CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

recessione anticipata con Tim...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    recessione anticipata con Tim...

    ..salve a tutti !!...
    ieri ho avuto una discussione con un amico e volevo sapere da voi se è vero quanto segue:
    - lui ha acquistato un S2 con la TIM (io lo comprai e lui lo prese con il pacchetto previsto ) con un contratto che non ricordo il nome ma paga 15 euro mese + 9 di internet per un totale di 24 mesi. Bene, ad ora ha pagato 13 mensilità, e ora vorrebbe recedere il contratto pagando la penale. Mi sembra di aver capito che dovrà pagare le restanti mensilità per arrivare a 24 e cioè 11 x 15 (rata mensile) = 165 € + 100 € ( penale per la fascia mensilità) per un totale di 265 € !! me lo confermate? inoltre recedendo il contratto anche le 9 euro di internet verranno a decadere o continueranno ad essere addebitate su carta? così facendo, non si avrà più nessun vincolo con la tim??
    concludendo, inoltre, il telefono può venderlo senza problemi ?
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy