CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Promozione san valentino della tim!!che succede?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Promozione san valentino della tim!!che succede?

    Buon giorno a tutti come da titolo il giorno 7/2 ho acquistato un samsung ace dal sito tim.it e dopo aver inserito i dati mi è arrivata una mail che mi diceva che l'ordine era stato preso in carico e vhe dovevo aspettare ulteriore mail di conferma che sarebbe arrivata entro 3/4 max.....il giorno 10/02 sono stato contattato da un operatore tim che mi diceva che non era piu disponibile(in realtà ha fetto che c'rrano problemi di magazzino!!!che vu dire?) il terminale da me scelto e quindi l'ordine sarebbe stato annullato....ancbe se un po infastidito me ne faccio una ragione e ieri ho trovato un'altra iccasione per lo stesso cellulare....vendo pagare con postepay ho controllato il saldo e ho visto che i soldi "sospesi" per l'acquisto del cell non mi erano stati ancora tornati ancora nel saldo disponibile,non è una cosa grave vista la tempistica solita, ma per scrupolo ho controllato sul sito tim lo stato dell'ordine e ho notato con stupore che è presente l'ordine e che addirittura c'è scritto spedito!!!!!.......ho chiamato al 119 e ha risposto una ragazza che non sapeva nulla e vhe mi ha detto che al suo terminale non compariva la stessa cosa:confused: e mi ha detto di richiamare dopo 24 ore quindi oggi.......ora volevo sapere da qualcuno che lavora in tim o ha lavorato o che ne capiace piu di me ma alla fine sto cellulare mi arriva oppure no????
    Scusate se sono stato un po prolisso ma volevo dare un quadro abbastanza accurato della situazione!

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Risolto chiamando il 119 e parlando con un operatore competente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy