CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema aggiornamento 119 Self sevice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento 119 Self sevice

    Non riesco ad aggiornare: scaricato il file in fase di installazione compare avviso “il file del pacchetto non è stato firmato regolarmente, disinstallare la versione precedente e riprovare“ Come fare ??
    Io non posso disinstallare in quanto è un programma gia parte del telefono (operatore Tim, LG Optimus Hub).
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ti tocca fare una segnalazione all'assistenza del 119 (su twitter rispondono in maniera molto celere): a quanto pare la versione su LG HUB marchiato Tim ha una firma diversa dall'app rilasciata sul Market.

    L'app, infatti, non ha nessun problema sugli stessi smartphone non marchiati.

    Puoi comunque consultare la pagina 119.it direttamente dal browser del tuo smartphone per avere le stesse funzionalità

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FERRARI81 per il post:

    GriMa (02-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ferrari. In effetti ho telefonato alla TIM e mi hanno detto che non ero l'unico ad avere questo problema e che segnaleranno la cosa al programmatore per trovare una soluzione.
    Comunque non funziona neanche la vecchia app 119 Self, cosa gia nota anche questa ....

    Hanno detto che risolveranno... speriamo.

    Ciao

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei tenervi aggiornati .
    Grazie a tutti voi e al sito e in particolare grazie a " terdek " sono riuscito a sbrandizzare il mio LG Optimus Hub della Tim.
    Quindi sono riuscito ad installare la nuova versione del sistema operativo ( la V10C) e di conseguenza anche la App della Tim che non ne voleva sapere.
    tra l'altro mi sembra vada molto meglio
    Grazie a tutti
    Marco

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non funziona (S3), compare subito il messaggio che avvisa dell'arresto del messaggio e mi dà la possibilità di inviare un rapporto.
    ha funzionato solo un paio di volte poi basta, ed anche disistallandolo e rimettendolo non cambia niente.
    La cosa strana è che sull'S3 di mia mogi funziona regolarmente

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non funziona (S3), compare subito il messaggio che avvisa dell'arresto del messaggio e mi dà la possibilità di inviare un rapporto.
    ha funzionato solo un paio di volte poi basta, ed anche disistallandolo e rimettendolo non cambia niente.
    La cosa strana è che sull'S3 di mia mogi funziona regolarmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy