CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet. Giga? A ore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Tablet. Giga? A ore?

    Ciao a tutti. Ho bisogno di un enorme informazione, xkè in materia di tecnologia sono ignorante Mi è stato regalato un tablet targato TIM; di preciso si chiama TIM My Tab. Io ho anche un pc, previsto di chiavetta 3 con contratto di 300 ore al mese. Ho provato a inserire la sim della chiavetta, e posso mandare messaggi , ma non mi parte la connessione. In centro tim mi è stato risposto, ke proprio perchè il tablet è TIM, la connessione non parte. E quindi di fare un contratto TIM. La mia domanda é: poniamo il caso ke faccio un contratto da 100 ore al mese. Se la Sim poi la inserisco nel tablet, nei casi magari un cui esco e porto il tablet con me, la connessione funziona? Oppure i tablet funzionano solo a connessione giga? Perchè ho parlato con tre centri tim, e tutti mi hanno dato risposte diverse in merito alla connessione. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2.  
  3. #2
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Ciao, purtroppo so che ho molti colleghi che di tecnico hanno molto poco... (lavoro in tim a trento). Allora puoi usare anche le 100 ore per il tab, ovviamente dovrai settare l'indirizzo apn manualmente. Ma il problema è molto semplice....i tab utilizzano una connessione in push....cioè si connettono e sconnettono molte volte alla rete per verificare in tempo quasi reale se sono presenti degli aggiornamenti nelle varie app! Se lasci quindi in standby il tab nell'arco di un'ora te ne consumerá 10 visto che navighi a ore e a scatti anticipati di 15 min ogni connessione che fa! O lo tieni disattivo dalla rete e lo attivi manualmente te quando lo usi per navigare senno rassegnati...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy