CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Velocità internet mobile cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Velocità internet mobile cell

    Salve ma anche a voi quando lo smartphone va in Edge la connessione va estremamente lenta? A me se non sta in H o 3g è come se non stesse collegato ci vogliono 3 ore per ogni cosa. Prima avevo la wind e se andava in Edge (era più lento dell h e 3g è logico) navigavo tranquillamente. E' un problema della tim o è un problema mio?
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed
    Salve ma anche a voi quando lo smartphone va in Edge la connessione va estremamente lenta? A me se non sta in H o 3g è come se non stesse collegato ci vogliono 3 ore per ogni cosa. Prima avevo la wind e se andava in Edge (era più lento dell h e 3g è logico) navigavo tranquillamente. E' un problema della tim o è un problema mio?

    Problema di ricezione presumo..io quando ho il 3g il telefono è una bomba..a meno che tu nn abbia consumato i 250 mega settimanali e stia viaggiando A velocità ridotta

    Inviato dal mio HTC Desire

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora non hai capito nulla del post che ho scritto? quando va in 3g anche a me va veloce idem in H il problema è quando va in E o G che va lentissimissimo come se nn avessi internet.... Prima avendo la wind navigavo abb veloce anche in g o E per questo sto domandando
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed
    Allora non hai capito nulla del post che ho scritto? quando va in 3g anche a me va veloce idem in H il problema è quando va in E o G che va lentissimissimo come se nn avessi internet.... Prima avendo la wind navigavo abb veloce anche in g o E per questo sto domandando

    Nel tastierino scrivi *#*#4636#*#* clicchi prima opzione scorri giu e metti wcdma only al posto di GSM auto o quello che hai


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s4 , Eluga L1 Panasonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel mio smartphone nella selezione "Reti mobili " delle impostazioni l'opzione GSM/Wcdma é quella preselezionata rispetto alla sola GSM o solo Wcdma.
    Ma in cosa consiste la differenza ?


    Inviato dal mio dL1

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma con questa modalità di rete scusami se vado in una zona dove nn c'è il wcdma si collega alla gsm o mi esce senza linea? perchè se no come telefono?
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    VENETO
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ma con questa modalità di rete scusami se vado in una zona dove nn c'è il wcdma si collega alla gsm o mi esce senza linea? perchè se no come telefono?
    Con wind e Vodafone nei posti dove si prende poco si aggancia in ogni caso a 3g o h, mentre con tim va solo in Edge e in sostanza non va per niente bene, sembra quasi instabile anche se le tacche sono quasi piene.. Se forzo il 3g invece il segnale scompare.. Quindi tim sotto questo aspetto è pessima
    Esiste qualche cambiamento in vista o èsolo jun problema di frequenze tim? Ripeto che nello stesso posto con wind e voda anche se con una sola tacca ci va Cmq almeno in 3g

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ma con questa modalità di rete scusami se vado in una zona dove nn c'è il wcdma si collega alla gsm o mi esce senza linea? perchè se no come telefono?
    se metti in modalità SOLO wcdma e ti trovi, per qualche motivo, in una zona coperta SOLAMENTE da 2g, allora il cellulare rimane senza linea...io vivo in una zona in cui questa cosa potrebbe succedere spesso e ti assicuro che questa modalità è consigliabile se la tua zona ha una buona copertura da parte del tuo operatore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy