CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

[ Reference Thread ] THL 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il rigonfiamento è piccolo e non mi costringe a forzare la cover nè tantomento tende a togliersi, comunque sia grazie per il consiglio, appena vedo cose strane acquisterò un altro caricabatterie

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, riprendo l'idea già lanciata qualche post fà...ma la risoluzione perchè non sipotrebbe abbassare in HD soltanto...in rete ci son parecchie guide o app...non è possibile su questo specifico smartphone?
    Molti hanno il dubbio tra questo e il 2015A...le differenze son solo 4: risoluzione, processore,sensore impronte (e non ho capito se anche il 2015a ha la ricarica rapida) e versione android. Quest'ultimo non è rilevante per molti, dato che è scomodo e non rileva sempre bene...se la risoluzione si abbassasse aumenteremmo la durata della batteria conservando però il processore octacore anzichè il quad core.
    Poi per rom etc ci si attrezza, anche se il 2015 mi sembra di aver capito che è meno seguito dalle comunity rispetto al 2015A, sbaglio?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @crism54 non appena ho tempo cerco per la risoluzione, forse è l'unica cosa che non ho mai provato a cambiare in questo smartphone. Usando il carica originale del thl 2015 ho notato una carica più che rapida ma ho dovuto assolutamente cambiarlo in quanto mi ha gonfiato 2 batterie. Sarebbe da chiedere riguardo alla carica rapida a qualcuno che possiede il 2015a .
    Fingerpint? Bo sarà anche scomodo ma io mi sono più che abituato tanto che lo uso come blocca schermo ed entro senza problemi al primo tentativo. Su xda si è parlato per un bel po di rom e di lollipop x il 2015 ma ciò non è possibile a meno che uno sviluppatore non crei un kernel compatibile con la versione successiva del robotino verde.
    Hai ragione sul fatto che il 2015a è più seguito del 2015, questo perchè è uscito dopo costando meno e poi, c'è lollipop. Cmq su xda se non erro non vi è il thread per il thl2015a, ripeto, se non erro.
    Quindi se ho capito bene il punto centrale del tuo post è quello di cambiare risoluzione? Sarebbe una buona idea ma impostando 1270•720 non diminuisce la dimensione del display? Credo di debbano cambiare i dpi a questo punto.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma cover in silicone (TPU) morbido e trasparente sono impossibili da trovare per questo terminale?
    Solo spedizione dalla cina?
    Grazie

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crism54 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma cover in silicone (TPU) morbido e trasparente sono impossibili da trovare per questo terminale?
    Solo spedizione dalla cina?
    Grazie
    Io in tpu/silicone non ne trovo proprio..... solo quelle a libro con il buco simili all'originale o altre a flip.
    Il Thl 2015 (non A) quello octacore non ha le stesse dimensioni (e' piu' spesso) quindi le cover non sono compatibili o sbaglio ?
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appoggio Visualizza il messaggio
    Io in tpu/silicone non ne trovo proprio..... solo quelle a libro con il buco simili all'originale o altre a flip.
    Il Thl 2015 (non A) quello octacore non ha le stesse dimensioni (e' piu' spesso) quindi le cover non sono compatibili o sbaglio ?
    i due terminali, A e non A hanno sicuramente lo stesso case, quindi anche le cover son identiche.
    Ho notato anche io che c'è confuzione nei vari siti negli spessori, alcuni riportano come dici te spessori diversi, ma credo sia impossibile, altri invece uguale, non ho capito però ancor quale è il valore esatto.
    Io questo terminale lo vorrei prendere ma non trovare la cover in tpu mi fa alterare abbastanza...non posso aspettare 1 mese dalla cina e usarlo nel frattempo senza, rovinandolo sicuramente magari nel frattempo.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @crism54 io ho il 2015 e lo uso oramai senza cover e senza pellicola, la cover in silicone non esiste per questi 2 thl (2015 e 2015a) comunque quella in dotazione fa il suo dovere

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

  9. #108
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @basiliom
    rinominato il thread in [ reference Thread ]
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #109
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Stahl

    Puoi per favore inserire questo testo (se possibile mantentendo gli attributi) nel primo post?

    Thread modding

    Per ROM, recovery, e richieste relative al modding fate riferimento al thread modding

    THL 2015 - thread modding


    Grazie.
    Ultima modifica di bovirus; 19-11-16 alle 11:15

  11. #110
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Stahl

    Puoi per favore inserire questo testo (se possibile mantentendo gli attributi) nel primo post?

    Thread modding

    Per ROM, recovery, e richieste relative al modding fate riferimento al thread modding

    THL 2015 - thread modding


    Garzie.
    @bovirus
    Fatto....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy