CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

THL T200 Blocco e reboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THL T200 Blocco e reboot

    Ciao a tutti. Da circa un anno possiedo un (ex)fantastico T200 che ha sempre funzionato alla perfezione. Purtroppo da alcuni giorni ha iniziato a dare i numeri. Mentre lo utilizzo in vari modi, pure durante le telefonate, succede che si blocchi completamente e dopo 15/20 secondi si riavvia da solo. Oltre a questo quando lo spengo e successivamente lo riaccendo lui di sua spontanea volontà si riblocca e poi fa il reboot.
    Ho provato a togliere la scheda SD pensando che magari qualcosa influisce su android, successivamente ho fatto un backup di tutti i file importanti per me ed ho pulito cache e formattato ma nulla da fare. Ora ho rimosso i permessi di Root e riformattato il tutto ma non credo di aver risolto il problema.
    Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Sapreste indicarmi come risolverlo?

    Attualmente sto provando ad usare lo SmartPhone Tool ma il problema è che il computer non mi riconosce il dispositivo nemmeno dopo aver installato manualmente gli MTK Drivers. Potreste eventualmente aiutarmi?

    Grazie mille a chiunque mi risponderà

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy