CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Thl t12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Thl t12

    Ciao,avete già visto o magari ordinato il nuovo dispositivo low cost da 4.5" di thl?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Ciao,avete già visto o magari ordinato il nuovo dispositivo low cost da 4.5" di thl?
    Il prodotto non è cattivo, ma io ti consiglio di dare un'occhiata anche ad un THL T5S se sei interessato ad un low cost
    THL.
    Se sali un pò di pollici e vai su un 5.0", come low cost puoi vedere anche un buon THL T6S, con caratteristiche
    interessanti e molto molto molto affidabile, mi è durato 1 anno e l'ho ceduto solo perchè ero stanco dei low cost e mi
    son dato a Xiaomi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A parte la batteria il t5s è inferiore in tutto al t12,in ogni caso non è per me,io ho il mio 5000 che va benissimo.Ma per mia figlia dodicenne alla quale non volevo dare un dispositivo più grande di 4,5",per la sue manine sono più che sufficienti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    A parte la batteria il t5s è inferiore in tutto al t12,in ogni caso non è per me,io ho il mio 5000 che va benissimo.Ma per mia figlia dodicenne alla quale non volevo dare un dispositivo più grande di 4,5",per la sue manine sono più che sufficienti.
    Se sei in cerca di un 4.5" ti consiglio di poter dare un'occhiata anche a qualche altro brand. Visto che è dodicenne un approccio con un doogee dg800 non sarebbe
    male.
    Uno smartphone low cost ma davvero molto valido.. ho avuto modo di provarlo è abbastanza veloce, la memoria è sufficiente e credo possa rimanere contenta..
    poi ci sono varie colorazioni.. dai un'occhiata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nolook per il post:

    guvi (27-06-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Se sei in cerca di un 4.5" ti consiglio di poter dare un'occhiata anche a qualche altro brand. Visto che è dodicenne un approccio con un doogee dg800 non sarebbe
    male.
    Uno smartphone low cost ma davvero molto valido.. ho avuto modo di provarlo è abbastanza veloce, la memoria è sufficiente e credo possa rimanere contenta..
    poi ci sono varie colorazioni.. dai un'occhiata
    A questo punto meglio il doogee f1 turbo mini.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    friuli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho comprato il T12 e la luminosità e sensibilità del tocco unita alla fluidità delle applicazioni mi hanno davvero meravigliato.
    e la batteria con l'uso intenso per la novità dura fino a sera.
    Poi ho fatto una stupidata.
    Ho rinominato il file framework-res.apk in framework-res.apk.bak perchè credevo di poterlo sostituire da telefono acceso con un'altro analogo nel quale pensavo di avere la pagina prefinita della home che mi interessava...
    Naturalmente il SO del THL T12 MTK6592 ha iniziato immediatamente ad impazzire e ad essere ingovernabile...
    Ora va in loop anche se viene riconosciuto dal MTDroid, ho lo scatter e la recovery di serie funziona.
    Ho provato a caricare il file originale con ANDROID STUDIO ed ECLIPSE ma il file System che riesco a leggere non mi da il permesso di scrittura (read-only).
    Avevo fatto il root con VRoot e installato SuperSu con esito solo parziale perchè MTDroid riconosce il root ma non fa il backup.
    Chiedo se qualcuno ha un'indicazione per rinominare il file framework-res.apk con queste condizioni o se è possibile ottenere la ROM originale in quanto quella di NeedRom è alterata e SP_Flash_Tool non l'accetta...
    Ho trovato poi una guida di Patrucco che se avessi seguito avrebbe salvato il device: (www. google.it http://www.mtkphone.it/forum/le-guid...93.html]Backup Readback (tutti i devices Mtk) : Le Guide[/url]).
    Chiedo quindi a chi ha comprato questo T12 se ha la cortesia di fare un backup con MTKDroid per uso SP_flash e postarlo o renderlo accessibile in qualche modo
    Ringrazio sentitamente
    ringrazio chiunque raccolga l'appello!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato questo THl12 da 5 giorni. Soddisfatto in tutto..per meno di 100€ ho trovato quello che volevo. Unico problema: la batteria!!!!!
    Vengo da un Jiayu G2F, che non sarà stato il massimo, ma a sera ci arrivavo. Con questo nuovo arrivato invece ci faccio si e no 6 ore e poi è scarico.....
    Ho cercato di fare il possibile, luminosità bassa,pochissime app in background, monitor che si spegne subito....
    Uso due sim h3g, di cui una sola mando in H+ per utilizzare internet, l'altra rimane in roaming con tim..... potrebbe essere quello il problema?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy