CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Thl t9 pro - topic generico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Thl t9 pro - topic generico

    Salve a tutti apro un topic su questo che mi sembra abbastanza sconosciuto.... Comprato per la modica cifra di 69 euro mi sembra un buon telefono di bassa fascia che fa il suo lavoro egreggiamente.
    La cosa che mi ha stupito parecchio è che negli ultimi 10 giorni mi sono arrivati ben 4 aggiornamenti ota per piccoli bug fix.... Ho avuto altri thl ma questa è la prima volta che vedo un aggiornamento

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tobronz

    Quando posti per favroe indica sempre (magari mettilo l0'info nelal firma) l versioen/data delal ROM del teelfono.

    Qui puoi scaricare la recovery TWRP 3.0.2 per il THL T9/Pro/Plus

    https://mega.nz/#!9U00nSSS!ypfSNiofY..._SPvIZeAprfab0

    utile per il root.

    Fai attenzione che esistono due modelli di board P9 Pro. Vedi thread modding che ho aperto

    THL T9 Pro (modding)
    Ultima modifica di bovirus; 28-07-17 alle 10:17

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda... Il thl 9 pro supporta la funzione otg? Se sì come si può attivare? Grazie...

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captainkirk Visualizza il messaggio
    Domanda... Il thl 9 pro supporta la funzione otg? Se sì come si può attivare? Grazie...
    il supporto è hardware e basta una comune pennetta OTG MicroUSB o un adattatore OTG Micro USB per sincerarsi del suo funzionamento.
    Alla connessione di una periferica USB esterna, questa deve essere notificata e raggiungibile da file manager interno (o ad esempio se fosse un mouse usb, apparirebbe la freccetta per usare lo smartphone con mouse esterno).

    Purtroppo però il produttore, per il T9 pro non specifica nulla circa il supporto OTG
    http://en.thl.com.cn/ProductSpecifications.aspx?pid=486
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il supporto è hardware e basta una comune pennetta OTG MicroUSB o un adattatore OTG Micro USB per sincerarsi del suo funzionamento.
    Alla connessione di una periferica USB esterna, questa deve essere notificata e raggiungibile da file manager interno (o ad esempio se fosse un mouse usb, apparirebbe la freccetta per usare lo smartphone con mouse esterno).

    Purtroppo però il produttore, per il T9 pro non specifica nulla circa il supporto OTG
    thl T9 Pro-thl Devices
    Quindi la funzione OTG è supportata ...Ma occorre un adattatore particolare? In vendita su ebay se ne trovano specifici per modelli THL....Grazie...

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captainkirk Visualizza il messaggio
    Quindi la funzione OTG è supportata ...Ma occorre un adattatore particolare? In vendita su ebay se ne trovano specifici per modelli THL....Grazie...
    No, non è sicuro che la funzione sia supportata da T9 Pro, visto che non viene indicata..
    è possibile però che sia supportata, visto che in molti non specificano il supporto, ma all'atto pratico c'è.
    Basta un semplicissimo adattatore da 1€ che trovi online o presso uno dei vari negozietti cinesi della tua città..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captainkirk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il supporto è hardware e basta una comune pennetta OTG MicroUSB o un adattatore OTG Micro USB per sincerarsi del suo funzionamento.
    Alla connessione di una periferica USB esterna, questa deve essere notificata e raggiungibile da file manager interno (o ad esempio se fosse un mouse usb, apparirebbe la freccetta per usare lo smartphone con mouse esterno).

    Purtroppo però il produttore, per il T9 pro non specifica nulla circa il supporto OTG
    thl T9 Pro-thl Devices
    Quindi la funzione OTG è supportata ...Ma occorre un adattatore particolare? In vendita su ebay se ne trovano specifici per modelli THL....Grazie...
    Ciao stasera se non torno dal lavoro a notte fonda provo e ti faccio sapere....


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.Volevo sapere se col thl t9pro è possibile vedere lo schermo sul televisore attraverso anycast m4plus o chromecast ...grazie...Non ho visto da nessuna parte dei menu una funzione screen mirroring o simile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy