CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

thl 2015 o thl 5000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thl 2015 o thl 5000

    Salve a tutti. Sono davvero indeciso fra questi due e se in generale sia un buon acquisto.
    Io ho uno zopo980 che mi ha dato solo problemi (almeno l'ho pagato 60€), nel senso che ha qualche cosa alla scheda madre credo: la batteria muore subito(anchese provandola su un c3 funziona normalmente) e il 3g non va praticamente mai, perde il segnale e per riaverlo devo togliere e rimettere la batteria. Detto questo, ora vorrei finalmente cambiarlo e sono molto attratto da questi due telefoni. La mia più grande preoccupazione è davvero il problema del campo e il thl2015(che preferirei), ha solo le bande da 900 e 2100 che da quel che so dovrebbero andare bene in italia, ma ho letto anche articoli dove dicevano che siccome manca la 850 wind potrebbe non andare e altre cose cosi. insomma, non ci sto capendo nulla. Potreste consigliarmi e dirmi se voi avete avuto problemi con i votri smartphone?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    il 2015 è da preferire, vuoi perchè ha il 4G, vuoi perchè è universale 3G e 4G per tutti gli operatori Italiani!
    Aggiungi che ha cpu più nuova e cmq la batteria, ha ottime caratteristiche e più di 1gg dura!
    non ci penderei due volte.. il 5000 è solo da considerare se l'autonomia è il tuo primo pensiero!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei qualche altro parere... è affidabile come marca? Qualcuno ha gia avuto esperienze con questo o con smartphone simili?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preso scontato su myefox il thl 2015, non vedo l'ora che arrivi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto!!
    Quando arriva scrivi qua vari commenti ed eventuali problemi, che su internet si trovano pochissime impressioni di utenti, sarebbe carino iniziare qua

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy