CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Attivazione nuova sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Attivazione nuova sim

    Salve ieri mattina ho attivato una nuova sim il negozio dove sono andato mi ha detto che entro 24 ore potevo effettuare chiamate.. Beh le 24 sono passate e non mi hanno ancora attivato la scheda se provoa chiamare dice che devo spedire i dati anagrafici ma non l'ha fatto il negozio dove sono andato? hanno fatto la fotocopia dei miei documenti e la firma... Cosa devo fare aspettare ancora?
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a chimarli! Sicuramente per qualche motivo non hanno ancora inserito la pratica!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 119 mi hanno detto che dove ho comprato non hanno inviato nulla oggi vado ad un altro centro tim dato che quello dove ho comprato la scheda non sono competenti
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente hanno un valido motivo !!!!!? Prova perlomeno a sentirli !!! Mi dispiace sono pur sempre miei colleghi !!!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Salve ieri mattina ho attivato una nuova sim il negozio dove sono andato mi ha detto che entro 24 ore potevo effettuare chiamate.. Beh le 24 sono passate e non mi hanno ancora attivato la scheda se provoa chiamare dice che devo spedire i dati anagrafici ma non l'ha fatto il negozio dove sono andato? hanno fatto la fotocopia dei miei documenti e la firma... Cosa devo fare aspettare ancora?
    ciao la sim che hai attivato al negozio è tim? hai fatto portabilità? perchè se hai meno di 30 anni puoi attivare tim young gratis per sei mesi a questo link da copiare sul tuo url
    passaparola.timyoung.it/?t=OfIpP7MjgCQiFUVUZFcshw

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No niente portabilità... Cmq ho risolto si erano dimenticati di inviare i dati -.-

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy