CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 309
Discussione:

THL 2015A - MT6735 1.3 GHz 2GB RAM 16GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marek216 Visualizza il messaggio
    Ma il display è HD o FullHD? Trovo schede tecniche diverse per questo modello, che riportano dati differenti. E la custodia in dotazione mi confermate che sia di quelle a libro con oblò?

    L'ho visto in offerta sull'Amazzone, a 102 €, sono tentato di prenderlo per mio padre; l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è l'autonomia (lo utilizzerebbe comunque con una sola SIM), oltre al supporto software.
    Schermo HD. Custodia oblò. Batteria fa la giornata tranquilla. A quel prezzo secondo me è buono!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Schermo HD. Custodia oblò. Batteria fa la giornata tranquilla. A quel prezzo secondo me è buono!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ok ma per il root? è fattibile?

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ok ma per il root? è fattibile?
    Sì sì, in prima pagina il link al modding (twrp e root)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  5. #204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ggibbo

    Vedi primo post -> Link thread modding.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto qualche aggiornamento. Alla fine ho ordinato questo smartphone, ma non è andata bene; premesso che magari avrò avuto sfortuna, ma vi spiego i problemi riscontrati.

    Apro la confezione, metto la SIM e tutto funzionava bene; procedo all'aggiornamento FOTA, apparentemente tutto ok, quindi decido di installare la flip cover. Qui iniziano i problemi: di tanto in tanto, in maniera casuale (e senza una valida ragione) utilizzando il dispositivo, il display diventa nero, mostrando l'orologio nell'area destinata all'oblo; il tutto a cover APERTA! Immaginate che stiate scrivendo un messaggio su WhatsApp o simili, ed improvvisamente il display decide di bloccarsi, come se aveste chiuso la cover; inutilizzabile.

    Ma a parte questo, ho perso un paio di chiamate, perché dopo l'aggiornamento la suoneria ha smesso di funzionare; solo la suoneria, le notifiche, la sveglia, e l'audio in generale funzionano, ma non c'è modo di ascoltare la suoneria, neanche dalle impostazioni, o modificando i volumi.

    Passo quindi ad un test di chiamata (ho dovuto riaprire il dialer per 2 volte, perché nel frattempo il display ha deciso di bloccarsi autonomamente), ma il mio interlocutore mi informa del fatto che la qualità della chiamata fosse pessima, a suo dire mi sente a scatti e con voce a tratti robotica; qui faccio una piccola premessa: l'interlocutore non sapeva che stessi testando un nuovo smartphone, ma subito si è reso conto dei problemi.

    Infine, il WiFi è risultato instabile, sempre, testando anche più router e più linee.

    Questi problemi li ho riscontrati in circa 3 ore di utilizzo (anche meno), ma temo che la situazione sarebbe soltanto peggiorata; ho anche provveduto ad un reset di fabbrica, che ha risolto temporaneamente il problema del volume, che comunque si è ripresentato dopo circa mezz'ora. Avrei potuto tentare installando altre ROM, ma visti gli enormi problemi, e considerata l'età dello smartphone (ripeto, 3 ore dalla prima accensione), ho deciso di rendere il prodotto e chiedere il rimborso.

    Ma ripeto, magari ho avuto sfortuna; però volevo riportare la mia esperienza.

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marek216 Visualizza il messaggio
    Giusto qualche aggiornamento. Alla fine ho ordinato questo smartphone, ma non è andata bene; premesso che magari avrò avuto sfortuna, ma vi spiego i problemi riscontrati.

    Apro la confezione, metto la SIM e tutto funzionava bene; procedo all'aggiornamento FOTA, apparentemente tutto ok, quindi decido di installare la flip cover. Qui iniziano i problemi: di tanto in tanto, in maniera casuale (e senza una valida ragione) utilizzando il dispositivo, il display diventa nero, mostrando l'orologio nell'area destinata all'oblo; il tutto a cover APERTA! Immaginate che stiate scrivendo un messaggio su WhatsApp o simili, ed improvvisamente il display decide di bloccarsi, come se aveste chiuso la cover; inutilizzabile.

    Ma a parte questo, ho perso un paio di chiamate, perché dopo l'aggiornamento la suoneria ha smesso di funzionare; solo la suoneria, le notifiche, la sveglia, e l'audio in generale funzionano, ma non c'è modo di ascoltare la suoneria, neanche dalle impostazioni, o modificando i volumi.

    Passo quindi ad un test di chiamata (ho dovuto riaprire il dialer per 2 volte, perché nel frattempo il display ha deciso di bloccarsi autonomamente), ma il mio interlocutore mi informa del fatto che la qualità della chiamata fosse pessima, a suo dire mi sente a scatti e con voce a tratti robotica; qui faccio una piccola premessa: l'interlocutore non sapeva che stessi testando un nuovo smartphone, ma subito si è reso conto dei problemi.

    Infine, il WiFi è risultato instabile, sempre, testando anche più router e più linee.

    Questi problemi li ho riscontrati in circa 3 ore di utilizzo (anche meno), ma temo che la situazione sarebbe soltanto peggiorata; ho anche provveduto ad un reset di fabbrica, che ha risolto temporaneamente il problema del volume, che comunque si è ripresentato dopo circa mezz'ora. Avrei potuto tentare installando altre ROM, ma visti gli enormi problemi, e considerata l'età dello smartphone (ripeto, 3 ore dalla prima accensione), ho deciso di rendere il prodotto e chiedere il rimborso.

    Ma ripeto, magari ho avuto sfortuna; però volevo riportare la mia esperienza.
    Eh sì, direi decisamente un esemplare fallato... Che sfortuna!!!

    Inviato da me con LG g2 CM13
    Inviato da Vivo

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dato il rapporto qualità prezzo ho deciso di regalarlo a mio padre (putroppo il caricatore è arrivato non funzionante), acceso e fatto l'aggiornamento, nei giorni a seguire lo testerò...
    Ultima modifica di Android80; 03-05-16 alle 11:32

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android80 Visualizza il messaggio
    Dato il rapporto qualità prezzo ho deciso di regalarlo a mio padre (putroppo il caricatore è arrivato non funzionante), acceso e fatto l'aggiornamento, nei giorni a seguire lo testerò...
    Poco male... Sinceramente è sempre meglio usare caricatori 'seri'

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Poco male... Sinceramente è sempre meglio usare caricatori 'seri'
    ho usato un caricatore di un vecchio sony xperia.

    1) C'è un modo per creare un collegamento sulla home del cel della funzione Hotspot WiFi?

    2) c'è un modo per far scendere la tendina con un solo tocco??
    (perchè al primo tocco ti dice non ci sono notifiche e al secondo la scende)
    Ultima modifica di Android80; 03-05-16 alle 11:40

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android80 Visualizza il messaggio
    ho usato un caricatore di un vecchio sony xperia.

    1) C'è un modo per creare un collegamento sulla home del cel della funzione Hotspot WiFi?

    2) c'è un modo per far scendere la tendina con un solo tocco??
    (perchè al primo tocco ti dice non ci sono notifiche e al secondo la scende)
    1.mi sa di no
    2.hai provato con due dita?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy