CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 309
Discussione:

THL 2015A - MT6735 1.3 GHz 2GB RAM 16GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ma quindi se uno fosse interessato a questo smartphone, tra il 2015a e il 2015 sarebbe preferibile e consigliate acquistare il primo?
    Considerando che le prestazioni garantite dall'octacore a a differenza del quad core non mi interesserebbero granchè per un uno modesto di app o giochi pesanti, e che il sensore non è un plus fondamentale, il risparmio batteria del 2015A è così evidente rispetto al 2015 standard (la durata batteria è fondamentale)? Perdere la risoluzione full hd invece mi scoccia. Altra cosa il 2015 liscio non è aggiornato ad android 5 e dite che non lo sarà, ma con rom alternative il gap potrebbe essere colmnato? Ci sono in ballo 35/40e max di fferenza tra i due , che mi consigliate?
    Oppure andare sul verneee thor o meizu o xiaomi simili?
    Grazie

  2.  
  3. #252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @crsim54

    Per il confronto tra terminali esistono specifici thread.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono molto felice......
    Oggi il telefono segnala un aggiornamento disponibile, aspetto di essere a casa sotto WiFi, lo lancio e ...... Mi ritrovo con il telefono bloccato sulla scritta Thl...... Come lo recupero adesso ? Ho atteso più di 15 minuti, tolto la batteria e riprovato ma nulla ....

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  5. #254
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @appoggio

    mancano i dettagli.
    Che versione di ROM avevi installata?
    Avevi il root/recovery non stock?

    Puoi provare un wipe da recovery o un refalsh di SYSTEM/BOOT con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @appoggio

    mancano i dettagli.
    Che versione di ROM avevi installata?
    Avevi il root/recovery non stock?

    Puoi provare un wipe da recovery o un refalsh di SYSTEM/BOOT con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.
    Avevo l'ultima ROM ufficiale, quella che abbiamo tutti e gia' indicata qui, tutto originale niente custom recovery e niente root.
    Ho provato da recovery a fare il wipe cache ma nulla, poi ho fatto il reset piu' pesante ma ancora nulla dopo il reboot....
    Mentre stavo scaricando la ROM originale e i vari tool per il flash l'ho lasciato spento e senza batteria...... adesso e' ripartito ma ovviamente e' verginello..... meglio cosi.
    La versione di ROM che ho su adesso e' la
    thl.2015a.167d.1478sf.a2.160710.l1_mp3.hd.en.w18_f ddb1b3b7b20.mv1616,p1.
    kernel
    3.10.65 wtl@wtl #1 wed jul 20 08:02:05 edt 2016

    Ora sto ripristinando le mie cose..... vabbe' una pulizia ogni tanto ci vuole !! Magari bastava lasiarlo solo senza batteria per un po' senza toccare nulla.....
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  7. #256
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai notato migliorie? Che versione android indica ora? Per caso hanno rimediato dall'impossibilità di mettere le app su sd (nonostante l'opzione presente)?
    Sappici dire le impressioni.

    Se non risolvono con l'sd metterò folder mount dopo aver fatto il root e basta, ormai sono a 800mb liberi...

    Edit: ho appena visto che sono meno di 11Mb... cavolo telefono azzerato per un minor bug fixies, che nervi.
    Ultima modifica di gnpb; 26-07-16 alle 21:36

  8. #257
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho appena aggiornato il firmware, nessun cambiamento tangibile, il log diceva "bug fixes". Un consiglio: al primo riavvio ci mette una vita (quasi 15 min nel mio caso), non spaventatevi dell'apparente bootloop, lasciatelo fare poi parte normalmente. Dopo che è partito al limite spegnetelo, togliete la batteria, aspettate una decina di secondi e poi ripartite, (dopo aver rimesso la batteria ovvio )

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Hai notato migliorie? Che versione android indica ora? Per caso hanno rimediato dall'impossibilità di mettere le app su sd (nonostante l'opzione presente)?
    Sappici dire le impressioni.

    Se non risolvono con l'sd metterò folder mount dopo aver fatto il root e basta, ormai sono a 800mb liberi...

    Edit: ho appena visto che sono meno di 11Mb... cavolo telefono azzerato per un minor bug fixies, che nervi.
    La versione android e' immutata 5.1, come gia' notato da altri utenti nessun cambiamento tangibile, anche il fastidioso baco che avevo prima aprendo un sms (continua a comparire una notifica per scegliere la sim di default che ovviamente ho gia' selezionato) e' rimasto tale e quale.....
    Quindi sono stato solo troppo frettoloso (certo che dopo 15 minuti buoni sul logo qualche dubbio viene !) bastava non fare nulla e andava tutto bene.
    Buono il fatto che la THL si ricordi ancora di questo telefono, un po' meno buono che gli aggiornamenti non risolvano un tubo !
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  10. #259
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Capito, peccato davvero.
    Grazie per la segnalazione del bug SMS, non avendo 2 sim non lo conoscevo e lo stavo per consigliare proprio a uno che lo userebbe dual sim.

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il baco sugli SMS si aggira facilmente usando l'app di Google per gli SMS, quella che ti fa scaricare hangout... Comunque non è così limitante da non consigliarlo per questo motivo

    Inviato dal mio thl 2015A utilizzando Tapatalk
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato appoggio per il post:

    gnpb (27-07-16)

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy