CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
Discussione:

[ Reference Thread ] THL 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    [ Reference Thread ] THL 2015

    THL 2015




    [B]Caratteristiche principali:

    - 5.0 Pollici Screen, 1920*1080 Pixels
    - MTK6752L 64bit 1.7GHz Octa Core
    - Rete: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 900/2100MHz, FDD-LTE B1/B3/B7/B20, Supporto 2G & 3G & 4G LTE Network
    - 2GB RAM + 16GB ROM
    - 13 MP Fotocamera Posteriore + 8 MP Fotocamera Frontale
    - OS Android 4.4 - See more at: [url=http://www.myefox.it/spedizione-dalleuropa-thl-2015-mtk6752-17ghz-64bit-octa-core-50-pollici-screen-android-44-4g-lte-g-158618#sthash.dDcnO513.dpuf]

    Specifiche Tecniche:
    Spoiler:




    Thread modding

    Per ROM, recovery, e richieste relative al modding fate riferimento al thread modding

    THL 2015 - thread modding
    Ultima modifica di Stahl; 19-11-16 alle 12:23

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ci faccio un pensierino, penso che stamani lo ordino!!!!
    Qualcuno di voi sa per caso dove trovare la cover?? In giro non ho visto niente per ora..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi!!!
    Domani ci smanetto un po'...
    Qualcuno di voi sa dove poter acquistare delle cover in silicone???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può già dare qualche impressione? In particolare sul funzionamento del GPS con il navigatore di GMaps e sulla durata della batteria.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' da circa un giorno che ho il piacere di avere il THL 2015, non ho avuto tempo di provare il gps ma per tutto il resto vedo che è molto fluido e ben fatto...
    L'unica pecca che a me personalmente non piace molto è il lettore di impronta digitale nel retro.. è poco funzionale e il dito le devi proprio passare preciso preciso là sennò legge male...
    Per la batteria a me per adesso fà circa 2 giorni con i dati attivi non sempre, mentre invece il display è molto luminoso e definito.
    Sinceramente visto che si tratta di un 64 bit lo vorrei vederlo all'opera con Lollipop non con il 4.4.4.
    Speriamo che lo possano aggiornare in questi mesi.
    Domani provo il GPS tanto faccio un viaggetto.
    Considerato il prezzo e la qualità del telefono THL che orami a parer mio è un ottima azienda direi che è OK!!!
    Vediamo più avanti.
    Se qualcuno di voi sa dove poter comprare cover in silicone me lo faccia sapere, questa in dotazione è dura e graffia il telefono!!!
    Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 22-03-15 alle 17:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato intrisaconlecotiche per il post:

    C49 (23-03-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come va con il 4G? Lo gestisce con lo switch a caldo su entrambe? E la fotocamera?

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Mentre prendevo in considerazione tutti i terminali analoghi più quotati (Jiayu S3, Kingzone Z1 e compagnia bella), lentamente mi sono innamorato di questo: finalmente qualcuno che va in controtendenza riproponendo dimensioni più compatte ma senza rinunciare alla potenza (l'unico 5 pollici a montare il 6752), con l'aggiunta del Super Amoled: per me ha già vinto a mani basse. Sarebbe la mia prima esperienza con THL: come vanno i suoi terminali, ragazzi? Ho possibilità di divertirmi col modding come mi capita solitamente con Jiayu? Se mi date risposte positive e lo trovo a buon prezzo, sarà mio.
    Ultima modifica di zedbest; 23-03-15 alle 03:49

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    C49 (23-03-15)

  11. #8
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @intrisaconlecotiche:cone e messo il compartimento fotografico? E manca il NFC?

    Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    E' da circa un giorno che ho il piacere di avere il THL 2015, non ho avuto tempo di provare il gps ma per tutto il resto vedo che è molto fluido e ben fatto...
    L'unica pecca che a me personalmente non piace molto è il lettore di impronta digitale nel retro.. è poco funzionale e il dito le devi proprio passare preciso preciso là sennò legge male...
    Per la batteria a me per adesso fà circa 2 giorni con i dati attivi non sempre, mentre invece il display è molto luminoso e definito.
    Sinceramente visto che si tratta di un 64 bit lo vorrei vederlo all'opera con Lollipop non con il 4.4.4.
    Speriamo che lo possano aggiornare in questi mesi.
    Domani provo il GPS tanto faccio un viaggetto.
    Considerato il prezzo e la qualità del telefono THL che orami a parer mio è un ottima azienda direi che è OK!!!
    Vediamo più avanti.
    Se qualcuno di voi sa dove poter comprare cover in silicone me lo faccia sapere, questa in dotazione è dura e graffia il telefono!!!

    Buono a sapersi. Facci sapere per quanto riguarda il funzionamento col GPS, magari anche con qualche APP di tipo "sportivo" come Endomondo o SportsTracker

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Certo che, costando un po' più dei concorrenti analoghi, uno straccio di retroilluminazione dei tasti potevano pure metterla... @C49: ieri mi sono sparato mezz'ora di videorecensione e ho appurato che anche L'NFC non c'é; passando alle buone notizie, viene lodato su tutti i fronti tranne che sul comparto fotografico, migliorabile con aggiornamenti software (va detto che il recensore ha tuttavia riscontrato questa necessità di maggior ottimizzazione pure su Jiayu S3 e tutta la concorrenza MT6752).

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 23-03-15 alle 10:56

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    C49 (23-03-15)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy