttamente fancy switcher.

    Per i link chiedete

    Non ho riscontrato nessun rallentamento o lag tanto da fare 41 000 punti antutu.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo illistrarvi come ho "moddato" il mio thl 2015 per renderlo ormai simile a marshmallow: in realtà fino a un certo punto non si tratta di modding, infatti per prima cosa ho installato la tastiera google per far cambiare minimamente l'aspetto allo smartphone, ho installato anche nova launcher e lo ho reso identico allo stock 6.0 dei Nexus.
    Successivamente, anche se mi è stato detto che non è stato un "root pulito", ho rootato il mio thl 2015 con kingoroot, nessun problema. A questo punto ho fatto il buckup della ROM da recovery stock, so che esiste la TWRP ma finora visto la mancanza di ROM non la ho installata. Ora che avevo eseguito il buckup potevo installare xposed framework, nonostante il problema della "aliyun os" ho installato il framework, nessun problema con la versione 2.7.1. Per personalizzare ulteriormente il device ho installato la boot animation di android m, gravity box, monsterui, holo themer, e flat style bar. Ora per modificare "la versione android" sono andato a modificare il build.prop. e ho ho scritto android 6.0.1. Sempre con xposed ho installato eggster, per mettere l'"eggster" di android m, per ora in preview. Per il multitasking ho cercato su internet una versione crackata di fancy switcher, come di xposed addiction pro e ho perfettamente imitato il multitasking di lollipop/marshmallow. Con xposed addiction ho fatto in modo che premendo il tasto home si aprisse direttamente fancy switcher.

    Per i link chiedete

    Non ho riscontrato nessun rallentamento o lag tanto da fare 41 000 punti antutu.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
    Ciao Jack,
    ho provato a seguire i tuoi consigli, solo che dopo che ho installato xposed framework e riavviato, mi dà quell'avvertimento sul problema della "aliyun os", mi fa installare i moduli, ma sembra che tali moduli non abbiano effetto. Non noto alcuna modifica al sistema. Tra l'altro il gravity Box dà problemi e si chiude senza avviarsi. Forse può dipendere dal firmware del mio telefono (versione del 09032015).
    Il mio dispositivo è rootato con TWRP, superuser e Busybox.
    Potresti aiutarmi?

    Grazie.
    Ultima modifica di Dantar79; 25-06-16 alle 10:52

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Dantar79, ultimamente ho riportato il mio thl 2015 alla versione stock. Hai scaricato xposed da http://dl-xda.xposed.info/modules/de...v33_36570c.apk ?
    il build del mio thl è: thl.2015.167B.1478ZF.A1.150309.LWT_KK.FHD.WB128_FB 13720.EN.MV1616
    hai scaricato la recovery da xda? l'hai flashata come scritto su xda o hai fatto come me che l'ho flashata tramite rashr?
    imposta come Runtime dalvik, vai in recovery con la combo tasti e cancella i dalvik cache e i cache. hai detto che hai superuser? RIMUOVI IL ROOT, VAI IN RECOVERY CON LA COMBO TASTI e quando rebooti il sistema di chiederà se installare supersu. accetta. poi quando il cell sarà riavviato troverai nella statusbar una notifica di supersu1.0, apri l'app e scegli l'opzione play store, aggiornale e dalle impostazioni trasformala in un app di sistema. ha questo punto installa xposed e concedili i permessi di root ignorando l'avviso dell'aliyun os.
    Poi installa i moduli che vuoi.

    se vuoi i link______________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________


    https://drive.google.com/open?id=0B3...klZZmROX1Z2NVU bootanimation android m

    https://drive.google.com/open?id=0B3...F9zcmJaR2Z4U0E xposed addiction pro

    https://drive.google.com/open?id=0B3...DVWQ0RhRnNNeUE flat style colored bar pro

    https://drive.google.com/open?id=0B3...WMxWWhPdGpXMGc flat style indicator pro

    https://drive.google.com/open?id=0B3...1JHWk9XSzZlR2c fancy switcher gold

    PS: prova a rimuovere busybox.
    comunque credo sia un problema o di firmware o di root.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per jack2601, ti confermo che ho la tua stessa build e che ho scaricato lo stesso apk di Xposed. Ho provato a rimuovere Busybox, nessun cambiamento. Ho scaricato la recovery TWRP e l'ho flashata tramite Smart Phone Flash Tool v.5.1504.0 per Mediatek come scritto su XDA. Quindi tramite TWRP, ho installato SuperSu e Busybox ed il logo nero di THL v2 material.

    Provo la procedura di rimozione root e via dicendo e ti aggiorno.
    Grazie.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Dantar79 nel tuo thl quando la batteria scende sotto il 15% le prestazioni calano? Ho fatto antutu sotto il 15% e sono 20000 punti, peggio di s3, cmq anche nei giochi lagga e volevo sapere se anche da te c'è questo "problema" o se è un difetto del mio thl.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @jack2601 Ho provato la procedura da te descritta, ma non ho avuto successo. Ho installato uno dei moduli xposed da te menzionati, in particolare flat style colored bar pro. Dopo aver attivato il modulo da xposed e riavviato, apro il modulo, ma mi dice che non riesce a comunicare con xposed.
    Per il discorso dei lag nei giochi,a quali ti riferisci?
    Invece per il calo di prestazioni sotto il 15%, verifico e ti dico. Non vorrei che entri in gioco il risparmio energetico.
    A te capita che si surriscaldi e che in quei momenti consumi più batteria?

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @Dantar79, anche se disattivo il risparmio energetico il lag rimane, ma lagga solo nei giochi pesanti (asphalt8, mc5). Ora posso dire che è il software del telefono che mette automaticamente in calo le prestazioni.

    Riguardo a xposed:
    Se vai su xposed>framework entrambi i numeri sono verdi?
    Forse potresti fare cosí ma prendila alla larga;
    _________________________________

    1-vai in recovery twrp ed effettua un backup come indicato su xda, poi copialo sul pc.
    2- scarica la rom modificata da qui: http://www.needrom.com/download/thl-2015-2/ e installala da recovery (è una stock con, a mio parere, insignificanti features in più, quali l'utilizzo in orizzontale dello smartphone nel launcher stock.
    3- installa xposed nella rom modificata
    4-installa dei moduli e verifica


    Con questa operazione potrai verificare se è un problema della rom nella cartella "system" (installando la rom viene sovrascritta), se ciò non funziona non so che dirti, se ci tieni ad xposed flasha la rom http://www.needrom.com/download/thl-2015/ con flashtool.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy